Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI ITALIANO  (Letto 117231 volte)

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #315 il: Agosto 02, 2021, 02:14:54 pm »
No, è tornato non per allenarsi per trovare una squadra ma per avviare qualche trattativa.

A quella ci pensa il procuratore, che non ha bisogno di allenarsi.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #316 il: Agosto 02, 2021, 08:29:07 pm »
Italiano ha chiesto di avere 5 esterni: 1 Gonzales, 2 Sottil 3 Callejon ....e gli altri 2 ? Non vorremo mica considerare Saponara un esterno ? Oppure Bonaventura ?
Considerato che Montiel non lo considera nemmeno quest'allenatore ...chi sarebbero gli altri due ?
Acquisti che verranno ?
Oppure si fa  co'icche' c'è, visto che le mie paure (rosa sotto valutata, con un allenatore "giochista' di vedranno mirabilie !,) di stanno piano piano avverando ?
#sempre-e-comunque#

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #317 il: Agosto 02, 2021, 09:07:29 pm »
Italiano ha chiesto di avere 5 esterni: 1 Gonzales, 2 Sottil 3 Callejon ....e gli altri 2 ? Non vorremo mica considerare Saponara un esterno ? Oppure Bonaventura ?
Considerato che Montiel non lo considera nemmeno quest'allenatore ...chi sarebbero gli altri due ?
Acquisti che verranno ?
Oppure si fa  co'icche' c'è, visto che le mie paure (rosa sotto valutata, con un allenatore "giochista' di vedranno mirabilie !,) di stanno piano piano avverando ?

Io, se non ho campito male, credo che voglia 4 esterni + 1 giovane = i 5 richiesti.
Saponara resterà, salvo sorprese, e sarà uno degli esterni come lo è stato a La Spezia.
Il giovane però chi è? Sottil o Munteanu, ad esempio? Se è il secondo allora ok, ma se fosse il primo...Non lo credo, non lo possono considerare un esordiente, ma vorrei capirci qualcosa di più.
E siamo sicuri che Callejon alla fine resti?
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #318 il: Agosto 02, 2021, 09:20:56 pm »
Italiano ha chiesto di avere 5 esterni: 1 Gonzales, 2 Sottil 3 Callejon ....e gli altri 2 ? Non vorremo mica considerare Saponara un esterno ? Oppure Bonaventura ?
Considerato che Montiel non lo considera nemmeno quest'allenatore ...chi sarebbero gli altri due ?
Acquisti che verranno ?
Oppure si fa  co'icche' c'è, visto che le mie paure (rosa sotto valutata, con un allenatore "giochista' di vedranno mirabilie !,) di stanno piano piano avverando ?

Sono Gonzalez, Sottil, Callejon e Saponara al momento

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #319 il: Agosto 02, 2021, 10:55:54 pm »
Io, se non ho campito male, credo che voglia 4 esterni + 1 giovane = i 5 richiesti.
Saponara resterà, salvo sorprese, e sarà uno degli esterni come lo è stato a La Spezia.
Il giovane però chi è? Sottil o Munteanu, ad esempio? Se è il secondo allora ok, ma se fosse il primo...Non lo credo, non lo possono considerare un esordiente, ma vorrei capirci qualcosa di più.
E siamo sicuri che Callejon alla fine resti?

Dall'intervista ha fatto chiaramente capire che tocca prendere un esterno. Se erano Saponara, Sottil, Callejon, Nico e un giovano non avrebbe fatto una dichiarazione del genere su una domanda di mercato.
Save by Frey...

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #320 il: Agosto 03, 2021, 06:58:41 am »
Dovrebbero acquistare un esterno,  se esce Callejon invece,  allora ne saranno acquistati 2.
Partiamo con Sottil e  Gonzalez  titolari al momento e Saponara Callejon di riserva, sono proprio curioso di vedere come si muoveranno. 

In attacco  continuo a pensare che  Kouamé e Kokorin vadano ceduti assolutamente per fare spazio ad un vice-Vlahovic con i controcoglioni... Simy ? Magariiiii

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #321 il: Agosto 03, 2021, 07:24:44 am »
Dall'intervista ha fatto chiaramente capire che tocca prendere un esterno. Se erano Saponara, Sottil, Callejon, Nico e un giovano non avrebbe fatto una dichiarazione del genere su una domanda di mercato.

Sulla carta, se ci metti Munteanu come il giovane che diceva Italiano, i numeri tornerebbero. Se ne chiede uno non credo sia IN PIÙ ma piuttosto IN SOSTITUZIONE DI.
Per me Callejon sarebbe da cedere al volo ma mi rimetto al giudizio degli esperti in viola.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #322 il: Agosto 03, 2021, 09:56:51 am »
Non so se hai sentito l'intervista ma a me tutto sembrava tranne che dicesse che siamo coperti...
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #323 il: Agosto 03, 2021, 10:25:14 am »
Non so se hai sentito l'intervista ma a me tutto sembrava tranne che dicesse che siamo coperti...

Saponara e Callejon sono un pó adattati chi per un verso chi per l'altro... piú che riserve non possono essere, credo Italiano voglia un altro potenziale titolare, Orsolini potrebbe fare al caso in tal senso... visto l'investimento mi aspetto Gonzalez titolare ma con i cambi e gli incontri ravvicinati anche Orsolini giocherebbe altrettanto... Saponara non é un vero esterno ma é un uomo del mister per cui piú facile cedano Callejon che sarebbe la terza scelta e non sa neanche giocare a piede invertito

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #324 il: Agosto 03, 2021, 10:27:18 am »
Orsolini da prendere al volo secondo me.
Callejon adattato, nel 433, direi anche di no.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #325 il: Agosto 03, 2021, 10:43:36 am »
Sulla carta, se ci metti Munteanu come il giovane che diceva Italiano, i numeri tornerebbero. Se ne chiede uno non credo sia IN PIÙ ma piuttosto IN SOSTITUZIONE DI.
Per me Callejon sarebbe da cedere al volo ma mi rimetto al giudizio degli esperti in viola.
ha detto che ne vuole un altro è stato abbastanza  chiaro e che  Callejon può fare parte del roster tranquillamente.
Munteanu e Agostinelli hanno dimostrato che  non  sono pronti neanche per la B

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #326 il: Agosto 03, 2021, 10:44:55 am »
Orsolini da prendere al volo secondo me.
Callejon adattato, nel 433, direi anche di no.
a me orsolini non piace  granché  preferirei  grifo o brekalo

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #327 il: Agosto 03, 2021, 10:57:49 am »
a me orsolini non piace  granché  preferirei  grifo o brekalo

Sottoscrivo mille volte


Orsolini sarebbe una brutta botta per me in termini di ambizioni della squadra
Always Go Purple!

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #328 il: Agosto 03, 2021, 11:41:53 am »
Chievo, ricorso bocciato, giocatori svincolati...un'occhiata si potrebbe darla magari.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« Risposta #329 il: Agosto 03, 2021, 12:01:44 pm »
Chievo, ricorso bocciato, giocatori svincolati...un'occhiata si potrebbe darla magari.
il fratellino di  Vignato è interessante e  De Luca , poi volendo  Garritano mogos e samper a gratis meglio se li prendiamo noi che altri