Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 188903 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #60 il: Aprile 04, 2019, 08:15:17 pm »
Concordo, prima arriva meglio è.

Deve fare attenzione però se sarà DiFra, già alla Roma gli hanno preso giocatori che lui non aveva chiesto e che non rientravano nel suo gioco.

Ci sono voci continue però per Gattuso in viola e Sarri al Milan.
per arrivare ottavi è ottimo gattuso

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #61 il: Aprile 04, 2019, 09:03:19 pm »
Secondo me non sarà Gattuso, in questo momento ci sono diverse panchine che cambieranno e quindi voci che si susseguiranno.

Personalmente DiFra non mi fa impazzire.

Anche lui fautore del 4-3-3, schema che non mi piace e soprattutto anche lui non si plasma sugli avversari in trasferta, ma gioca con il suo credo tattico.
« Ultima modifica: Aprile 04, 2019, 09:05:48 pm da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #62 il: Aprile 05, 2019, 02:35:33 am »
Pigliamo Liverani. Contenti loro che non prendono uno che cerca campioni e forse noi potremo vedere un po' di gioco in più. Almeno per ora che ce lo possiamo ancora permettere...
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #63 il: Aprile 05, 2019, 07:40:16 am »
Pigliamo Liverani. Contenti loro che non prendono uno che cerca campioni e forse noi potremo vedere un po' di gioco in più. Almeno per ora che ce lo possiamo ancora permettere...
chiunque venga come allenatore avrà necessità di gente di qualità. Il pallone si gioca con i piedi. Purtroppo la qualità si paga e Corvino ha dimostrato di non riuscire a vederla e tutte le pippe acquistate in questi anni ne sono la dimostrazione. Va snellita assolutamente la catena di comando mandassero Antognoni in giro a guardare i giocatori almeno fa qualcosa di più che partecipare alle feste dei viola club e gli affiancassero un dirigente giovane e COMPETENTE a me va bene anche Ramadani guardate.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #64 il: Aprile 05, 2019, 10:20:19 am »
chiunque venga come allenatore avrà necessità di gente di qualità. Il pallone si gioca con i piedi. Purtroppo la qualità si paga e Corvino ha dimostrato di non riuscire a vederla e tutte le pippe acquistate in questi anni ne sono la dimostrazione. Va snellita assolutamente la catena di comando mandassero Antognoni in giro a guardare i giocatori almeno fa qualcosa di più che partecipare alle feste dei viola club e gli affiancassero un dirigente giovane e COMPETENTE a me va bene anche Ramadani guardate.
È ovvio che per fare bene serve qualità ma di sicuro a parità di livello di giocatori è meglio avere una squadra che gioca rispetto ad una squadra che non gioca. Inoltre più che comprare a caso è anche importante comprare giocatori funzionali al tipo di gioco dell'allenatore...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #65 il: Aprile 08, 2019, 10:18:19 pm »
Dal web

Le pagelle di Alessio Del Re!

Scusate il colpevole ritardo ma il teatrino iniziato ieri ha demoralizzato un po' tutti...

Lafont fate voi
Onestamente rifarmela con un ragazzino dalla faccia pulita gettato nel buglione come fai con le zucchine.. Che non sanno dun'cazzo ma nel buglione ci stanno...non é ne giusto ne divertente..
Ti hanno fatto prendere Ramadani..
Spero per te e per noi faccia quello per cui é stipendiato dalla Fiorentina da sempre il più presto possibile..

Laurinì 9
Se uno non gioca titolare a Empoli e si trova a sbarcare il lunario a Firenze si merita tutto il mio rispetto... Davvero..

Milenkovic 4
Il prossimo che si chiede perché non lo fanno giocare Centrale é un Della Valle

Pezzella 4
Ti voglio troppo bene per aggiungere altro..

Biraghi 5
Ho visto giocatori addirittura peggio di te in 34 anni che seguo la Fiorentina come fosse la mi'Mamma.... Ma almeno avevano la coscienza di stare zitti e di pedalare...
.. A te fanno pure parlare..

Gerson 0
Se avessimo un Martellino con cui schiacciassi una palla per volta per ogni cosa fatta in 31 partite... Rischieremmo comunque di rimanere fertili..

Benassi 4
Per i Terrappiattisti risulta tra i giocatori più determinanti della storia Viola..

Veretout 5,5
Non ti voglio svalutare troppo... A me preme tu ti levi dal cazzo veloce..
.... Perché oh.. Non fare scherzi.. Ti levi dal cazzo vero????

Muriel 4
Se non hai proprio proprio voglia di esser riscattato.... Basta dillo.. Tanto al Paninaio Salentino risparmiare 15 bistecche schifo unfà..
Magari diccelo prima di Luglio..

Chiesa 6
T'ho niccore... Davvero...

Mirallas 3
Di ex Giocatori andati a Svernare in squadrette costruite alla fava ne é piena la storia..
Niente di male.. Basta poi non ti raccontino di famigerati progetti di merda della squadra più giovane d'Europa..
Perché che la Fiorentina é la squadra più giovane d'Europa lo sapete vero?????????

Simeone 4
E sapete anche che é un anno di Transizione?

Dabó 5
Che miglioreremo la squadra ad ogni sessione di mercato ve l'hanno detto? No... Tranquilli.. Non si faranno trovare impreparati..

Vlaovic 6
Ringraziate Corvino.. Domani.. Dopo le 9 del mattino.. Potrebbe in 40 anni di onorato servizio vincere addirittura una Coppa Italia Primavera..

Pioli 0
Non ci meritiamo tanta vergogna... Forse nemmeno te.. Ma dir che te la sei cercata é anche abbastanza banale..

#Oeo 💜💜💜
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #66 il: Aprile 08, 2019, 11:13:42 pm »
Personalmente queste pagelle a me non piacciono e le trovo inutili. I giocatori sono scarsi. Il problema non è dei giocatori ma di chi credeva che con questi giocatori si poteva fare grandi cose. Nel vecchio forum ho preso cento volte questione con max che affermava che io non capivo nulla di calcio perché dicevo che l'atalanta era più forte di noi. Ovvio che poi chi la pensa come lui arriva a criticare i giocatori. Ma molti giocatori della nostra rosa valgono questa posizione. Chi non la vale lo sta dimostrando (ed infatti a Muriel e a Chiesa c'è poco da dire su quello fatto fino ad oggi). Poi ci sono i giovani. Sperare che un ragazzo di 19/20 anni diventi determinante e diventi un pilastro della squadra è da folli. I giovani devono crescere e devono poter crescere. E criticare Milenkovic e Lafont è da matti.
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #67 il: Aprile 09, 2019, 01:29:18 pm »
Andrò controcorrente ma per me Chiesa rimane, la cassa la faranno con Veretout e Milenkovic che potrebbero portare attorno ai 60-70 mln. Se non bastano c'è anche Biraghi da poter cedere. Io cederei subito anche Benassi che a mio avviso è davvero scarso!!!

Le basi a differenza di altri anni potrebbero comunque esserci.



franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #68 il: Aprile 10, 2019, 07:04:29 am »
Lo scenario di mercato con Montella allenatore cambia completamente. Il campano non è propriamente uno che sa lavorare con i giovani e avrà bisogno di gente assolutamente tecnica che a noi manca completamente. Vedremo... Personalmente non sono fiducioso

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #69 il: Aprile 10, 2019, 07:29:33 am »
Avete fatto caso che Edmilson è sparito?

Ufficialmente è infortunato, secondo me invece ha raggiunti le presenze oltre le quali va riscattato.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #70 il: Aprile 10, 2019, 07:37:13 am »
Avete fatto caso che Edmilson è sparito?

Ufficialmente è infortunato, secondo me invece ha raggiunti le presenze oltre le quali va riscattato.
secondo me va riscattato è giovane e se non titolare almeno come alternativa ci sta

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #71 il: Aprile 10, 2019, 09:02:43 am »
Per me no invece, l'ho visto live 2 volte, mi ha sempre dato l'impressione di non saper cosa fare con la palla tra i piedi, continui passaggi in orizzontale, mai un cambio campo, mai un lancio in verticale, quasi mai provare a saltare l'uomo, non mi piace neanche come tipo di centrocampista, 1,90m, leve lunghe e basta.

Hai mai visto Beloko?

Tuttocampista di rara intensità, lo trovi in attacco e in difesa, potenza e un bel lancio/tiro.

Altra categoria rispetto a Edmilson, il perché con Pioli non ha mai giocato, pur avendo pochissime scelte a centrocampo è un mistero, Edmilson ha preso quasi sempre insufficiente nelle sue prestazioni, perché non inserire Beloko graduatamente?
« Ultima modifica: Aprile 10, 2019, 09:06:41 am da Violeggiare »
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #72 il: Aprile 10, 2019, 09:13:09 am »
Per me no invece, l'ho visto live 2 volte, mi ha sempre dato l'impressione di non saper cosa fare con la palla tra i piedi, continui passaggi in orizzontale, mai un cambio campo, mai un lancio in verticale, quasi mai provare a saltare l'uomo, non mi piace neanche come tipo di centrocampista, 1,90m, leve lunghe e basta.

Hai mai visto Beloko?

Tuttocampista di rara intensità, lo trovi in attacco e in difesa, potenza e un bel lancio/tiro.

Altra categoria rispetto a Edmilson, il perché con Pioli non ha mai giocato, pur avendo pochissime scelte a centrocampo è un mistero, Edmilson ha preso quasi sempre insufficiente nelle sue prestazioni, perché non inserire Beloko graduatamente?
Violeggiare se tutti i giocatori che esaltavi della primavera in questi anni fossero esplosi noi saremmo il Barcellona. Ora per carità di dio spero che per beloko sia diverso, ma ne deve mangiare di pane duro il pischello. Edimilson ha fatto buone partite é giovanissimo ha qualità nei piedi nonostante la stazza. In squadra ci può stare più di un norgaard o di un gerson di questo ne sono super stra convinto

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #73 il: Aprile 10, 2019, 09:20:47 am »
Per me no invece, l'ho visto live 2 volte, mi ha sempre dato l'impressione di non saper cosa fare con la palla tra i piedi, continui passaggi in orizzontale, mai un cambio campo, mai un lancio in verticale, quasi mai provare a saltare l'uomo, non mi piace neanche come tipo di centrocampista, 1,90m, leve lunghe e basta.

Hai mai visto Beloko?

Tuttocampista di rara intensità, lo trovi in attacco e in difesa, potenza e un bel lancio/tiro.

Altra categoria rispetto a Edmilson, il perché con Pioli non ha mai giocato, pur avendo pochissime scelte a centrocampo è un mistero, Edmilson ha preso quasi sempre insufficiente nelle sue prestazioni, perché non inserire Beloko graduatamente?

Beloko fa quelle robe che vedi in un contesto che equivale alla serie D. Speriamo tutti che le sappia replicare nel salto tra i grandi ma al momento il confronto tra i due non ha senso.
Io sono un estimatore di Edi.... COME RISERVA sia chiaro!
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #74 il: Aprile 10, 2019, 09:42:04 am »
Ma certo, mica ho scritto doveva fare il titolare, inserimento graduale vuol dire 15 minuti a partita, peggio di Edmilson non poteva fare.

Mentre riguardo ai giocatori che avrei esaltato in questi anni  stanno facendo tutti ottime carriere, è rimasto indietro LoFaso per via della rottura della tibia, infortunio molto grave per un giocatore, gli altri a partire da Mancini/Ranieri/Diakhate/Zaniolo ecc non mi sembra stiano facendo male...

Ultimamente PRIMA dell'esplosione parlavo di Kean, sta diventando un fenomeno, un giocatore esplosivo.

Sono 45 anni che vedo giocare tanti calciatori, un po' l'occhio me lo sono fatto, poi qualcuno si perde ok, ma le qualità le intravedo.

Uno che avevo predetto che sarebbe diventato un grande giocatore era Dybala, lo dissi agli esordi a Palermo.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-