Fiorentina > Mercato

MERCATO 2022

<< < (990/1115) > >>

sololaviola:
Tra Pereyra e Bonaventura non c'è una grossa differenza di età. Sono meno di due anni. Esattamente 1 anno e 5 mesi. Sembra una cavolata ma parliamo di due giocatori che hanno quasi la stessa età. Quindi parliamo di giocatori monouso, che dopo un campionato ti diventano già meno utilizzabili. Se non si vuole puntare sui giovani l'ideale sarebbe prendere giocatori intorno ai 28 anni, gente che con facilità te la puoi portare avanti anche per 4/5 anni. Io posso anche essere d'accordo nel puntare su un vecchio, ma che sia un vecchio che ti possa portare ad un salto di mentalità. Pereyra sarà anche bravo, ma è un giocatore da udinese...

franciwlf:

--- Citazione da: sololaviola - Dicembre 02, 2022, 01:00:29 pm ---Tra Pereyra e Bonaventura non c'è una grossa differenza di età. Sono meno di due anni. Esattamente 1 anno e 5 mesi. Sembra una cavolata ma parliamo di due giocatori che hanno quasi la stessa età. Quindi parliamo di giocatori monouso, che dopo un campionato ti diventano già meno utilizzabili. Se non si vuole puntare sui giovani l'ideale sarebbe prendere giocatori intorno ai 28 anni, gente che con facilità te la puoi portare avanti anche per 4/5 anni. Io posso anche essere d'accordo nel puntare su un vecchio, ma che sia un vecchio che ti possa portare ad un salto di mentalità. Pereyra sarà anche bravo, ma è un giocatore da udinese...

--- Termina citazione ---
é pur sempre un giocatore che é stato protagonista nella Juve non l'ultimo arrivato.è nettamente  più duttile ed integro di Jack  probabilmente guadagna anche qualcosa in meno . Se arrivasse, sarei contento.   Anche perché  al momento non ci sono  prospettive di salto di qualità da nessuna parte. Questi siamo e questi rimaniamo .

alex1950:

--- Citazione da: alex1950 - Novembre 27, 2022, 12:17:42 pm ---.......................


I nostri colpi di gennaio?

Gonzales Castrovilli e Sottil, e forse qualche riadattato (ricondizionato) di mezza età che cerca l'ultimo contratto sostanzioso .... o qualcuno con problemi fisici ... magari anche bravo ma di difficile affidamento, ....  più di così??? Non credo.



--- Termina citazione ---

https://www.firenzeviola.it/l-opinione/le-liste-bloccano-i-sogni-di-mercato-prade-e-stato-chiaro-sara-un-gennaio-senza-fuochi-d-artificio-con-buona-pace-di-italiano-le-trattative-guarderann-382879


... Come si diceva qualche giorno fà ...

Pretattica? ...vedremo.

L'importante è che non si (ri)faccia la preparazione di quest'estate ... altrimenti si rientra in forma ad aprile, quando tutti gli obbiettivi saranno già ... sfumati.

sololaviola:

--- Citazione da: franciwlf - Dicembre 02, 2022, 02:14:14 pm ---é pur sempre un giocatore che é stato protagonista nella Juve non l'ultimo arrivato.è nettamente  più duttile ed integro di Jack  probabilmente guadagna anche qualcosa in meno . Se arrivasse, sarei contento.   Anche perché  al momento non ci sono  prospettive di salto di qualità da nessuna parte. Questi siamo e questi rimaniamo .

--- Termina citazione ---

Sarebbe l'ennesimo acquisto del tanto per prenderne uno.

alex1950:
https://www.firenzeviola.it/rassegna-stampa/barone-oggi-a-marocco-spagna-blitz-per-sabiri-383173

Barone sostituisce Burdisso ... in Qatar!
Senza parole.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa