Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-UDINESE mercoledi 27 aprile 2022 ore 18 stadio A.Franchi-Firenze

<< < (4/19) > >>

sololaviola:
Arrivata la comunicazione ufficiale di Lega Serie A in merito ai provvedimenti presi nel corso del Consiglio straordinario di questa sera. Come da indiscrezioni, nessun accenno a rinvii della giornata in programma domani, la ventesima del massimo campionato, ma anzi la fissazione di un limite minimo di calciatori disponibili sulla base di cui le singole squadre sono tenute a presentarsi alle partite, fissato a 13 professionisti che siano nati entro il 31 dicembre 2003, con almeno un portiere. Qualora non vi sia la possibilità, e sussistano le condizioni di cui sopra, la Lega potrà fissare il rinvio della partita in una data entro il 22 maggio 2022. La Lega, infine, si dice pronta a ricorrere al TAR contro eventuali Asl che non rispettino le ultime disposizioni ministeriali (del 30 dicembre).

https://www.firenzeviola.it/primo-piano/serie-a-niente-rinvii-se-ci-sono-almeno-13-disponibili-357436

Violeggiare:
Quindi sussistono i presupposti per le vittorie a tavolino.

Stavro-wolski:
Sicuro ci saranno i 3-0 a tavolino ma poi anche i ricorsi delle squadre sconfitte e la decisione di recuperare le partite. C'è il precedente di Juve-Napoli che pesa.

Violeggiare:
Vedremo, resta il fatto che così si penalizzano le squadre che sono state più attente nei comportamenti.

Non voglio polemizzare ma in una società come la Salernitana che è allo sfascio ci sono 22 positivi tra staff e atleti, frutto dico io della noncuranza societaria, noi che abbiamo dei giocatori scrupolosi e una società attenta  abbiamo solo 2 giocatori positivi ma asintomatici e veniamo penalizzati per eventual recuperi, questo è sbagliato.

sololaviola:

--- Citazione da: Stavro-wolski - Gennaio 06, 2022, 08:13:20 am ---Sicuro ci saranno i 3-0 a tavolino ma poi anche i ricorsi delle squadre sconfitte e la decisione di recuperare le partite. C'è il precedente di Juve-Napoli che pesa.

--- Termina citazione ---

Ma non c'era la delibera della lega l'anno scorso. Anzi ce ne stava una che prevedeva il rinvio delle gare. Inoltre c'è un altro aspetto da tenere conto. Oggi chi ha avuto un contatto con un positivo ed ha tre dosi non è tenuto a fare nessuna quarantena, quindi le ASLin base a quale legge vieta la circolazione a queste persone?

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa