Fiorentina > Serie A

Mondiale 2022

(1/3) > >>

sololaviola:
Mi sa che alla fine salteremo il secondo mondiale consecutivo. Mi ero meravigliato per l'europeo ma oggi rivedo quello che avevo sempre pansato, e cioè che la nazionale è allenata da un mister scarso, ma scarso forte, che ha solamente avuto culo durante gli europei. Si è semplicemente trattato di una congiunzione astrale.
Oggi non siamo stati capaci di fare una sola azione degna di nota contro una squadra che aveva in campo diversi giocatori della serie C inglese.

alex1950:
Troppi giocatori sotto tono o quanto meno lontani parenti dell'europeo dove tutti o quasi hanno fatto i fenomeni e, nel quale, a mio modesto parere, abbiamo avuto più culo che anima. 
Jorginho per tutti. A quei livelli non ti puoi permettere di sbagliare tre rigori 3 di fila.
Bastava aver segnato l'ultimo.
Il calcio è anche questo.

Lo dicevamo anche 3 anni fa dopo il periodo (s)Ventura: già i club italiani fanno fatica in Europa perchè noi andiamo ad un intensità che è la metà di quella degli altri tornei, poi i ruoli chiave sono coperti tutti o quasi da stranieri, non ci sono punte internazionali (i 2 o 3 che abbiamo segnano solo in Italia); a centrocampo Jorginho Verratti Barella poi il vuoto; in difesa giocano ancora Bonucci e Chiellini ...... il cul del Mancio non può riparare a tutto: se gli mancano i giocatori fa la fine di tutti gli altri, va in confusione.

E le finali-spareggio di marzo sono un grande terno al lotto.

alex1950:
Convocazioni dell'Argentina Quarta a casa (Gonzales sicuro), nelle liste delle nazioni che fin qui l'hanno già svelate spiccano tanti ex

Dragowsky
Piatek
Vlahovic
Pedro
Torreira
Vecino
Seferovic
Vertout
Caceres
Pezzella

curiosità c'è anche Zurkowsky, quasi ex, che non non abbiam mai ca... nemmeno di striscio!

alex1950:
Deciso.
Tiferò Canada perchè anche a loro negano i rigori come alla Fiorentina.

E poi ,,,, giocano bene, un po' ingenui, però fanno del buon calcio.

sololaviola:
Mondiale strano. La Germania già rischia l'eliminazione. Che sia un mondiale di sorprese?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa