Quick Login

Autore Topic: FIORENTINA-TORINO stadio Artemio Franchi di Firenze - domenica 31 marzo 2019  (Letto 4626 volte)

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Proviamo a dare un senso a questa partita anche se questa partita un senso non ce l' ha... cantava Vasco Rossi.
Oggi torna allo stadio il nostro numero 9, simbolo di una fiorentinitá ormai sbiadita, assassinata da anni di dittatura marchigiana, che ha trattato e tuttora tratta i nostri simboli del passato come le suole delle loro scarpe, senza un minimo di vergogna.
Oggi l' unico senso per vedere la partita sarà quel minuto in cui lo inquadreranno, e ti applaudiró commosso dal mio divano Batigol, con la lacrimuccia, perché sei il ricordo di una fiorentina che, purtroppo, non vedrò mai più.

Dei 10 scarponi in campo (escluso Muriel) sinceramente non me ne frega più una sega...mi hanno stancato pure loro. Senza chiesa vediamo se riusciranno a fare 3 passaggi di fila


BENTORNATO RE LEONE!
« Ultima modifica: Marzo 31, 2019, 11:39:46 am da Fumogenoviola »
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Avevo deciso di andare a Firenze, partita e poi festa di Bati, ma date le assenze ho rinunciato.

I sacrifici si fanno ma andare a fare un viaggio e molte spese per una sconfitta quasi certa o un pareggino strappato non ne vale la pena ( a questo ci hanno portato con squadre che sono state quasi sempre inferiori a noi).

Mi dispiace perché avrei voluto vedere Bati e tributargli i giusti festeggiamenti, anche se mi sanno di campagna elettorale pro Nardella....sindaco che comunque ha amministrato e sta amministrando molto bene la città.

Buona domenica a tutti.

-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
W BATI  Band_vio
Always Go Purple!

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Anche io ho la sensazione che questa partita sia solo di contorno alla festa per l'unico, inimitabile

Band_vioB A T I G O L Band_vio

quanta nostalgia e quanta tristezza ……..




PS

solo una sana e consapevole ... contestazione salverà il popolo viola da questa desolazione !
#sempre-e-comunque#

L.Pierre

  • Visitatore
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
 Band_vio alè Batigol

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
ridicola parte della maratona che fischia i cori sacrosanti della fiesole contro Della Valle. Per questi (pochi per fortuna) ebeti riserverei un bel abbonamento al Juventus stadium
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
È sufficiente lo sguardo di Batistuta per far segnare il cholito.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Non mi vergogno nel dire che quando è partito il coro a batigol mi sono commosso. Son ritornato agli anni della gioventù, agli anni in cui guardare la fiorentina era un enorme piacere, agli anni in cui potevo vantarmi di essere tifoso viola, agli anni in cui ogni anno c'era sempre la speranza di vincere o fare almeno belle figure, agli anni in cui ogni anno non stavamo a chiederci chi sarebbe partito ma anzi chi sarebbe arrivato. Anni felici.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Comunque chissà se domani i giornali pubblicheranno il titolo VARgogna...
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
comunque abbiamo la difesa piu immobile della galassia...per accorciare su qualcuno impiega 3 anni luce l_o_l
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-TORINO stadio Artemio Franchi di Firenze - domenica 31 marzo 2019
« Risposta #10 il: Marzo 31, 2019, 04:01:52 pm »
Forse c'era rigore su Belotti ma il fallo di mano del difensore granata era netto, quindi probabile 2-0 e non 1-1 di Baselli.

Sarò severo con Lafont ma ennesimo tiro da lontanissimo preso dal francese... sarà un caso ma secondo me soffre i tiri da fuori.

-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-TORINO stadio Artemio Franchi di Firenze - domenica 31 marzo 2019
« Risposta #11 il: Marzo 31, 2019, 04:06:53 pm »
ridicola parte della maratona che fischia i cori sacrosanti della fiesole contro Della Valle. Per questi (pochi per fortuna) ebeti riserverei un bel abbonamento al Juventus stadium
hanno paura di tornare in c2....
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-TORINO stadio Artemio Franchi di Firenze - domenica 31 marzo 2019
« Risposta #12 il: Marzo 31, 2019, 04:09:06 pm »
Forse c'era rigore su Belotti ma il fallo di mano del difensore granata era netto, quindi probabile 2-0 e non 1-1 di Baselli.

Sarò severo con Lafont ma ennesimo tiro da lontanissimo preso dal francese... sarà un caso ma secondo me soffre i tiri da fuori.

Ci voleva Spiderman per prendere quel tiro...
Save by Frey...

L.Pierre

  • Visitatore
  • *
  • Post: 4
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-TORINO stadio Artemio Franchi di Firenze - domenica 31 marzo 2019
« Risposta #13 il: Marzo 31, 2019, 04:09:32 pm »
Qua come a Ferrara c'era da annullare il gol per dare il rigore sa noi. Sempre attenti al VAR. Bella partita di Sirigu e Simeone solito sciupone

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-TORINO stadio Artemio Franchi di Firenze - domenica 31 marzo 2019
« Risposta #14 il: Marzo 31, 2019, 04:16:21 pm »
Qua come a Ferrara c'era da annullare il gol per dare il rigore sa noi. Sempre attenti al VAR. Bella partita di Sirigu e Simeone solito sciupone

Benvenuto L.Pierre!
Sei qualcuno del vecchio forum o un utente del tutto nuovo?
SFV
Always Go Purple!