Quick Login

Autore Topic: Primavera viola  (Letto 4601 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Primavera viola
« il: Settembre 19, 2020, 03:58:10 pm »
Parte l'avventura di Aquilani con il nuovo corso. Prima partita col Bologna e devo dire che i primi 45 mostrano una squadra abbastanza noiosa da vedere. Ho visto i primi 45 minuti a intermittenza e non mi sembra di vedere molti giocatori interessanti. E' la prima, diamo tempo. Fra poco dovrebbe arrivare anche il rumeno...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #1 il: Settembre 19, 2020, 04:22:36 pm »
Certo se lui mette Krastev (196 cm) mezzala... inizia a farmi inalberare
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #2 il: Settembre 19, 2020, 04:53:42 pm »
...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #3 il: Settembre 26, 2020, 07:15:42 pm »
Certo se lui mette Krastev (196 cm) mezzala... inizia a farmi inalberare

Ho visto la gara oggi e devo dire che c'è un motivo per cui Krastev non gioca davanti alla difesa. C'è un giocatorino in regia mica male. Fiorentino di nascita e di tifo tra l'altro. Fiorini. Visto attentamente oggi e devo dire che ha un piede mica male. Ottime geometrie, gioco semplice. Veramente interessante. E dicono che il fratello, più piccolo, sia ancora più forte. Inoltre non mi è dispiaciuto nemmeno Agostinelli. Ponsi fa la fascia sinistra mille volte a partita. Diciamo che ci sono diversi prospetti interessanti ma nell'insieme è una squadra che gioca male...
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #4 il: Ottobre 30, 2020, 07:08:25 pm »
Partita bene con la vittoria della Coppa Italia, adesso mi pare che stenti un po'; arrivano risultati contrastanti. L'importante è che crescano giocatori interessanti per la prima squadra, quindi vederci ancora Montiel in quel gruppo , mi sembra pura perdita di tempo.

Credo inoltre che Aquilani, da me apprezzatissimo come giocatore, abbia precorso troppo i tempi, passando subito in primavera. Spero sia solo un'impressione priva di fondamenta, soprattutto per lui.
#sempre-e-comunque#

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #5 il: Ottobre 30, 2020, 07:17:04 pm »
Partita bene con la vittoria della Coppa Italia, adesso mi pare che stenti un po'; arrivano risultati contrastanti. L'importante è che crescano giocatori interessanti per la prima squadra, quindi vederci ancora Montiel in quel gruppo , mi sembra pura perdita di tempo.

Credo inoltre che Aquilani, da me apprezzatissimo come giocatore, abbia precorso troppo i tempi, passando subito in primavera. Spero sia solo un'impressione priva di fondamenta, soprattutto per lui.

A me vedere Krastev schierato da mezzala fa venire i pallini blu, già solo questo mi fa venire dubbi sulle capacità di Aquilani
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #6 il: Ottobre 31, 2020, 09:49:44 am »
Aquilani ha due registi in squadra per questo Krastev passa a fare la mezzala. Fiorini è un regista molto promettente ed è meno adatto di Krastev nel ruolo di mezzala.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #7 il: Dicembre 09, 2021, 05:32:14 pm »
Sto vedendo la supercoppa e l'empoli è due categorie sopra...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #8 il: Dicembre 09, 2021, 07:58:41 pm »
Vittoria inaspettata. Tecnicamente erano messi molto meglio, noi invece meglio fisicamente. Fazzini dell'empoli che giocatore. Da noi Agostinelli ottimo, sembra quasi Zaniolo.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #9 il: Dicembre 10, 2021, 03:13:21 am »
Bella vittoria, entrambe le squadre ancora tatticamente acerbe, a me è piaciuto Boli dell’Empoli e Fazzini, bravo tecnicamente ma deve farsi il fisico.

Agostinelli luci e ombre, alterna buone cose ad altre pessime, ma il cognome è una garanzia, io ho visto giocare il papà nella Lazio ( fine anni 70, inizio anni 80) ed era il tipico funambolo in stile brasil.
« Ultima modifica: Dicembre 10, 2021, 03:14:55 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #10 il: Febbraio 16, 2022, 05:17:36 pm »
Il rumeno Andrei David (2003) sembra davvero un gran bel talento.
L'unico, in questa nidiata, degno di seria attenzione (oltre a Krastev, che però è stato più indisponibile che sì e peraltro viene impiegato in difesa, dove è sprecato imho)
« Ultima modifica: Febbraio 16, 2022, 05:52:25 pm da Stavro-wolski »
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #11 il: Febbraio 16, 2022, 09:33:40 pm »
Direi che Bianco non puoi non considerarlo .Gioca bene sia in regia che come interno. A me piace moltissimo.
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #12 il: Febbraio 16, 2022, 09:36:13 pm »
Direi che Bianco non puoi non considerarlo .Gioca bene sia in regia che come interno. A me piace moltissimo.

Sì sì parlavo dei 'nuovi', dal 2003 in su
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #13 il: Febbraio 17, 2022, 12:51:34 am »
Avevi nominato Krastev (che non mi fa impazzire) e pensavo che parlassi anche di quelli dell'anno scorso. Comunque non sembra ci siano tanti giocatori interessanti. Ma quello che si vede conta relativamente. Alla fine ti esplode quello che meno ti aspetti e quelli di talento te li ritrovi in serie D...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:Primavera viola
« Risposta #14 il: Febbraio 17, 2022, 07:46:12 am »
Avevi nominato Krastev (che non mi fa impazzire) e pensavo che parlassi anche di quelli dell'anno scorso. Comunque non sembra ci siano tanti giocatori interessanti. Ma quello che si vede conta relativamente. Alla fine ti esplode quello che meno ti aspetti e quelli di talento te li ritrovi in serie D...

Guardavo quelli che non sono all'ultimo anno, Krastev essendo un 2003 non lo è.
Sì comunque hai ragione, è quasi imprevedibile l'efficacia del passaggio tra i grandi
Always Go Purple!