Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 189691 volte)

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #375 il: Giugno 18, 2019, 12:24:35 pm »
Io Bennacer alla viola lo vedrei molto bene. Non mi stupirei se la nuova società abbia deciso volontariamente di lasciar perdere Traore, buon giocatore ma ancora acerbo, per assicurarsi una precedenza, spendendo all'incirca la stessa cifra, per lo stesso Bennacer, che per il centrocampo di Montella è decisamente più adatto.
Inoltre un Caputo, per 4-5 milioni di euro massimo, come riserva, non sarebbe affatto male.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #376 il: Giugno 18, 2019, 12:29:16 pm »
Ma se hanno sei undicesimi da grandi squadre questi dovevano lottare per l'europa...
tu hai chiesa milenkovic veretout biraghi Lafont ed hai lottato ugualmente per non retrocedere. Certamente conta il manico anche oltre che la situazione societaria e soprattutto i restanti 15 della rosa, se hai 5 fenomeni e 15 pippe, non vai lontano in ogni caso.

Ed infatti io cambierei quasi tutto, ma non li cambio certo con una squadra che è addirittura retrocessa...
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #377 il: Giugno 18, 2019, 12:30:08 pm »
Se dobbiamo restare sul basso profilo allora prenderei Inglese ad occhi chiusi
Io aduro Cutrone oppure Pavoletti, e ti dirò anche Lasagna mi stuzzica

Ma Inglese ti fa un lavorone per la squadra, fa reparto da solo, nel Parma figurati!

Ragazzi basta parlare di sta gente da metà classifica

😂😂😂😂😂 vero

Oh per carità se si parla della panca va bene.
Ma parliamo anche dei titolari ;D

Peró mettiamoci tutti d'accordo, siamo ricchi o dobbiamo tenere a freno le ambizioni? 😅 No perché se siamo ricchi io l'ho giá detto voglio Morata...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #378 il: Giugno 18, 2019, 12:36:34 pm »
Ma se hanno sei undicesimi da grandi squadre questi dovevano lottare per l'europa...
tu hai chiesa milenkovic veretout biraghi Lafont ed hai lottato ugualmente per non retrocedere. Certamente conta il manico anche oltre che la situazione societaria e soprattutto i restanti 15 della rosa, se hai 5 fenomeni e 15 pippe, non vai lontano in ogni caso.

Ed infatti io cambierei quasi tutto, ma non li cambio certo con una squadra che è addirittura retrocessa...

Bennacer, per esempio, è un ottimo giocatore. Credo sia abbastanza oggettivo; poi bisogna vedere come si adatterebbe ad un'altra realtà. Lo stesso vale per Traore, anche se è ancora un po' acerbo.
Di Lorenzo non è male, però forse è stato troppo esaltato. Caputo buon giocatore titolare per una squadra da metà classifica.
I giocatori più forti dell'Empoli della scorsa stagione, erano tutti giovani o alla prima esperienza in Serie A; e nella lotta salvezza l'esperienza conta moltissimo. In ogni caso, tolti i giocatori citati, il resto era abbastanza mediocre, però vorrei sottolineare che hanno quasi sempre espresso un bel calcio e che molto probabilmente con Iachini in panchina si sarebbero salvati.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #379 il: Giugno 18, 2019, 12:38:10 pm »
Quindi ricapitolando... il boss ha detto che Chiesa rimane qua... partenti sicuri? Veretout, Biraghi e Simeone? 60 mln ad essere ottimisti, forse 50... e Pezzella? Anche lui aveva chiesto la cessione, avrá cambiato idea? Da tutti gli altri se ne prendiamo 20/30 é giá grassa... forse solo Saponara vale qualcosina... beh no un'altra decina dovrebbe entrare vendendo uno dei due portieri... e poi si spera sia la volta buona per il trasferimento di Rebic! 80/90 mln per un terzino destro, un regista, due mezz'ali titolari, un centravanti ed un esterno... una media di 15 mln a giocatore, ok non ci uscirá Morata ma per tutti gli altri indicati precedentemente ci stiamo dentro... per il centravanti mi aspetto un extra budget come ''regalo'' di Rocco... ha detto di volere un centravanti di livello internazionale... a parte Morata non saprei su chi puntare... qualcuno tecnico ma anche fisico, affermato ma non vecchio... suggerimenti?

Io almeno il primo anno mi aspetto un finanziamento della proprietà e non un semplice mercato fatto in autofinanziamento. Commisso ha pagato molto poco la squadra per cui potrebbe avere a disposizione un centrino extra budget...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #380 il: Giugno 18, 2019, 12:41:41 pm »
Il Milan quanto ha pagato per Piatek?

35 Milioni.

20 mln piú Veretout non si puó fare?

Si ritroverebbero senza una punta, che di questi tempi, se vuoi lottare per la Champions, è un problema serio.
Cutrone è ancora acerbo, anche se secondo me non è niente di che. Ormai non riesce a stoppare un pallone da mesi; Simeone in tal senso ha sicuramente una statistica migliore, il che è tutto dire.
Non capisco come ci sia gente disposta a spendere 25/30 milioni per lui.

Concordo su Cutrone. Non ho mai capito l'entusiasmo che c'è per questo giocatore...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #381 il: Giugno 18, 2019, 12:42:42 pm »
Se dobbiamo restare sul basso profilo allora prenderei Inglese ad occhi chiusi
Io aduro Cutrone oppure Pavoletti, e ti dirò anche Lasagna mi stuzzica

Concordo solo su lasagna. La domenica è fissa a tavola...
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #382 il: Giugno 18, 2019, 01:00:47 pm »
Se dobbiamo restare sul basso profilo allora prenderei Inglese ad occhi chiusi
Io aduro Cutrone oppure Pavoletti, e ti dirò anche Lasagna mi stuzzica

Concordo solo su lasagna. La domenica è fissa a tavola...

 l_o_l  l_o_l
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #383 il: Giugno 18, 2019, 01:15:16 pm »
Giroud

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #384 il: Giugno 18, 2019, 01:40:34 pm »
Always Go Purple!

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #385 il: Giugno 18, 2019, 01:47:24 pm »
Giroud

Se ha voglia... ma ne avrà?
ha appena rinnovato con il Chelsea, e deve rimanere per forza lì, I blues hanno il mercato bloccato, le punte saranno lui e Tommy Abraham

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #386 il: Giugno 18, 2019, 02:03:22 pm »
Io voglio Ibra...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #387 il: Giugno 18, 2019, 02:06:04 pm »
Io voglio Ibra...

Sarebbe esaltante.
Anche perché a noi basterebbe anche solo 1 anno buono da parte sua. Ci rilancia, andiamo in Champions, poi sì che possiamo costruire qualcosa di più "solido".
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #388 il: Giugno 18, 2019, 02:14:10 pm »
Io voglio Ibra...

Sarebbe esaltante.
Anche perché a noi basterebbe anche solo 1 anno buono da parte sua. Ci rilancia, andiamo in Champions, poi sì che possiamo costruire qualcosa di più "solido".
Ibra sembra molto concentrato sul fisico per cui credo che almeno un paio d'anni li farebbe senza problemi. Ma poi immaginate cosa comporterebbe Ibra in squadra. Potresti puntare a giocatori di livello superiore anche senza champions dato che lui sarebbe un garante degli obiettivi. Per non parlare degli sponsor che tirerebbe appresso. A vedere il modo di ragionare di Commisso non posso credere che non ci abbia pensato...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #389 il: Giugno 18, 2019, 02:28:26 pm »
Io voglio Ibra...

Sarebbe esaltante.
Anche perché a noi basterebbe anche solo 1 anno buono da parte sua. Ci rilancia, andiamo in Champions, poi sì che possiamo costruire qualcosa di più "solido".
Ibra sembra molto concentrato sul fisico per cui credo che almeno un paio d'anni li farebbe senza problemi. Ma poi immaginate cosa comporterebbe Ibra in squadra. Potresti puntare a giocatori di livello superiore anche senza champions dato che lui sarebbe un garante degli obiettivi. Per non parlare degli sponsor che tirerebbe appresso. A vedere il modo di ragionare di Commisso non posso credere che non ci abbia pensato...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Sì ma i giocatori superiori (e i loro stipendi) senza gli introiti Champions non è che ce li possiamo permettere a lungo...
Prendere Ibra vorrebbe dire fare all-in sulla Champions subito. Che vorrebbe dire proporsi di lottare con Milan e Atalanta, sostanzialmente, perché lo romane direi sono in declino, per motivi diversi.

Il fatto è che convincere Ibra non dev'essere proprio una roba da nulla. A parte che comunque costerebbe lui da solo almeno il 10% del nostro fatturato... e va bene tutto ma visto che poi devi fargli una squadra adeguata intorno, non è che abbiamo tutta questa libertà.
Always Go Purple!