Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (440/749) > >>

Etrusco:

--- Citazione da: JimClark - Novembre 22, 2022, 06:34:50 pm ---Ciao Etrusco, ma tu segui ancora la Fiorentina nonostante i quaquaraquà di cui è composta la società? Una società che ci ha portato per due anni ai margini della zona retrocessione e che, quando va di lusso, ci delizia con campionati del tutto anonimi.
Lascia perdere e non farti più il sangue amaro. Io ci ho praticamente messo una pietra sopra.
Un caro saluto.

--- Termina citazione ---
Grande Jim! Si deve sempre tifare Viola nonostante le società che la gestiscono sempre più divertenti negli atteggiamenti e con la solita pica voglia di investire.
Purtroppo quello del tifoso è una dura passione che spesso non viene aiutata dai risultati sportivi ma fa niente, Viola siamo e Viola rimaniamo! ❤️

JimClark:

--- Citazione da: Padi - Novembre 23, 2022, 10:47:54 am ---Si tifa la squadra a prescindere, se non ti va di seguirla ce ne faremo una ragione

--- Termina citazione ---

Ecco, bravo, fattene una ragione. Io me la sono fatta da oltre vent'anni.

JimClark:

--- Citazione da: sololaviola - Novembre 23, 2022, 10:03:55 am ---Noi siamo tifosi della Fiorentina, non della società del momento. Abbiamo seguito la squadra in C per quale motivo non la si dovrebbe seguire oggi? Magari in attesa di una dirigenza migliore.

--- Termina citazione ---

Mah, forse tu sarai tifoso della Fiorentina e non delle varie proprietà ma ti assicuro che,  consultando i vari siti che parlano di Fiorentina, ormai la maggioranza dei tifosi viola (soprattutto quelli di Firenze) tifano, da una ventina di anni a questa parte, per le varie proprietà ed anche per  gli allenatori che, via via, si avvicendano sulla panchina viola.

JimClark:

--- Citazione da: Etrusco - Novembre 28, 2022, 09:24:13 am ---Grande Jim! Si deve sempre tifare Viola nonostante le società che la gestiscono sempre più divertenti negli atteggiamenti e con la solita pica voglia di investire.
Purtroppo quello del tifoso è una dura passione che spesso non viene aiutata dai risultati sportivi ma fa niente, Viola siamo e Viola rimaniamo! ❤️

--- Termina citazione ---

E' del tutto ovvio che viola siamo e viola rimaniamo, ma onestamente mentre prima mi ci "ammalavo" per le vicende della Fiorentina, ora mi sono del tutto indifferenti. Il più delle volte, ormai, non seguo più nemmeno le partite, tanto è il disgusto che ho provato (e provo tuttora) per le ultime due inqualificabili proprietà.

Ancora un caro saluto, amico mio.

Eliano Tarsia:
Si tifa Viola a prescindere e, quando i gobbi fanno ca..ate, viene anche più facile accettare i risultati mediocri.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa