Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Marcon

Pagine: [1] 2
1
Arenaviola / Re:INDOVINA LA FORMAZIONE
« il: Novembre 01, 2020, 11:26:58 pm »
Siamo a novembre e anche quest'anno la vedo bigia, con Iachini mai visto bel gioco ma se anche il reparto difensivo prende almeno due goal a partita indipendentemente dall'avversario....

2
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 06, 2020, 04:34:05 pm »
Ma la velocità di cosa?
Avrebbe perso 25 tempi di gioco come fa sempre per stoppare il pallone e lanciarsi. E comunque ripeto che il difensore del Bologna aveva recuperato.

la velocità di cosa riferendosi a Chiesa, quindi secondo te in campo aperto si sarebbe fermato, robadammatti ma va bene così. Appena posso la rivedo....

3
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 06, 2020, 04:25:13 pm »
ti sbagli c'era un difensore tra Dalbert e Chiesa

Tra Dalbert e il portiere nessuno. Servilo in campo aperto e poi si vede a cosa serve  il difensore con la velocità di Federico

4
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 06, 2020, 04:14:11 pm »
Ma che occasione creata è dai...
Un contropiede a caso con un pallone che probabilmente non sarebbe neanche passato e che non è neanche detto che gli sarebbe arrivato con i tempi giusti.

Beh! se è un contropiede a caso(che significa a caso, è un contropiede e basta) e probabilmente non sarebbe neanche passato (Tra Dalbert e la porta c'era solo il portiere dei pajaz) allora la vediamo diversamente su quella che si può definire occasione.

5
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 06, 2020, 03:59:01 pm »
Ma quale occasioni per il raddoppio abbiamo avuto?
A parte l’azione confusionaria che a portare al tiro di Chiesa (che oggettivamente non poteva fare di più con 3 giocatori attaccati), non abbiamo creato nulla. Poi magari le prossime le vinciamo tutte 3 a 0, però oggi là prestazione è stata molto deludente (paradossalmente ancor peggio di quella delle partite scorse) e non si può certo dire il contrario.

Ti sei perso Dalbert che invece di fare "il maradona" "l'avesse" passata a  Chiesa solo a campo aperto.

6
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« il: Gennaio 06, 2020, 03:36:19 pm »
Assurdo attendersi dopo una settimana di allenamenti sotto una nuova guida tecnica una squadra brillante, se ci si aggiunge che la stessa è in crisi di identità dovuta ai risultati degli ultimi mesi con zero vittorie, che la filosofia calcistica di Iachini non si discosta molto da quanto visto oggi  per me si deve recriminare solo per i due punti persi sul filo di lana e non della prestazione(comunque alquanto opaca anche se le occasioni del raddoppio ci sono state), ci siamo messi i panni della squadra che lotta per non retrocedere ed è giusto così, vediamo se la società si sbriga a prendere rinforzi ma con stesso schema dettato dagli stessi  interpreti c'è ben poco da sperare nel bel gioco.

7
Arenaviola / Re:LA NUOVA FIORENTINA DI MONTELLA
« il: Dicembre 21, 2019, 02:40:34 pm »
Alla fine non è arrivato al panettone, le colpe non saranno state tutte sue ma dopo il finale di stagione scorso e il trend della seconda parte del girone di andata credo che non si possa biasimare chi l'ha esonerato, ora però chiunque ci mettano deve per prima cosa sistemare lo spogliatoio a livello mentale (tanti giovani ma qualche leader dal punto di vista caratteriale c'è), nessuna invenzione tattica ma pochi concetti che permettano di risalire in una  posizione tranquilla, poi anche la società dovrà rimediare nel mercato di gennaio perchè s'è visto tutti che se ci spaccano due/tre giocatori siamo a livello davvero basso su chi deve sostituirli. Poi il verdetto è sempre del campo dove si può anche perdere ma basta prestazioni tipo cagliari, verona e lecce.

8
Nella ripresa siamo stati troppo sterili e come nel primo puniti alla prima occasione, troppo divario comunque, non siamo da classifica attuale ma nel 93 eravamo nettamente più forti quindi che pensino in frettissima a come uscire da questa situazione.

9
Orsato p.d. merdaaaaaaa!!! era rigore ca22o

10
Vabbè ca22o vero che non siamo il real ma alla prima occasione degli avversari si prende goal, squadra operaia che non ha demeritato e che poteva sfasciarsi dopo l'uno/due dei piscioruggine, la panca è già corta con tutti i titolari quindi le possibili mosse sono davvero ridotte al lumicino, c'è solo Pedro che proverei insiema a Vlaho.

11
Comunque pareggio meritato ma siamo ancora con dei grossi problemi sopratutto nel mezzo abbiamo un centrocampista e mezzo (il mezzo è Pulgar).

12
Che attacco alle coronarie, quando ormai non ci si sperava più Vlaho ha tirato fuori dal cilindro un colpo alla Bati, non scherziamo per favore il ragazzo non ha esperienza ma che sia il problema della squadra no davvero, non facciamo i tafazzi come al solito per favore.

13
Prestazione sufficiente ma contro i bauscia anche rimaneggiati serve altro, siamo sotto e quindi un attaccante serve come il pane, spero rientrino con altro piglio agonistico.

14
Ero dubbioso sull'esonero, però anche oggi nessun segno di qualche vitalità, sembrano rassegnati, spentie senza voglia, ci vorrebbe davvero una scossa, situazione preoccupante.

15
C'è da preoccuparsi parecchio, non un tiro o una mezza azione pericolosa, seconde palle sempre del Toro, unico che predica nel deserto Castrovilli, da prenderli per il bavero nell'intervallo, sveglia ca22o!!!

Pagine: [1] 2