Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Topics - Max

Pagine: [1]
1
Il Milan viene da un periodo non felice soprattutto sotto il profilo delle prestazioni; noi invece veniamo da 3 vittorie in campionato e le prestazioni stanno cominciando ad essere convincenti. Detto questo, il Milan è decisamente piú forte di noi ed inoltre giocano pure in casa, quindi sará difficile strappare dei punti, che sarebbero comunque importanti per non chiudere questa prima parte di campionato con un numero importante di punti di distanza dalla zona Europea. 

2
Apro il topic sulla partita per non intasare quello inerente ad Italiano. È importante fare punti ma non sarà semplice; loro sentono molto questa partita ed hanno una rosa quantomeno discreta. Poi hanno cambiato allenatore ma sarà una scossa a metà, perchè quello nuovo (Thiago Motta) sarà ufficializzato solo il prossimo Lunedì.

Forza viola  Band_vio

3
Arenaviola / SALERNITANA - FIORENTINA DOMENICA 24 APRILE 2022 ORE 12:30
« il: Aprile 24, 2022, 12:30:47 pm »
Apro questo Topic per non intasare quello sulla Fiorentina di Italiano  Band_vio

4
Questa e quella contro la Salernitana sono partite da vincere assolutamente, visto anche il nostro calendario; tuttavia, non mi aspetto una partita così semplice: il Cagliari oggi ha vinto e quindi i veneti devono rispondere, se voglio salvarsi. Inoltre, all’andata il Venezia ci ha messo in grosse difficoltà proprio dal punto di vista tattico. Va detto anche che hanno un paio di assenze pesanti. Speriamo bene  al_e

5
Arenaviola / INTER-FIORENTINA Sabato 19 Marzo 2022 ore 18:00
« il: Marzo 19, 2022, 05:25:55 pm »
Queste sono le formazioni ufficiali:

INTER (3-5-2): Handanovic,
'Ambrosio, Skriniar, Bastoni,
Dumfries, Barella, Calhanoglu, Vidal,
Perisic, Dzeko, Lautaro

FIORENTINA (4-3-3): Terracciano,
Venuti, Martinez Quarta, Igor, Biraghi,
Duncan, Torreira, Castrovilli, Gonzalez,
Piatek, Saponara

L’Inter rispetto alla partita di Torino, invece di mettere Ranocchia (al posto dell’assente De Vrij), mette D’Ambrosio; mette Vidal (al posto dell’assente Brozovic) invece che Vecino e Dumfries al posto di Darmian.
In pratica le assenze sono le stesse ma la squadra schierata é decisamente più forte.

Noi invece oltre all’assente Bonaventura, lasciamo fuori anche Odriozola e Milenkovic per Venuti e Martinez Quarta.
A quanto é quotata l’imbarcata?

Scherzi a parte, servirà davvero una grandissima prestazione per uscire fuori indenni dal Giuseppe Meazza (o San Siro).

6
Senza fare troppi giri di parole: questa é una partita da vincere assolutamente se vogliamo rimanere in corsa per l’Europa.

7
Per comodità, seppur all’ultimo, ho aperto il topic per questa partita.

8
Arenaviola / Atalanta-Fiorentina Coppa Italia 10/02/2022 ore 18:00
« il: Febbraio 10, 2022, 02:07:08 pm »
Ho pensato di aprire un topic apposta per la partita, in modo da non generale troppa confusione.

9
Arenaviola / Cagliari-Fiorentina Domenica 23 Gennaio ore 12:30
« il: Gennaio 23, 2022, 11:24:15 am »
Questa è un’altra partita che temevo, poiché il Cagliari sta cominciando a giocatore decentemente e deve assolutamente iniziare a far punti se vuole salvarsi. Noi abbiamo assenze importanti, ma una rosa lunga, invece loro hanno solo assenze importanti: Carboni, Pavoletti e Nandez sono 3 dei loro migliori giocatori, in più hanno anche altri titolari assenti, oltre a qualche panchinaro. Pertanto, nonostante il nostro rendimento fuori casa non dia molta fiducia, questa è comunque una partita da vincere, considerando anche che la Lazio ha pareggiato.

10
Arenaviola / Lucas Martínez Quarta
« il: Ottobre 09, 2020, 02:28:07 pm »
Ci tengo a spendere due parole su questo ragazzo, perché secondo me alla difesa viola mancava un centrale difensivo bravo con i piedi: uno che sappia impostare l’azione da dietro, insomma. Quarta è proprio un difensore del genere e questa figura nel calcio d’oggi è troppo importante. Basta anche guardare tutte le squadre che sulla carta sono più forte di noi: a parte il Milan forse, tutte le altre hanno almeno un difensore se non due che sanno impostare l’azione.

Sono riuscito anche a vedermi una mezz’ora dell’ultima partita dell’Argentina, quella contro l’Ecuador, dove Quarta ha giocato titolare. Va detto che l’avversario era modesto, ma Quarta ha dimostrato di avere tutte le qualità di cui si è parlato negli ultimi giorni: è grintoso, sale spesso con la palla al piede, sa impostare (effettua spesso cambi di campo e passaggi lunghi intelligenti, dove tra l’altro si è dimostrato essere molto preciso), utilizza discretamente anche il sinistro ed è molto bravo nell’anticipare il proprio avversario.

Non a caso sui vari quotidiani Argentini è stato eletto come migliore in campo insieme a Messi, con un voto che va dal 7 al 7,5.

11
Mercato / Voti di fine mercato estivo 2020
« il: Ottobre 05, 2020, 10:17:13 pm »
Dato che il mercato si è appena concluso, ho pensato di aprire questo sondaggio. Sarebbe gradita la pubblicazione del vostro voto con annessa spiegazione.

Divertiti  ::)

12
Arenaviola / Fiorentina-Sampdoria - Venerdì 2 Ottobre 2020
« il: Ottobre 02, 2020, 07:33:05 pm »
Sulla carta, nonostante le assenze, siamo decisamente più forti; considerando che loro dei nuovi hanno solo Candreva se non sbaglio. Tuttavia, temo abbastanza questa partita, poiché è logico che tutte le varie voci di mercato abbiano destabilizzato l’ambiente ed in ultimo la Samp, dopo due sconfitte, avrà voglia di rifarsi.

Ovviamente spero in una vittoria con un buon gioco annesso ma credo di più in un pareggio e in una partita bruttina.

13
Ho notato che nessuno aveva ancora aperto una sezione dedicata alla partita e quindi ho pensato di farlo io.

Che dire... Speriamo bene.

Forza Viola!  Band_vio

14
Ho notato che nessuno aveva aperto il topic per questa partita.
Comunque se Ribery ha subito qualcosa di serio, possiamo finirla pure qui.

Pagine: [1]