Quick Login

Autore Topic: Vorrei venire a vedere la Fiorentina  (Letto 1744 volte)

sciock99

  • Visitatore
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Vorrei venire a vedere la Fiorentina
« il: Ottobre 07, 2020, 01:26:23 pm »
Ciao ragazzi, sono un grandissimo tifoso della Fiorentina che vive ad Acqualagna (piccolo paese in provincia di Pesaro-Urbino, cioè circa 4 ore di Viaggio da Firenze) e da sempre uno dei miei desideri è stato venire a vedere la Fiorentina.

Il problema è che soffro di Amaxofobia quando si tratta di fare tragitti lunghi come questo, e questo mi blocca. Inoltre non ho mai guidato dentro una grande città durante le lezioni di scuola guida e temo di fare guai. Cambiare ciò non è facile.

Purtroppo non posso chiedere ai miei amici di sobbarcarsi in un viaggio come questo.

Non è che potreste suggerirmi qualche idea su come potrei fare per uscire da questa situazione e venire finalmente a Firenze? Inendo, c'è qualcuno che offre di sobbarcarsi questi tragitti per altri?

Grazie a tutti
« Ultima modifica: Ottobre 07, 2020, 01:27:58 pm da sciock99 »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:Vorrei venire a vedere la Fiorentina
« Risposta #1 il: Ottobre 07, 2020, 01:56:08 pm »
Non so i collegamenti, ma il tuo problema ti condiziona anche con i viaggi in treno?
Save by Frey...

sciock99

  • Visitatore
  • *
  • Post: 2
    • Mostra profilo
Re:Vorrei venire a vedere la Fiorentina
« Risposta #2 il: Ottobre 07, 2020, 02:33:10 pm »
per andare a prendere il treno sì, a quanto pare bisogna andare a Pesaro che è lontanuccio. Viaggiare in treno di per sé non mi provoca alcuna fobia

Comunque intendevo ovviamente quando questa situazione del virus sarà finita, mi sono accorto di non averlo specificato

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7953
    • Mostra profilo
Re:Vorrei venire a vedere la Fiorentina
« Risposta #3 il: Ottobre 07, 2020, 03:28:46 pm »
Diciamo che un passaggio fino a Pesaro sarà più facile da trovare rispetto a Firenze. Un'altra possibilità è quella di fare qualche ricerca su blablacar dove ci sono persone che mettono a disposizione un posto in auto a prezzi convenienti. Ovvio, se trovi uno della tua zona che va al franchi sarebbe l'ideale ma a tal proposito ti converrebbe cercare qualche viola club nella tua zona...
Save by Frey...