Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 203626 volte)

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #555 il: Settembre 12, 2020, 05:22:01 pm »
Chiesa è assistito dal padre, non da ramadani. Ma un'operazione del genere non la potrai mai legare ad un futuro affare. Se io ti frego una volta e ti vengo a chiedere 100 euro in prestito me li dai di nuovo?

Chiesa è assistito dal padre ma l'intermediario è ramadani che gestisce il tutto, anche lo scorso anno quando doveva andare alla Juve era lui che faceva pressioni, comunque il Milan penso sia interessato solo a Milenkovic e non a Chiesa.
L'affare Rebic è particolare anche perchè quando ne hanno discusso al tavolo ci stavamo anche noi, solo il fatto che nessuno dei nostri dica niente su questa situazione è dubbiosa tanto quanto che le cifre di Rebic ancora non sono uscite come non è uscito che Rebic è ufficialmente un giocatore del Milan.
Per esempio Silva pagato 38 milioni 5 anni fa è a bilancio per 9.5 stessa cifra per cui il Milan lo ha ceduto al Francoforte, quindi ci vanno in paro.
Per Rebic invece il Francoforte lo può rescindere e lasciarlo al Milan a zero, quindi non prendiamo niente.

Le opzioni per me sono tre:

1) potrebbe anche essere un modo per fare pressioni su i giocatori, come dire, preferite 12,5 mln o 0?
2) Semplicemente al Milan non frega più niente ne di chiesa e milenkovic , ritengono le valutazioni troppo alte e virano su altri obbbiettivi.
3) altrimenti siamo d'accordo a vendere i o il giocatore al milan e vedono come impostare la trattativa.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #556 il: Settembre 12, 2020, 05:51:37 pm »
Non vedo altro di diverso dalla opzione 2. Silva è notizia quasi certa, e se è stato ceduto per 9 milioni significa che hanno già definito il prezzo anche di Rebic. Quindi non credo esistano pressioni in un affare già fatto.
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #557 il: Settembre 12, 2020, 06:25:19 pm »
Dubito che un milan già in crisi di bilancio abbia peggiorato il negativo ammortizzando in meno tempo...

OK, ma fosse così tu come ti comporteresti per riuscire a portare avanti una trattativa? Fregheresti Commisso con Rebic in modo che per la contentezza ti ceda Milenkovic?

Ramadani: "vuoi qualche euro dalla rivendita di Rebic ? Bene, lasciami vendere Milenkovic al Milan a tot (diciamo 30 mln) Io ero già d'accordo con quelli di prima, ho un gentlement's agreement di massima firmato e sottoscritto da ambo le parti. Non vuoi rispettare detti accordi ?. Ok, come vuoi.
Ma dall'affare Rebic non vedi un euro e Milenkovic va tranquillamente a scadenza nel 2022. Arrivederci"

Può anche essere fantamercato, ma a pensar male ....
Oppure visto i rapporti è un semplice ricatto.
Scegli tu.
#sempre-e-comunque#

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #558 il: Settembre 12, 2020, 06:49:59 pm »
Davanti a un ricatto del genere per quanto mi riguarda Milenkovic sta in tribuna fino al 2022.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #559 il: Settembre 12, 2020, 06:50:17 pm »
Ramadani: "vuoi qualche euro dalla rivendita di Rebic ? Bene, lasciami vendere Milenkovic al Milan a tot (diciamo 30 mln) Io ero già d'accordo con quelli di prima, ho un gentlement's agreement di massima firmato e sottoscritto da ambo le parti. Non vuoi rispettare detti accordi ?. Ok, come vuoi.
Ma dall'affare Rebic non vedi un euro e Milenkovic va tranquillamente a scadenza nel 2022. Arrivederci"

Può anche essere fantamercato, ma a pensar male ....
Oppure visto i rapporti è un semplice ricatto.
Scegli tu.

Ma infatti dico questo. La trattativa rebic rompe i rapporti con il milan. Il 2022 sembra vicino ma è lontano. Purtroppo rimpiango un Lotito. Con il laziale Ramadani se ne andrebbe con una mano davanti ed una dietro...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #560 il: Settembre 12, 2020, 06:51:16 pm »
Davanti a un ricatto del genere per quanto mi riguarda Milenkovic sta in tribuna fino al 2022.

Infatti. Va a prendere Godin e piazza Milenkovic a vendere le noccioline per due anni.
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #561 il: Settembre 12, 2020, 07:06:35 pm »
Sorvoliamo sulla Lazio. Lotito forse fa il grosso con qualche calciatore (o lo faceva) ma visto il comportamento dell'affare Milinkovic-Savic non lo porterei ad esempio.
Proprio oggi la società viola si sta lamentando dei calendari di alcune squadre giovanili che devono farsi trasferte al Sud perchè il presidente laziale c'ha messo lo zampino.
Vogliamo ricordare, in ultimo, la telefonata con l'invito a non rompere, sulla trattativa Muriqi ?

La realtà è che alcuni procuratori condizionano il mercato e se vuoi arrivare a prendere qualcuno che ti interessa devi scendere a patti con questi (anche se non sono direttamente controllati da loro).

Rompere con il Milan ? Ne dubito, anche loro son tirati nel mezzo.
« Ultima modifica: Settembre 12, 2020, 07:09:42 pm da alex1950 »
#sempre-e-comunque#

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #562 il: Settembre 12, 2020, 07:27:07 pm »
La realtà è che alcuni procuratori condizionano il mercato e se vuoi arrivare a prendere qualcuno che ti interessa devi scendere a patti con questi (anche se non sono direttamente controllati da loro).

Non è che scopriamo l'acqua calda eh, funziona cosi da sempre, oggi decidono sempre i giocatori imbeccati dai procuratori, scordiamoci le bandiere oggi il dio soldo è quello che comanda, ma non solo alla Fiorentina succedono ste cose anche a Juve, Milan e Inter è successo con Pogba, Kaka ,Ronaldo etc etc quando un giocatore vuole andare via è sempre meglio lasciarlo andare secondo me, tanto poi succede come Belotti, Allan o Chiesa... Per Belotti volevano 100 milioni il giocatore voleva andare via il Milan ne offriva 60 e l'anno dopo il giocatore non valeva nemmeno la metà, oggi Belotti di grazia se qualcuno offre 30 milioni , Allan stesso chiedevano 70 offrivano 50 il giocatore voleva andare via e oggi lo hanno ceduto per 25 e per Chiesa sarà lo stesso, anzi lo ribadisco per me Chiesa andava venduto lo scorso anno ai gobbi per 60 o 70 milioni tanto avrebbe fatto panchina e si svalutava tantissimo.
La storia che si tengono in tribuna è solo una finzione per i tifosi, quando hai patrimoni da 30,50 o 70 milioni di euro ste cose non puoi farle.
Il modello deve essere l'Atalanta o il Lille  , ovvero avere un ottimo mister e tenerlo per tanti anni, che fa un tipo di gioco specifico che tutti i giocatori conoscono dove tutti vengono valorizzati, e quando un giovane esplode lo vendi subito a prezzi gonfiati e ricompri.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #563 il: Settembre 12, 2020, 07:54:51 pm »
Sorvoliamo sulla Lazio. Lotito forse fa il grosso con qualche calciatore (o lo faceva) ma visto il comportamento dell'affare Milinkovic-Savic non lo porterei ad esempio.
Proprio oggi la società viola si sta lamentando dei calendari di alcune squadre giovanili che devono farsi trasferte al Sud perchè il presidente laziale c'ha messo lo zampino.
Vogliamo ricordare, in ultimo, la telefonata con l'invito a non rompere, sulla trattativa Muriqi ?

La realtà è che alcuni procuratori condizionano il mercato e se vuoi arrivare a prendere qualcuno che ti interessa devi scendere a patti con questi (anche se non sono direttamente controllati da loro).

Appunto, è uno che sa muoversi su tutto. Questo senza un euro in tasca riesce ad avere più potere dei big dell'economia. E Ramadani con Lotito non sarebbe nemmeno entrato a formello.


Rompere con il Milan ? Ne dubito, anche loro son tirati nel mezzo.

I matrimoni si fanno in due...
Save by Frey...

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #564 il: Settembre 12, 2020, 08:35:09 pm »
Non vedo altro di diverso dalla opzione 2. Silva è notizia quasi certa, e se è stato ceduto per 9 milioni significa che hanno già definito il prezzo anche di Rebic. Quindi non credo esistano pressioni in un affare già fatto.

La cifra di 9.5 milioni per Silva è uscita dalla Bild, ma non è ufficiale.
Vedo che è uscita anche l'ufficialità da parte del Milan, Rebic è a tutti gli effetti un giocatore del Milan.Contratto fino al 2025 ma la cifra non è uscita nemmeno qua in via ufficiale.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #565 il: Settembre 12, 2020, 09:34:51 pm »
Diciamo che la parte relativa alle minacce è eliminata. Adesso toccherà capire se si interromperanno i rapporti col milan o meno.
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #566 il: Settembre 12, 2020, 10:06:03 pm »
Ho visto ora l'amichevole con la Reggiana, credo si possano giá intravedere intenzioni e gerarchie, ad oggi salvo arrivi di maggior livello direi la formazione titolare potrebbe essere 3421 con:
Dragowski
Milenkovic-Pezzella-Caceres
Lirola-Pulgar-Amrabat-Biraghi
Castrovilli-Ribery
Kouamé

Vlahovic alternativa a Kouamé e Cutrone invece da inserire in occasione di gioco a 2 punte o con il primo o con il secondo, credo sia la disposizione migliore possibile

Hater

  • Visitatore
  • *
  • Post: 75
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #567 il: Settembre 12, 2020, 11:55:08 pm »
Diciamo che la parte relativa alle minacce è eliminata. Adesso toccherà capire se si interromperanno i rapporti col milan o meno.

La mia idea me la sono fatta.
Ma tanto prossima settimana, quando torna Commisso,  penso che capiremo meglio.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #568 il: Settembre 13, 2020, 12:08:04 pm »
A proposito di Pulgar, ma per sabato almeno lui sará disponibile?

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #569 il: Settembre 13, 2020, 12:33:58 pm »
Secondo me deve recuperare a livello di condizione, quindi è difficile che ci sarà...
Save by Frey...