Fiorentina > Arenaviola

I DELLA VALLE

<< < (38/38)

Fumogenoviola:
Della Valle chi?
Scusa Alex ma non capisco, stai parlando di Valleverde forse?  l_o_l l_o_l

Violeggiare:
A me rimane il mistero Corvino.

Gli spendeva un sacco di soldi comprando per lo più bidoni e continuavano a tenerlo al comando.

Io un pensiero ce l'ho e l'ho detto spesso, evidentemente certe operazioni nascondevano altre cose.

alex1950:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Giugno 04, 2019, 09:24:43 pm ---Della Valle chi?
Scusa Alex ma non capisco, stai parlando di Valleverde forse?  l_o_l l_o_l

--- Termina citazione ---

Involontariamente, forse, hai centrato il problema, caro Fumogeno ….

Quando nel lontano 2002 arrivò la notizia del loro interessamento, molti pensarono che fossero quelli di "Valleverde", anche le "istituzioni" li confusero …. Segno che li conoscevano in pochi ...

Il che sta a significare quanto sia ingiustificato il loro …. vittimismo …. dovrebbero essere riconoscenti a questa squadra ed a questa città, che li ha fatti crescere ed affermare in tutto il mondo, altro che fare i perenni offesi !!!

sololaviola:
Nessuno si è mai chiesto quanto valesse in milioni la notorietà che gli ha portato la Fiorentina. Fino al 2001 il loro marchio era conosciuto, nell'ambiente erano comunque conosciuti, ma oggi la loro immagine è decuplicata di valore, se non di più. Il tutto per 1 milione all'anno, forse anche meno. Il loro miglior affare...

Stavro-wolski:
Sconcerti dice con assoluta certezza che la cifra della vendita è di 130 milioni.

Navigazione

[0] Indice dei post

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa