Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sololaviola

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 425
16
Il problema del ritmo esiste anche quando noi italiane siamo in forma, immagina se ci arrivi senza forze. Sarebbe da stupidi andare a giocarsi la gara di Torino, anche perché se l'atalanta perde la roma è comunque matematicamente in europa in caso di vittoria...

17
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 12, 2022, 09:06:41 pm »
Diciamo che quest'anno un passo in avanti lo abbiamo fatto. Adesso il prossimo anno vedremo fin dove vogliono arrivare.

18
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 12, 2022, 06:42:25 pm »
La juve non è riuscita a far firmare il rinnovo a Dybala perché voleva troppi soldi. Non credo ne volesse anche lui 30 di milioni, molto probabile stia sotto i 10. 4 milioni per una società come la nostra non sono pochi. Il rinnovo di Torreira sembra sia più legato alle commissioni (di stipendio dovrebbe prendere 2,5 milioni). Su Odriozola, per noi, si parla veramente di uno stipendio sproporzionato. Theo prende 4 milioni, direi che, con tutto il bene che si può volere ad Odriozola, non li si possano dare al nostro terzino. Se ti chiami Real potrai anche farlo, ma noi con 4 milioni ci dobbiamo prendere un top...

19
La Roma è arrivata alla partita di ieri sera quasi completamente priva di energie e, a quelle condizioni, era impensabile per i giallorossi reggere l'intensità in pressione e il giropalla della Fiorentina. Già solo la difficoltà che avevano i "quinti" di Mourinho ad accorciare sugli esterni difensivi viola ha permesso a questi ultimi di giocare praticamente sempre a palla scoperta. Ma anche in termini di movimenti senza palla, ieri si sono affrontate una squadra che ruotava perfettamente mezzali ed esterni dietro la linea di pressione avversaria e un'altra che, al contrario, giocava da ferma (al netto della solita prestazione generosissima di Abraham). Il gravissimo errore arbitrale che ha cambiato il risultato dopo pochi minuti, poi, ha messo fin da subito in salita la gara per la Roma e, a quel punto, recuperare è diventato semplicemente impossibile.

P. S. Più che per gli errori arbitrali, comunque, sono rimasto perplesso per le scelte ben poco lungimiranti di Mourinho: dopo la semifinale di Conference League, era necessario far rifiatare tre/quattro elementi dell'organico giallorosso. Oltre a Veretout, anche Kumbulla, El Shaarawy e Shomurodov dovevano partire titolari, ieri.

Anche perché rischiate di arrivare alla finale scoppiati. Per voi sarebbe meglio che la gara sia andata così per una superiorità viola perché in caso contrario potrebbe essere un finale faticoso...

20
Dopo Napoli più che l'esaltazione per la vittoria a Napoli ci ha buttato giù l'eliminazione dalla coppa. Senza coppa Italia avremmo vinto sia con la salernitana che con l'udinese.

21
Ottimi i 3 punti ma toccava spingere per fare il terzo gol. Alla fine la Roma era cotta. Purtroppo adesso tocca fare un punto più di loro.

22
Se si fanno i conti di quanto si è speso per i centrocampisti nell' era commisso e quanto è stato il rendimento di questi c'è da svenire.
Ma la colpa è solo dell' allenatore integralista.

Fumo, se ti metti a ragionare in modo binario hai ragione...

23
Se perdiamo anche questa ci meritiamo di rimanere fuori dall'europa. I campionati finiscono dopo l'ultima giornata. Tutto quello che fai prima conta relativamente. L'anno della retrocessione eravamo secondi ad un certo punto...

24
Giovanili viola / Re:Primavera viola
« il: Maggio 05, 2022, 10:44:28 am »
Il passaggio dai giovani ai big non è semplice. Prendi Lucca, sembrava chissà cosa e dicono che lo si veda spesso per Pisa ubriaco a battezzare le rotonde. Inoltre i giovani tocca saperli aspettare. Lafont sarebbe stato il portiere ideale per noi, lo catalogammo come scarso ed oggi è votato come miglior portiere della ligue 1.

25
Giovanili viola / Re:Primavera viola
« il: Maggio 05, 2022, 10:04:04 am »
Questa finale pensavo proprio che, dopo tre vittorie, saltasse...

Bravi ragazzi.

26
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 05, 2022, 09:59:04 am »
Per la Fiorentina, Günter e Østigård sarebbero ottimi innesti da aggiungere in rotazione alla batteria di difensori centrali: hanno entrambi piedi buoni e, soprattutto, hanno già lavorato in contesti tattici in cui gli si chiede di saper difendere in avanti, aggressivi e avendo come riferimenti primari l'uomo e la palla, più che lo spazio. Al contrario, Faraoni rappresenterebbe un downgrade, rispetto a Odriozola, e scegliere un ultra-trentenne come riserva, piuttosto che aspettare la crescita di Venuti, non mi sembra la filosofia con cui sta decidendo (saggiamente, a mio personalissimo avviso) di muoversi la Fiorentina. Discorso simile per Augello, che potrebbe al massimo esser preso come primo sostituto di Biraghi, ma poco più.
Ma possibile che Drągowski non sia più affidabile, come portiere titolare? Ero abbastanza convinto che la Fiorentina, ad inizio stagione, avesse a disposizione la coppia di portieri (ossia, considerando anche la prima riserva) potenzialmente più forte della Serie A, eccetto giusto l'Atalanta, forse il Napoli e pochissime altre. Terracciano come "numero dodici", in effetti, era quasi un lusso (figuriamoci il polacco). Per un club come la Fiorentina, sperperare questo potenziale è un delitto.

Drago in porta è forte ma Italiano cerca un altro tipo di portiere. Terracciano, anche se ultimamente sta giocando male anche con i piedi, rispecchia la tipologia di portiere che vuole. Il portiere ideale ce l'avevamo in casa e lo abbiamo ceduto per non voler aspettare la crescita di un giocatore. Si chiama Lafont.

27
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 05, 2022, 09:56:11 am »
Certo che scrivo ciò che voglio, all'inverso di te sono un tifoso Viola e so bene cosa sarebbe servito in campo in questi mesi e Berardi sarebbe stato no utile ma utilissimo.
Se io ho gravi problemi di memoria tu hai hai problemi di dislessia? Te lo chiedo perché non capisci cosa ho scritto precedentemente proprio a te!
All'inverso di te che hai la coda di paglia, io candidamente ho ammesso nelle passate risposte che su Immobile avevi ragione tu e ti ho ribadito che lo stesso attaccante laziale a noi Viola col nostro giuoco non sarebbe servito ad un cazzo, hai capito stavolta o devo farti il disegnino? Con i dati di questo campionato e Nazionale che ovviamente non mi sono inventato, ti ho spiegato che Berardi è superiore a Insigne bravo quanto vuoi il capitano napoletano ma mai quanto il calabrese. Se son passato di "palo in frasca" è perché mentre tu rammentavi Immobile io ti ribadivo che a noi serviva soprattutto un bravo attaccante laterale e basta! Da qui tu hai cominciato a fare due coglioni così con "eh ma Chiesa però....".
Ripigliati nini, ci sono gli scritti che dimostrano cosa sto dicendo e poi a te romanista con passioni laziali (ahahahaha!),  se rispondo è per cortesia perché a questa discussione eccetto l'orchite che fai venire con la tua rabbia e prolissità altro non puoi fare ne dare.

Ma state ancora a litigare? Dai...

28
Serie A / Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« il: Maggio 04, 2022, 11:36:43 am »
E' un discorso generale che intendeva dire che degli aiutini, reali o meno, tocca fregarsene. Se vinci te ne freghi.

29
Serie A / Re:IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE
« il: Maggio 03, 2022, 05:01:40 pm »
La semifinale ci ha messo KO. A questo punto è meglio se si esce al primo turno in coppa italia. Se non si ha la testa di reggere la competizione è inutile andare avanti.

30
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 03, 2022, 05:00:22 pm »
La nazionale dice che Immobile è il peggior attaccante che c'è in Italia.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 425