Quick Login

Autore Topic: Alban LAFONT  (Letto 4076 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #15 il: Giugno 05, 2019, 03:30:38 pm »
Ah... grazie a tutti per avermi avvisato che ci si spostava di qua, ci ho messo mesi a ritrovare il forum!  ::)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #16 il: Giugno 05, 2019, 03:32:52 pm »
Ah... grazie a tutti per avermi avvisato che ci si spostava di qua, ci ho messo mesi a ritrovare il forum!  ::)

Ahaha ciao Ray.. Venuto meno improvvisamente il vecchio forum, era difficile contattarsi a vicenda, a parte tra quelli che si conoscevano extra-forum. A mano a mano ci stiamo ritrovando ma un po' casualmente...
Always Go Purple!

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #17 il: Giugno 05, 2019, 04:08:53 pm »
Ahaha ciao Ray.. Venuto meno improvvisamente il vecchio forum, era difficile contattarsi a vicenda, a parte tra quelli che si conoscevano extra-forum. A mano a mano ci stiamo ritrovando ma un po' casualmente...
Si lo so scherzavo  ;D piacere di ritrovarti Stav!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #18 il: Giugno 05, 2019, 04:15:31 pm »
Ah... grazie a tutti per avermi avvisato che ci si spostava di qua, ci ho messo mesi a ritrovare il forum!  ::)

Ray, è stata una botta anche per noi. Il forum ha chiuso all'improvviso. Fortuna ho ritrovato delle vecchie mail di violeggiare e chem ed in questo modo ci siamo adoperati per avviare un nuovo forum. Qualcuno lo abbiamo ritrovato a culo, altri ci hanno trovato grazie a google e altri li abbiamo persi. Sto ancora cercando Max che mi diceva che eravamo più forti dell'atalanta...  l_o_l
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #19 il: Giugno 05, 2019, 04:31:17 pm »
 ju_mp
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #20 il: Giugno 05, 2019, 11:11:44 pm »
Ray, è stata una botta anche per noi. Il forum ha chiuso all'improvviso. Fortuna ho ritrovato delle vecchie mail di violeggiare e chem ed in questo modo ci siamo adoperati per avviare un nuovo forum. Qualcuno lo abbiamo ritrovato a culo, altri ci hanno trovato grazie a google e altri li abbiamo persi. Sto ancora cercando Max che mi diceva che eravamo più forti dell'atalanta...  l_o_l

Ahahahah si me lo ricordo  ;D ;D ;D ;D ;D

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #21 il: Giugno 05, 2019, 11:32:08 pm »
Ah... grazie a tutti per avermi avvisato che ci si spostava di qua, ci ho messo mesi a ritrovare il forum!  ::)

bentornato ! ..come si dice, ..beati gli ultimi  Pall-eggio. Almeno ti sei .. risparmiato 2 mesi di incazzatura ai massimi livelli  pop_co
#sempre-e-comunque#

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #22 il: Giugno 20, 2019, 10:18:04 am »
Sembra che Lafont sia sul mercato e per 15 milioni può partire.

Probabilmente non ero l'unico allora ad aver notato lacune mai migliorate durante l'anno e troppe difficoltà sui tiri da lontano.

Drago titolare e Viviano riserva per me è più che ok.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #23 il: Giugno 20, 2019, 10:22:30 am »
ma guarda fosse per me si potrebbero anche vendere entrambi, fare una 30ina di milioni ed andare a prendere un gran bel portiere tosto e pronto alla Frey
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #24 il: Giugno 20, 2019, 10:36:44 am »
Adesso è difficile attirare top level in quel ruolo, finché non diventiamo una squadra da 4o posto.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #25 il: Giugno 20, 2019, 11:15:52 am »
Sembra che Lafont sia sul mercato e per 15 milioni può partire.

Probabilmente non ero l'unico allora ad aver notato lacune mai migliorate durante l'anno e troppe difficoltà sui tiri da lontano.

Drago titolare e Viviano riserva per me è più che ok.
Concordo con te.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #26 il: Giugno 20, 2019, 12:05:11 pm »
Adesso è difficile attirare top level in quel ruolo, finché non diventiamo una squadra da 4o posto.

Ma per diventare squadra da quarto posto tocca prendere giocatori di livello. E' un cane che si morde la coda...
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #27 il: Giugno 20, 2019, 12:14:28 pm »
Sembra che Lafont sia sul mercato e per 15 milioni può partire.

Probabilmente non ero l'unico allora ad aver notato lacune mai migliorate durante l'anno e troppe difficoltà sui tiri da lontano.

Drago titolare e Viviano riserva per me è più che ok.

Pare che mi ascoltino 😂 Prima su Inglese ed ora su Drago, ottimo 😂😂😂

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #28 il: Giugno 29, 2019, 10:13:59 am »
Adieu, credo che non ti rivedremo più in viola, bocciatura grave da parte di Montella, però obiettivsmente non tenevi un pallone, forse un giorno sarai un buon portiere.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Alban LAFONT
« Risposta #29 il: Giugno 29, 2019, 12:50:11 pm »
Da monitorare le condizioni dell'operazione: stamattina è venuta fuori la voce di un controriscatto che sinceramente mi pare la soluzione migliore.
Stoffa ne ha e secondo me si prenderà soddisfazioni.
Tante incertezze ma ricordiamo anche una gran partita a San siro contro il Milan (vittoria con gol di Chiesa), quella col napoli, il rigore decisivo parato a Pellissier.
Always Go Purple!