Fiorentina > Arenaviola

GENOA-FIORENTINA domenica 1 Settembre 2019 ore 20,45 - stadio Marassi, Genova

(1/24) > >>

alex1950:
Solo tre mesi fa è stata la partita della vergogna, del non gioco, e adesso, sperando che lo spettacolo sia migliore, diventa, suo malgrado, già una partita se non decisiva, molto delicata.

Rilevo che, calendario alla mano, la Fiorentina è stata trattata nelle prime 5 giornate di campionato, peggio delle neo-promosse, dovendo incontrare 3 delle prime 4 classificate lo scorso anno (Napoli, Juventus ed Atalanta), oltre a Milan Lazio e Sassuolo nelle 5 successive.

Mi auguro di veder confermata la buona prestazione col Napoli, magari con meno errori difensivi.

Non c'è troppo da scherzare con la classifica, visto cosa ci aspetta.

3 punti domani sarebbero importanti !

alè viola, sempre e comunque !

Violeggiare:
Proprio visto il calendario andava fatto un mercato orientato a dare a Montella la squadra finita per ferragosto, mentre siamo qui all'uno settembre a dover sperare che arrivi un esterno forte e un centrocampista a completare La Rosa.

Io mi auguro di fare punti stasera, ma in caso contrario diventa una partenza ad handicap, con le prossime che si chiamano Juventus e Atalanta.

sololaviola:
Si inizia. Quando fanno fallo su di noi si gioca all'inglese, quando il fallo è su di loro è all'italiana...

IL CACCIATORE DI CORVINI:
non abbiamo difesa

sololaviola:
È inesistente il centrocampo.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa