Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato invernale 2021/2022

10
0 (0%)
9
0 (0%)
8
0 (0%)
7
6 (42.9%)
6
5 (35.7%)
5
2 (14.3%)
4
0 (0%)
3
0 (0%)
2
0 (0%)
1
0 (0%)
0
1 (7.1%)

Totale votanti: 14

Autore Topic: MERCATO 2022  (Letto 207293 volte)

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2922
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5565 il: Gennaio 16, 2024, 05:09:24 pm »
N'Gonge ?  nooo; ...N'Gazy?  noooo; N'Doye? nooo; ...N'Kulu?   siiiì !!!

istantanea del mercato invernale '23-'24.
(pigliamola ... a ridere).
#sempre-e-comunque#

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2922
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5566 il: Gennaio 29, 2024, 05:11:17 pm »


Questi i conti economici delle prime società di calcio di serie A relativi all'ultimo periodo (2023).
Tolte le big che hanno stadi più grandi l'unico confronto che è possibile fare per introiti da botteghino è con l'Atalanta, che incassa la metà di quella viola. Quindi quello che fa la differenza, per adesso, è legato completamente alla capacità di creare plusvalenze e centrare le qualificazioni europee, che portano ingenti introiti tv.

Perciò, può darsi che fare lo stadio avrebbe comportato un investimento produttivo che a regime avrebbe aumentato moltissimo(cfr. incassi stadio Juve) le entrate. Ciò nonostante la differenza, anche economica, la fa, spendere bene, incassare benissimo .... il che fa scopa con il difendere bene, attaccare benissimo.

Peccato che in entrambe le ipotesi c'è qualcosa che non quadra.
Chissà se nel ... lussuoso "CS" qualcuno si sta domandando il perchè!!!!
#sempre-e-comunque#

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2922
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5567 il: Febbraio 01, 2024, 11:13:34 pm »
Mercato Senza Voto.
Che lascia molti dubbi sui rapporti interni tra società ed allenatore, molti scontenti da Bonaventurs a Barak molte incognite sui moduli applicabili e tante perplessità sulle reali capacità calcistiche e sulle ambizioni sportive.
Se il Viola Park deve essere il mezzo per crescere i giovani, gli acquisti di due trentenni suscitano interrogativi senza per il momento risposte certe.

Se poi penso che abbiamo lasciato alla Roma campo libero di Baldanzi mi viene voglia di abbassare il voto a -1!
#sempre-e-comunque#

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5568 il: Febbraio 01, 2024, 11:56:44 pm »
Non ho parole, aggrappiamoci ad Italiano sperando nell'ennesimo miracolo, ma se dovesse andar male, cosa molto probabile dato il mercato ed anche gli strascichi interni ed esterni, oltretutto si è pure rotto Arthur... domani centrocampo Duncan, Maxime Lopez (peggio mi sento) e Bonaventura (in rotta con la società) ditemi voi... io pretendo un feroce grido della Fiesole che mandi via questa che per distacco si é certificata come la peggior proprietà mai vista a Firenze!

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5569 il: Febbraio 02, 2024, 10:58:20 am »
Mercato Senza Voto.
Che lascia molti dubbi sui rapporti interni tra società ed allenatore, molti scontenti da Bonaventurs a Barak molte incognite sui moduli applicabili e tante perplessità sulle reali capacità calcistiche e sulle ambizioni sportive.
Se il Viola Park deve essere il mezzo per crescere i giovani, gli acquisti di due trentenni suscitano interrogativi senza per il momento risposte certe.

Se poi penso che abbiamo lasciato alla Roma campo libero di Baldanzi mi viene voglia di abbassare il voto a -1!

ma come senza voto?
il voto va dato eccome ed è un "bel" 4 a essere generosi
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5570 il: Febbraio 02, 2024, 11:17:11 am »
Il bello è che nessuno pretendeva Gudmundson. A Firenze sarebbe andato bene anche Ngonge (lo potevamo prendere a 12 milioni), credo che sarebbe andato bene anche Ramazani. Questi invece hanno pensato solamente a risparmiare qualche ingaggio...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5571 il: Febbraio 02, 2024, 02:13:10 pm »
Il bello è che nessuno pretendeva Gudmundson. A Firenze sarebbe andato bene anche Ngonge (lo potevamo prendere a 12 milioni), credo che sarebbe andato bene anche Ramazani. Questi invece hanno pensato solamente a risparmiare qualche ingaggio...

Vergognoso. Semplicemente vergognoso.
Qui finisce completamente la mia fiducia, già labile, in questa proprietà.
Always Go Purple!

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2922
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7981
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5573 il: Febbraio 13, 2024, 07:32:29 pm »
Tengo soldi!!!
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:MERCATO 2022
« Risposta #5574 il: Febbraio 20, 2024, 05:34:08 am »
Forse le motivazioni ci sono e non sono tecniche…
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-