Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 203532 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #135 il: Agosto 02, 2020, 12:47:51 pm »
Fondamentale tenere i big, specialmente milenkovic che è un armadio in difesa
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #136 il: Agosto 02, 2020, 04:36:25 pm »
Si dice che Vertonghen abbia già un accordo con la roma. Fosse così una cessione di Milenkovic sarebbe ancora meno giustificabile. Dubito che i nostri osservatori siano in grado di prendere un grande difensore a basso costo. E mi mette timore anche un'ipotetica partenza di Chiesa per questo motivo.
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #137 il: Agosto 02, 2020, 05:51:22 pm »
La cessione di Chiesa può essere vista come idea di cambiare modulo, perche effettivamente è l'unico esterno puro che abbiamo. Per cui con la sua cessione potremmo giocare a 2 punte con un trequartista, o con 2 trequartisti e una punta.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #138 il: Agosto 03, 2020, 05:22:43 pm »
Le dichiarazioni di Rocco non lasciano spazio a voli pindarici e al contempo  danno il via libera  alle cessioni di quei giocatori che  possono ambire a  piazze piuttosto importanti e non  possono essere allettati dalla lotta per l'8°/9° posto come prevede questa crescita a piccoli passi prospettata dal presidente.
Quindi  prepariamoci alle cessioni di Chiesa e milenkovic, che Pradé non sarà  mai  in grado di sostituire degnamente.
« Ultima modifica: Agosto 03, 2020, 05:32:44 pm da franciwlf »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #139 il: Agosto 03, 2020, 07:13:39 pm »
Franci la crescita a piccoli passi non significa guadagnare un posto ogni anno. Non è che se oggi hai fatto il decimo posto allora l'anno prossimo costruisci una squadra per il nono posto. Anche perché una squadra che lotta per il nono posto può arrivare anche al dodicesimo. L'8/9 posto lo raggiungi costruendo una squadra da Europa League.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #140 il: Agosto 03, 2020, 07:47:16 pm »
Franci la crescita a piccoli passi non significa guadagnare un posto ogni anno. Non è che se oggi hai fatto il decimo posto allora l'anno prossimo costruisci una squadra per il nono posto. Anche perché una squadra che lotta per il nono posto può arrivare anche al dodicesimo. L'8/9 posto lo raggiungi costruendo una squadra da Europa League.
non ha parlato assolutamente di Europa League.  È  stato chiaro.  Anche  il prossimo anno si punta alla salvezza tranquilla  magari facendo  ancora più  punti di questa stagione, Almeno  7-8 in più

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #141 il: Agosto 03, 2020, 08:08:23 pm »
No, non ha detto magari facendo meglio di quest'anno. Ha detto che ogni anno si deve migliorare. Ha detto che quest'anno deve essere zona sinistra facendo meglio di quest'anno. Ma per fare meglio di quest'anno non fai una squadra da nono posto. Per migliorare DEVI costruire una squadra da EL. Secondo te costruendo una squadra al livello del Sassuolo hai la certezza di fare meglio? L'unica certezza l'hai facendo una squadra da Europa.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #142 il: Agosto 03, 2020, 08:43:35 pm »
È fatta per Corvino, nuovo ds del Lecce!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #143 il: Agosto 04, 2020, 06:23:17 am »
No, non ha detto magari facendo meglio di quest'anno. Ha detto che ogni anno si deve migliorare. Ha detto che quest'anno deve essere zona sinistra facendo meglio di quest'anno. Ma per fare meglio di quest'anno non fai una squadra da nono posto. Per migliorare DEVI costruire una squadra da EL. Secondo te costruendo una squadra al livello del Sassuolo hai la certezza di fare meglio? L'unica certezza l'hai facendo una squadra da Europa.
lo so ma non credo ci saranno grossi investimenti. 
Saranno  ceduti  milenkovic ceccherini terzic benassi chiesa e  secondo me  vlahovic a titolo definitivo (anche se spero solo in prestito),  se dio vuole non saranno riscattati Ghezzal badelj e Dalbert,  sottil sarà  mandato in prestito.  Praticamente  mezza squadra  partirà e da come sanno sostituiti capiremo di che morte dobbiamo morire.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #144 il: Agosto 04, 2020, 07:29:26 am »
Se potessi  scegliere  io qualcosa  chiederei a Iachini di  giocare con  un  modulo con cui ha fatto bene  tra Sampdoria Palermo e  Chievo ovvero il 4321/4312

Drago
Lirola pezzella j.andersen Igor
Amrabat pulgar Castrovilli
Berardi F. Anderson
Cutrone

Terracciano
Venuti cistana caceres Fares
Benassi Petriccione Duncan
Ribery/agudelo
Vlahovic kouamé

Ne verrebbe fuori una squadra rinforzata nonostante  le  cessioni dei nostri  uomini migliori.

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #145 il: Agosto 04, 2020, 08:30:54 am »
Io se devo fare follie davanti, cercherei di convincere CAVANI...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #146 il: Agosto 04, 2020, 08:42:38 am »
Io se devo fare follie davanti, cercherei di convincere CAVANI...
ma io non ho fatto follie  Berardi vuole andare via e Felipe Anderson è  in uscita  da Londra e  vorrebbe tornare in Italia,  li paghi in totale,  se sei bravo anche meno della cifra con cui venderai Chiesa. Cavani  vuole almeno  7-8 milioni annui e  di sicuro almeno  un  triennale

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #147 il: Agosto 04, 2020, 10:46:37 am »
lo so ma non credo ci saranno grossi investimenti. 
Saranno  ceduti  milenkovic ceccherini terzic benassi chiesa e  secondo me  vlahovic a titolo definitivo (anche se spero solo in prestito),  se dio vuole non saranno riscattati Ghezzal badelj e Dalbert,  sottil sarà  mandato in prestito.  Praticamente  mezza squadra  partirà e da come sanno sostituiti capiremo di che morte dobbiamo morire.

Si parla anche di un'offerta per Pulgar dalla Spagna. Ma non credo che smontino mezza squadra.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #148 il: Agosto 04, 2020, 10:55:50 am »
Felipe Anderson bel giocatorino ma dobbiamo partire dal presupposto che si giocherà con la difesa a tre. Adesso toccherà vedere se sarà 3-5-2 , un falso 3-4-1-2 (con Ribery seconda punta e Castrovilli quinto centrocampista che sale sulla trequarti in fase d'attacco) o 3-4-2-1 con due trequartisti veri.
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:Mercato "estivo" 2020
« Risposta #149 il: Agosto 04, 2020, 02:00:59 pm »
ma io non ho fatto follie  Berardi vuole andare via e Felipe Anderson è  in uscita  da Londra e  vorrebbe tornare in Italia,  li paghi in totale,  se sei bravo anche meno della cifra con cui venderai Chiesa. Cavani  vuole almeno  7-8 milioni annui e  di sicuro almeno  un  triennale

io non ho detto che te hai fatto follie.  ;)

Ci sono ottimi elementi svincolati, uno su tutti David Silva.