Fiorentina > Arenaviola

Nikola MILENKOVIĆ

<< < (2/4) > >>

RafalWolski:
...è certamente vero, ma non può essere un alibi in certe occasioni.

sololaviola:
Certo, ma ci possono essere tanti fattori, quello mentale, quello tattico, quello atletico. Secondo me l'unico fattore che non cambia è quello tecnico. Se a livello tecnico un difensore vale X non potrà mai valere v o w. Tutto quello che varia dal suo valore tecnico è dovuto agli altri fattori che ho descritto. Ed oggi a Firenze forse mancano tutti...

CHEM:

--- Citazione da: sololaviola - Marzo 15, 2019, 04:43:47 pm ---Certo, ma ci possono essere tanti fattori, quello mentale, quello tattico, quello atletico. Secondo me l'unico fattore che non cambia è quello tecnico. Se a livello tecnico un difensore vale X non potrà mai valere v o w. Tutto quello che varia dal suo valore tecnico è dovuto agli altri fattori che ho descritto. Ed oggi a Firenze forse mancano tutti...

--- Termina citazione ---

Oltre al livello tecnico c'è anche lo status mentale, e quando non ci sei di testa puoi essere pure un fenomeno ma fai delle minchiate cosmiche. Guarda Hugo contro la Spal...

sololaviola:
Ma infatti se vedi i fattori che ho inserito sono proprio il mentale, il tattico e l'atletico. Il livello tecnico è l'unico che non può subire grandi variazioni, specialmente nel breve...

Violeggiare:
Io l'ho visto un girone fa, proprio col Cagliari a Firenze, era un altro giocatore, un muro dove si infrangevano tutti i cross o passaggi filtranti in area, certo l'azione difensiva va accompagnata dal centrocampo e il nostro non è mai esistito quest'anno, ma non mi sembra più lo stesso giocatore, se era arrivato ad una valutazione importantissima quale i 50 milioni ora non ne vale neanche un terzo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa