Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 190098 volte)

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #765 il: Luglio 01, 2019, 11:20:49 am »
Rog francamente mi sembra che in Italia non abbia dimostrato praticamente nulla. Si vede che ha una buona tecnica, però potrebbe non bastare. Discorso simile per Ounas.
Il problema vero è che il Napoli valuta questi giocatori un botto di soldi, che tra l’altro vorrà subito.


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #766 il: Luglio 01, 2019, 12:56:25 pm »
Concordo, sono azzardi a prezzo alto. A quei soldi si trova tanta roba.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #767 il: Luglio 01, 2019, 12:57:13 pm »
Ounas e Rog ottimi giocatori, sarebbe un ottimo doppio colpo, ma entrambi con diritto di riscatto però.

Saremmo già a buon punto perché sarebbero 2 titolari.

Intanto confermato Simeone, con la speranza che migliori di tecnica....

Se cedono Biraghi servono entrambi i terzini, Hancko a Empoli per Bennacer ( se si decide).

Leggo anche di Pavoletti, mi piace nel caso.

Per me si deve partire da un centravanti di livello superiore.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #768 il: Luglio 01, 2019, 01:24:23 pm »
Pavoletti ha dimostrato di saper segnare in tutti i modi, lo vedo come un centravanti alla Toni, boa ma che segna anche abbastanza.

Io comunque penso ad una Fiorentina senza Chiesa, quindi se arriva Ounas come seconda punta Pavoletti centravanti e un'ala alla Candreva secondo me sarebbe una buona squadra.

Scordatevi in generale acquisti da 40/50 milioni, arriveranno prestiti con diritto e acquisti sui 12/18 milioni.

La nostra realtà al momento è questa.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #769 il: Luglio 01, 2019, 02:44:29 pm »
Pavoletti ha dimostrato di saper segnare in tutti i modi, lo vedo come un centravanti alla Toni, boa ma che segna anche abbastanza.

Io comunque penso ad una Fiorentina senza Chiesa, quindi se arriva Ounas come seconda punta Pavoletti centravanti e un'ala alla Candreva secondo me sarebbe una buona squadra.

Scordatevi in generale acquisti da 40/50 milioni, arriveranno prestiti con diritto e acquisti sui 12/18 milioni.

La nostra realtà al momento è questa.
Ounas Pavoletti candreva è roba da centro classifica. Questo è un attacco che avrei immaginato con corvino e dv. Non avresti un solo giocatore in grado di risolvere una gara. Pavoletti a 30 anni non ha mai fatto 20 gol in carriera, ounas ha segnato in tutta la carriera 11 gol con un massimo di 5 gol in Francia e candreva è oramai nella sua fase conclusiva della carriera. Con un Montella che ha già dimostrato di non essere un allenatore in grado di creare occasioni su occasioni col gioco lo vedrei come un attacco da decimo posto...

P. S. Se la nostra realtà è questa vuol dire che la nostra realtà rimarrà questa. A meno di non essere talmente ingenui di pensare di arrivare in Champions con ounas Pavoletti e candreva. Stai dicendo che commisso non farà una virgola più di dv...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk
« Ultima modifica: Luglio 01, 2019, 02:46:44 pm da sololaviola »
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #770 il: Luglio 01, 2019, 02:48:58 pm »
Pavoletti ha dimostrato di saper segnare in tutti i modi, lo vedo come un centravanti alla Toni, boa ma che segna anche abbastanza.

Io comunque penso ad una Fiorentina senza Chiesa, quindi se arriva Ounas come seconda punta Pavoletti centravanti e un'ala alla Candreva secondo me sarebbe una buona squadra.

Scordatevi in generale acquisti da 40/50 milioni, arriveranno prestiti con diritto e acquisti sui 12/18 milioni.

La nostra realtà al momento è questa.
un tridente candreva pavoletti ounas mi farebbe venire da piangere sinceramente speriamo di no ...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #771 il: Luglio 01, 2019, 02:51:32 pm »
un tridente candreva pavoletti ounas mi farebbe venire da piangere sinceramente speriamo di no ...
Ok, quindi non sono il solo...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #772 il: Luglio 01, 2019, 05:50:22 pm »
Personalmente non credo in acquisti mirabolanti, sarà da migliorare col tempo.

Anche se arrivassero Traore Bennacer e simili non pensiate che si lotti per la CL.

Sono tutti giovanissimi, sarà molto difficile anche quest'anno credo.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #773 il: Luglio 01, 2019, 05:53:06 pm »
Personalmente non credo in acquisti mirabolanti, sarà da migliorare col tempo.

Anche se arrivassero Traore Bennacer e simili non pensiate che si lotti per la CL.

Sono tutti giovanissimi, sarà molto difficile anche quest'anno credo.
Ounas Pavoletti e candreva rischiano di non ortarti nemmeno in Europa. Con un attacco del genere vorresti superare una Lazio o un'atalanta? Terminare ottavi non significa migliorare piano piano ma rimanere sul livello di questi ultimi anni.

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #774 il: Luglio 01, 2019, 07:28:36 pm »
Si non sono nomi molto esaltanti  l_o_l
Il problema principale è che partiamo proprio da una base bassissima, grazie a Corvino-Cognigni-sorelle. Non facciamo le coppe da anni, abbiamo una rosa che esclusi i soliti 4-5 é una accozzaglia di bidoni e sopravvalutati dove il tasso tecnico é davvero uno dei più bassi della serie a.
Pradè dovrá veramente lavorare sodo.
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #775 il: Luglio 01, 2019, 07:36:28 pm »
Mantengo un certo ottimismo su questo mercato.
Rocco è uno che si sa vendere molto, ma, anche se a livello di dichiarazioni sul mercato e sulle ambizioni rimane cauto, penso che si renda conto che l'entusiasmo e le aspettative le ha alzate lo stesso. Per questo credo che le direttive nei confronti di Pradè siano che se c'è da fare qualche sacrificio, nei limiti del sostenibile, lo si faccia, perché non ci si può presentare ai tifosi con una squadra che avrebbero potuto fare i DV e Co&Co.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #776 il: Luglio 01, 2019, 07:53:41 pm »
Si non sono nomi molto esaltanti  l_o_l
Il problema principale è che partiamo proprio da una base bassissima, grazie a Corvino-Cognigni-sorelle. Non facciamo le coppe da anni, abbiamo una rosa che esclusi i soliti 4-5 é una accozzaglia di bidoni e sopravvalutati dove il tasso tecnico é davvero uno dei più bassi della serie a.
Pradè dovrá veramente lavorare sodo.
Anche perché gli altri non staranno a guardare. La Lazio prende un ottimo giocatore come Lazzari, la Roma è vero che perde manolas ma sta per chiudere per barella. Non dobbiamo dimenticare che dobbiamo recuperare verso queste squadre e quindi il mercato dovrebbe portare uomini che ci portano a competere con loro. Terminare ottavi farebbe terminare l'entusiasmo della nuova proprietà in un attimo...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #777 il: Luglio 01, 2019, 08:42:27 pm »
Siamo obiettivi, da quanti anni noi non compriamo un Barella?

Uno dei migliori giocatori italiani.

Arrivare a contrastare Roma e Lazio?

Ci vogliono almeno 3/4 anni di acquisti mirati.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #778 il: Luglio 01, 2019, 09:07:34 pm »
un Lazzari per 7 mln più Murgia mi fa un Po girare le palle...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #779 il: Luglio 01, 2019, 09:34:26 pm »
Avo, per la cronaca Bennacer sta giocando mezzala stasera in Tanzania-algeria.
Va bene che col rifiuto di DDR non è più un problema, però era una buona intuizione...
Always Go Purple!