Fiorentina > Arenaviola

BRESCIA-FIORENTINA lunedì 21 ottobre 2019 ore 20.45 stadio Rigamonti-Brescia

<< < (2/10) > >>

sololaviola:

--- Citazione da: alex1950 - Ottobre 21, 2019, 03:39:27 pm ---Il mio consiglio è di stare prudenti, coi piedi ben ancorati alla concentrazione massima.
Non mi fido di queste partite, soprattutto quando in giro si sente aria di … grandeur

Siam passati troppo in fretta dagli …. "otto giorni a Montella" ai voli pindarici nelle zone alte di classifica.

Stiamo sì in attesa di conferme, di certezze, ma senza pericolosi trionfalismi od eccessive delusioni in caso di risultato negativo.
Siamo ancora all'inizio e, pur essendo fiduciosi, andiamoci piano ….

--- Termina citazione ---

Ho sempre detto, e continuo a pensarlo, che per come è la nostra squadra sono più pericolose le gare con le medio e le piccole squadre che non quelle con le grandi. Parlo a livello di gioco. Ovvio che poi in linea generale è più facile fare punti con le piccole che con le grandi. Proprio per questo anche quella di oggi si annovera tra le gare a rischio. Proprio per queste caratteristiche la squadra deve capire che ogni gara è da giocare al massimo per non rivedere una partita come quella di genova...

Max:
Dalbert sta sbagliando di tutto. Per ora piuttosto irritante.

sololaviola:
Molti errori da parte di tutti. Il Brescia sta comunque pressando e chiudendo bene.

Fumogenoviola:
Camminiamo oggi, non la vedo bene

Max:
Dalbert ha sbagliato quasi tutto dai, anche dei controlli abbastanza facili. Se non dovessimo riuscire a sbloccarla, io toglierei proprio Dalbert, passerei alla difesa a quattro e metterei dentro Vlahovic.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa