Quick Login

Autore Topic: FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi  (Letto 1393 volte)

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #30 il: Giugno 24, 2020, 04:16:27 pm »
cuore amico mio, con tutto il rispetto temo tu stia delirando ;D  A parte che la foto postata e il video sono presi dalla stessa camera e quindi stessa prospettiva, in ogni caso se tu riesci a fermare il video nell'attimo giusto noterai la palla che è appena rimbalzata e tocca già appena appena l'ultima parte di riga, e il piede destro di Chiesa che è ancora in fase di "carico" del tocco, ancora molto indietro rispetto al punto d'impatto; quindi da quel momento a quando l'impatto avviene, la palla prosegue la sua corsa uscendo (e attenzione, il rimbalzo è molto basso quindi non è che abbia un'angolazione tale da immaginare che il pallone rimanga a lungo all'interno della proiezione verticale della riga...).

La foto che ho postata l'ho ripresa io dal video, sbattendomi per trovare il momento giusto. Per me la palla è fuori. Semmai ci sarebbe da dire come hanno fatto a decidere in 20 secondi.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA - Brescia, 22.06.2020 ore 19:30, stadio Franchi
« Risposta #31 il: Giugno 24, 2020, 04:17:43 pm »
Non sono de tutto convinto per via del filmato che ho pagato, che ha un'inquadratura più perpendicolare alla linea di fondo e mi dà la netta sensazione che la palla non sia fuori. In ogni caso trovo assurdo che nel 2020 in Serie A non ci sia una ripresa lungolinea per ogni linea del campo per valutare questo tipo di situazioni come si dovrebbe

Pensa che la gol line technology è stata capace di non vedere un pallone entrato in porta di mezzo metro, mi sembra in germania.
Save by Frey...