Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - sololaviola

Pagine: 1 ... 246 247 [248] 249 250 ... 532
3706
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« il: Febbraio 28, 2021, 02:23:59 pm »
Ma porca puttana, possibile presentarsi con eysseric a centrocampo? Un centrocampo che fa filtro sembra impossibile averlo in questa squadra!

3707
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Febbraio 26, 2021, 07:31:29 pm »
https://www.violanews.com/altre-news/tutela-franchi-il-nipote-di-nervi-si-rivolge-al-parlamento-europeo/

ah ah ah !
non va bene neppure il restyling ? ... s'ha a ridere !

Rocco, mandali tutti affan ....

PS - l'opzione su Campi scade il 31 dicembre 2021.

E' il motivo per cui l'opzione Franchi non doveva essere nemmeno presa in considerazione. Ma dall'inizio...

3708
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Febbraio 26, 2021, 07:30:50 pm »
Ma l'opzione per i terreni a Campi non scade il mese prossimo? Li si capirà, o dentro o fuori... per il Franchi mi sembra di capire anche si trovasse una soluzione avveniristica che accontenti tutti, mantenimento della struttura, copertura, ammodernamento, spazi commerciali, concessione ecc... rimarrebbe comunque un problema di viabilità giusto?
Comunque una sola cosa a me non è chiara, ai fini del bilancio societario, che è quello che interessa a noi, è proprio importante lo stadio sia di proprietà o rientrano anche le strutture ed attività commerciali annesse?!

Se non ricordo male lo stadio di proprietà ti permette di innalzare il valore societario e permette di giocare un po' meglio anche sul FPF. Ma potrei ricordare male.

3709
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Febbraio 26, 2021, 02:37:03 pm »
E credi che sia più facile abbattere un monumento?

3710
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« il: Febbraio 26, 2021, 10:05:36 am »
Ovvio

3711
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« il: Febbraio 25, 2021, 09:21:38 pm »
Non vorrei dire stronzate ma qualche anno fa fu già accostato alla viola...

3712
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Febbraio 25, 2021, 09:17:25 pm »
Te l'ho detto, ragioniamo da tifosi. Se si son mobilitati architetti da tutto il mondo per salvare il Franchi due son le cose, o Firenze sta sulle palle a tutta l'umanità o il Franchi qualche importanza architettonica ce l'ha. Mesi fa parlai con un mio cugino architetto a Firenze e mi diceva proprio che sarebbe stato assurdo abbattere il Franchi proprio per la sua importanza architettonica. Non stiamo parlando di un monumento storico ma di una struttura che non ha precedenti nel modo realizzativo. Ripeto, da tifosi la vediamo in un modo ma "tecnicamente" la realtà è diversa, e continuare la battaglia sul Franchi è stata una cazzata di Commisso. Io da tempo dissi che doveva puntare sul Ridolfi. La il problema era solo economico, molto più risolvibile...

3713
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Febbraio 24, 2021, 07:19:49 pm »
Concordo con te, lo stadio di proprietà è un capitolo chiuso. Deo gratias che consentono a Comisso di fare il centro sportivo.... se si impunta troppo rischia che gli mandino gambe all'aria pure quello....
È provincialismo politico, da qualunque parte politica provenga , un nuovo stadio altrove=un Franchi abbandonato a se stesso con meno introiti al comune. È come.dire voglio perdere la poltrona....
Ripeto non importa se destra sinistra o centro.... è politica, meschini calcoli politici.
Io la vedo Così

Io invece la vedo diversamente. Se avesse voluto fare il CS al giardino di Boboli a quest'ora non si faceva nemmeno quello. Ripeto, da tifoso il Franchi lo considero una merda di stadio ma architettonicamente ha la sua storia (piaccia o non piaccia) ed essersi fissato del voler abbattere per forza il Franchi è una volontà del non voler realmente fare uno stadio. Magari poteva chiedere di fare lui il Franchi, averlo in gestione gratuita per 99 anni, chiedere di poterlo fare da almeno 40 mila posti e trattare sul commerciale. Invece è stato un "o butto tutto giù o nulla".

3714
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Febbraio 24, 2021, 07:15:45 pm »
Scordiamoci lo stadio. Ormai è diventata una sfida tra le Istituzioni e lui,  non perchè non ci sia la volontà di farlo, ma perché NON glielo faranno fare come vuole lui e dove vuole lui.
E' un capitolo chiuso.

Del resto, se i soldi fossero i miei, i vostri, farei/fareste quell'obbrobrio di rabbercio sul vecchio impianto ? Da parte mia la risposta è no ! Non so voi ...

Accontentiamoci del Centro Sportivo.
Meglio che nulla.

Non è che se i soldi sono i tuoi vuoi e puoi sentirti libero di costruire lo stadio a Piazza Santa Croce. Le pretese di Commisso vanno nel verso per farsi dire di no. Se voleva costruire veramente lo stadio avrebbe puntato sul Ridolfi e non sull'abbattimento del Franchi. In quel caso un no del comune avrebbe avuto un altro significato.

3715
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Febbraio 24, 2021, 07:13:21 pm »
La Ternana ha presentato il progetto per il nuovo stadio: https://video.gazzetta.it/video-ternana-ecco-nuovo-stadio-clinica-privata-fotovoltaico-e/19164af2-7621-11eb-b346-1fadb30ba320?vclk=Videobar.

Inizio lavori 2022, fine 2024. Nel servizio della Gazzetta viene detto che la società ha presentato lo studio di fattibilità al comune, ovvero proprio ciò che chiede la Regione a Commisso. Vuoi vedere che Rocco sta chiedendo cose che non c'azzeccano niente con le prassi italiane (sicurezza del tram e del casello a carico del pubblico)?

Prima presenti un progetto di massima e uno studio di fattibilità, poi saranno gli enti pubblici a sedersi ed agire di conseguenza, cercando insieme al privato una soluzione che unisca necessità del pubblico e interessi del privato.

E' da tempo che dico che Commisso tutto vuole fare tranne che lo stadio

3716
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« il: Febbraio 24, 2021, 02:49:02 am »
Questo é vero, ma dopo due anni cosí, onestamente, tu ti affideresti a Prandelli a giugno? Anche per dare un segnale alla piazza non proveresti una strada nuova?

Personalmente la prima cosa che vorrei vedere è il cambio del DS. Ho più fiducia in un'annata con Prandelli allenatore ed un nuovo DS che con Sarri allenatore e Pradé ancora al suo posto...

3717
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« il: Febbraio 23, 2021, 08:37:43 pm »
perché  vorrebbe dire che vogliono vivacchiare.

Non necessariamente. Prandelli è venuto a salvare la squadra ma questo non significa voler lottare anche l'anno prossimo per salvarsi. Poi, a differenza dei precedenti allenatori, finalmente si vede un gioco, anche se a sprazzi. Ma del resto un po' la squadra è quel che è ed un po' c'è pure il fatto che si gioca terrorizzati e quindi difficilmente si potrebbe fare meglio. Spero solo di arrivare presto a 40 anche per capire cosa poteva dare questa squadra con la testa libera.

3718
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« il: Febbraio 23, 2021, 11:54:30 am »
non lo devi dire a me io sono il primo a schifare certi giocatori. Ma senza investimenti  quella sarà  la squadra

Ma la squadra potrebbe essere quella anche se arriva un Italiano o un Juric. Non sono certo nomi che possono pretendere i Messi? Per me è sbagliata l'associazione Prandelli-Pradé.

3719
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« il: Febbraio 23, 2021, 11:52:29 am »
il mercato per il prossimo anno con Pradè e Prandelli sarebbe gia fatto con i rientri dai prestiti dei vari Lirola Ceccherini Ranieri Terzic Zurkowski Benassi Duncan Maleh Sottil e Gori . Non farebbero  altro.

Drago
Lirola Quarta Igor Biraghi
Amrabat Pulgar Castrovilli
Bonaventura Sottil
Vlahovic

Terracciano
Venuti Ceccherini Caceres Ranieri Terzic
Benassi Zurkowski Borja Duncan maleh
Kokorin Kouamè Gori

Franci quale è il motivo? Prandelli è uno che si accontenta della serie B?

3720
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI CESARE PRANDELLI
« il: Febbraio 22, 2021, 03:50:26 pm »
Se non va via Pradé può rimanere pure Prandelli, tanto arriverà qualche altro Kokorin e qualche altro Duncan. E' inutile parlare di allenatori se non si parla di DS...

Pagine: 1 ... 246 247 [248] 249 250 ... 532