Quick Login

Post recenti

Pagine: [1] 2 3 ... 10
1
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da Max il Oggi alle 05:09:50 pm »
Ma infatti, come dice Pedullà, molto probabilmente la Fiorentina non l’ha mai cercato ed è stato il Tottenham ed il suo procuratore ad offrircelo (i 3 milioni di ingaggio non sono un grosso scoglio).

Comunque, oramai mancano 3 giorni alla fine del calciomercato. Considerando che in questi giorni non ci hanno accostato nessun giocatore di peso, comincio a pensare che non prendiamo altri giocatori (a parte forse qualche giovane di belle speranze).
2
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da sololaviola il Oggi alle 04:40:21 pm »
Pedullà smentisce dicendo che Lo Celso è stato proposto ma la Fiorentina non ha accettato. Almeida invece, che è quello che ha messo in giro la notizia, ha affermato che l’affare non andrà in porto per colpa dell’ingaggio di Lo Celso (cosa quasi certamente falsa, poiché Lo Celso guadagna circa 3 milioni e non 7…).

Però dopo che hanno preso 75 milioni non è che possono cercare prestiti e con stipendi bassi...
3
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da sololaviola il Oggi alle 04:38:55 pm »
Prendano un bel centrocampista e un difensore per il futuro  e  vedrai che i 1926 staranno zitti e muti .

Per me a gennaio è importante un centrocampista per avvicendare Bonaventura. Il difensore, ed un terzino li possono prendere anche in estate.
4
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« Ultimo post da sololaviola il Oggi alle 04:37:35 pm »
vedremo adesso, la contestazione è dietro l’angolo e se si tornerà al 100% di tifosi con la Lazio vedrai le risposte di 1926, di sicuro a Commisso non saranno indifferenti, te lo assicuro.

La curva secondo me è più tranquilla di quel che credi. La dirigenza si è preso un enorme rischio perché da domenica i risultati conteranno il doppio. Se si calerà la colpa ricadrà tutta sulle loro teste ma dubito che il tifo organizzato inizi una contestazione senza vedere prima cosa succede.
5
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da sololaviola il Oggi alle 04:28:22 pm »
Ricordo a tutti che il Napoli con le prime cessioni eccellenti (Cavani, Lavezzi) si è costruito le basi per gli anni a seguire.

Cosa c'entra se Vlahovic ci è costato poco poi? Che si può fare a meno di 75mln, tanto ce li mette Rocco che è ricco?
Ma poi... la storia di tenerlo a forza qui fino a scadenza perché tanto non ci costa nulla... : guardate Belotti, che non è nemmeno parente del Gallo che il Toro si sarebbe tenuto ben stretto. Che te lo porti a fare a scadenza uno che non ti rende e ti crea pure un ammanco di cassa?! E se anche Vlahovic non avesse più macinato come oggi, schiacciato dalle pressioni o da qualche infortunio?

Ma che vada in culo Vlahovic, uno che se voleva davvero restare aveva tranquillamente la possibilità di farlo ma che, evidentemente, aveva le valige pronte da mesi sotto al letto. Io, di chi non vuole starci qui, non so che farmene, fosse anche Messi.
Piuttosto sono riusciti ad avere 75mln in mano e noi stiamo facendo di tutto per farglieli mettere in cassaforte piuttosto che farglieli spendere con questi atteggiamenti da lenzuolai. Invece che puntare sull'orgoglio calabro stiamo cercando lo scontro con uno (proprietario della Fiorentina) molto poco propenso alla accondiscendenza, GENIALI!
Film già visto coi DV, ma a noi piacciono i sequel evidentemente. Che coglioni....

La Lazio vinse lo scudetto l'anno dopo la cessione di vieri...
6
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da sololaviola il Oggi alle 04:26:39 pm »
non saresti così in alto in classifica se lo avessi tribunato a inizio anno.

Fai un rewind e guarda quante partite ha risolto, i gol al Milan mostruosi, mq quando ci ricapita un bomber così?

Di Vlahovic ne nascono 1 ogni 40 anni.

Io rimango convinto che con la prospettiva di due anni di tribuna ti avrebbe firmato il rinnovo. Due anni di inattività più che alla Juve ti avrebbe portato al Poggibonsi...
7
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da CHEM il Oggi alle 02:30:44 pm »
Altra considerazione: se qualche mese fa Vlahovic avesse detto pubblicamente "il mio sogno è andare a giocare alla Juventus" chissà se oggi a Commisso gli avrebbero fatto un monumento... Solo che non l'ha detto a noi, magari in società già sapevano tutto però.
Meditate gente, meditate...
Via la merda da Firenze
8
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da RaySantilli il Oggi alle 02:09:58 pm »
Cosí come a noi serviva piú un Berardi che un Ikoné perché tiriamo poco e male
9
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da RaySantilli il Oggi alle 02:06:04 pm »
Tanto io lo dico, in questa Juve con i problemi di gioco che ha, Vlahovic se ha fatto 17 gol nel girone di andata, in quello di ritorno se ne fa 10 é tanto... toglietevi dalla testa che un giocatore solo possa svoltare il gioco di una squadra, é vero qualche punto in più te lo porta ma non 20... la Juve con Dybala e Morata ha ottimi attaccanti, secondo me alla Juve serviva più un Pjanic che un Vlahovic ma scelte loro...
10
Arenaviola / Re:Rocco COMMISSO
« Ultimo post da CHEM il Oggi alle 12:25:50 pm »
Fossi Rocco quando tornerà a Firenze prenderei lo striscione Joker e lo porterei al Viola Park e alla prima uscita direi: vi piace il Rocco buffone, il Rocco cattivo ? Bene appena finito il centro sportivo vendo ad un fondo di investimento del quale non saprete nemmeno chi è il presidente ! Andate tutti a fanculo !"

Inutile continuare a discutere, il primo problema di questa squadra e di questa tifoseria è che è un ambiente immaturo che non crescerà mai.

Condivido.
Siamo di fronte ad uno che sta costruendo un centro sportivo che mai abbiamo avuto e molti si sognano, uno che ha cercato di forzare la mano per fare pure uno stadio nuovo, uno che sbaglia, sta imparando ma che ci ha messo energie e soldi... e noi sappiamo solo bacchettarlo perché non ha sequestrato Vlahovic, perdendoci 75mln, portandolo a scadenza.
Non ti curar dei bilanci, ma guarda e passa,.
Giusto. Ma forse una visione meno periferica e soprattutto più attuale non guasterebbe a buona parte del tifo. Ci potrebbe evitare di tagliarci le palle per far dispetto alla moglie, ammesso che la frittata non sia già stata servita nell'ultima settimana di delirio collettivo.
Pagine: [1] 2 3 ... 10