Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Violeggiare

Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 135
31
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Aprile 26, 2022, 01:25:57 pm »
In effetti non si sono ( loro) resi conto dell’importanza della partita di Salerno.

Trovato il pareggio e vista la non pericolosità della Salernitana se ci fossimo chiusi a difendere il punto lo portavamo a casa e tappandosi il naso ( abbiamo dominato a Napoli e quasi anche con l’Inter) sarebbe stato prezioso a questo punto del campionato.

Pesa come un macigno l’errore di Igor e mi dispiace dirlo perché fin qui ha fatto un gran campionato, per me a tutt’oggi rimane inspiegabile il perché non ha spazzato l’area visto che aveva l’attaccante a 1 metro.

32
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Aprile 26, 2022, 08:05:48 am »
Con le loro dichiarazioni ( Barone ha esternato ad una manciata di minuti dall’inizio a Salerno) non escludono niente, se le parti in causa dichiarano entrambe che per l’anno prossimo se ne discuterà a fine campionato è chiaro che uno 2 domande se le fa.

Perché a fine campionato quando c’è un accordo per altri 2 anni il secondo come opzione a favore della società?

Se l’unione di intenti è salda ed indiscutibile non si rilasciano certe dichiarazioni.

Evidentemente questa sicurezza non c’è e cambiare procura a marzo lascia propendere per una rivisitazione o altro del contratto.

Sono fatti non supposizioni.

Probabilmente la cessione di Vlahovic, con conseguente ridisegnamento della formazione e in parte del gioco dell’allenatore e indebolimento in corsa, ha un po’ destabilizzato Italiano.

33
State facendo troppi film. E questo dopo un paio di sconfitte?
3 indizi 3 fanno una prova.

Italiano: “futuro? A fine campionato parleremo con la società’”
Barone: “con Italiano vedremo a fine stagione”
Tribuna Salerno: Cannavaro ad assistere alla partita e inquadrato più volte (con sorrisi ammiccanti)

Le dichiarazioni non sembrano cementare un rapporto, poi vedremo.

34
Se arriva Cannavaro è uno schifo totale.

35
Intanto dopo Ramadani nuovo consulente per Italiano spunta una clausola rescissoria che il tecnico può far valere dal 1 al 15 giugno.

Iniziamo a sentire De Zerbi...

36
Alex l'esistenza di un contratto vuol dire ben poco nel caso degli allenatori.
Se vuole restare resta, se non vuole restare lo fa capire e trattenere un allenatore senza motivazioni solo in forza di un obbligo contrattuale è dannoso.

Comunque il problema si porrà l'anno prossimo non questo, imho. Sa benissimo anche lui che il percorso iniziato può e deve continuare almeno un altro anno.
dipende, non lo dare per scontato, se arriva una pseudo grande ( tipo Napoli) con mega ingaggio ci canta la canzone “ciao ciao”.

Ah, non so se avete notato Cannavaro in tribuna ieri a Salerno, non penso che ambisca alla Salernitana.

37
Comunque la giornata è negativa perché potevamo allungare ma se vediamo il bicchiere mezzo pieno hanno perso quasi tutti...
a maggior ragione doppiamente coglioni, era auspicabile che la Lazio alzasse bandiera bianca col Milan, hanno giocato un tempo e poi hanno messo il tappeto rosso al Milan, le ultime partite sono così...la nostra soprattutto puzza di bruciato.

Se la Salernitana si salva Lotirchio ha fatto il suo in Lega.

38
Riprendo il topic con il recupero di questa partita.

Con tanta rabbia vista la NON prestazione di Salerno, dove siamo scesi in campo svagati e pensando ormai di essere i “primi” della classe a cui bastava una partita normale per portare a casa i 3 punti.

Come minimo ora per rimediare DEVONO vincere questa e poi misurarsi a S.Siro con i veri primi della classe.

“Il futuro di Italiano lo discuteremo a fine campionato”.

Così ieri Barone davanti alle telecamere, cosa voleva dire, visto che il tecnico ha ancora 2 anni di contratto con il secondo come opzione?

Pesano le tante sconfitte a dispetto di una squadra che ha speso virtualmente 60/70 milioni più Odriozola nelle ultime sessioni di mercato?

Individuato un tecnico che dia più affidabilità?

Lo sapremo a giugno.

Intanto si è persa un’occasione colossale per lasciarci alle spalle le 2 romane e distanziare ancora di 5 punti l’Atalanta .

Il perché non abbiano giocato in modo più attento e con la grinta e l’impegno giusto questa partita rimane un mistero, errori grossolani abbastanza inspiegabili.

Fuori Venuti e Maleh con i friulani e dentro Odriozola e Bonaventura, Piantek dovrebbe prendere il posto di Cabral, che secondo me non è adatto al nostro campionato, forse in Svizzera aveva piu spazi e risultava più facile, ma in Italia è un’altra storia, personalmente preferisco il polacco, più avezzo nelle occasioni in area.

I 2 esterni rischiano entrambi il posto, con Callejon e Saponara pronti a rilevarli, con Sottil a subentrare.

Speriamo mercoledì di non dover elencare tutti i santi e le madonne che dalle 14.35 di ieri non ho smesso un attimo di elencare.

39
Comunque abbiamo perso tutte le trasferte con me neopromosse di quest’anno, bel record di merda.

40
Non troviamo alibi che non hanno.

Oggi era da vincere e basta, non c’erano scuse.

Se subisci così facilmente con gli ultimi in classifica che hanno preso 70 gol ed ennemila sconfitte c’è qualcosa che non torna, ricordatevi che le ultime di campionato spesso sono delle farse.

Non posso credere agli errori e agli svarioni di oggi.

Ripeto per l’ennesima volta, gli stimoli x passare stasera al 5o posto con una da recuperare dovevano essere al massimo livello, se non li avevano o sono in malafede o sono presuntuosi, altre spiegazioni non ce ne sono.


41
Probabilmente solo a me sembra strano che si arrivi ad un passo da distanziare le romane e perdiamo con l’ultima in classifica che non ha superato quasi mai il centrocampo nel secondo tempo.

E non è la prima volta.

42
C’entra eccome. La Fiorentina non é una squadra da vittorie in ciabatte; specialmente con certe assenze e specialmente contro una squadra con il morale a mille e praticamente all’ultima spiaggia per la salvezza quest’oggi. Non siamo su fifa e quindi certi dettagli nel calcio fanno la differenza. Poi é chiaro che la nostra é una prestazione negativa ma i primi a farsi delle domande non sono solo l’allenatore ed i giocatori ma anche quei tifosi che oggi pensavano ingenuamente di passeggiare sulla Salernitana o di arrivare in Champions.
non so di dove tu sia ma sono i tifosi da CL non certo questi invertebrati che non sanno tenere un pareggio con una squadra già retrocessa.

Se non sfrutti le occasioni e scendi in campo molle perdi anche col Montevarchi, non hanno giustificazioni, gli errori che sono stati fatti oggi non si fanno neanche in C.

Nessuno chiedeva la Champions ma l’Europa League era lì a portata di mano, bastava anche solo non perdere, inaccettabile.

Per me possono andare in culo da Italiano in poi, troppo scarsi di testa e di personalità.

43
Che dite, andranno ad attendere i nostri eroi alla stazione anche oggi? Fatto un fiore e cacato sopra in soli 3 giorni.
Non vogliono l’El non ci sono altre spiegazioni, squadra molle senza coglioni.

44
Non voglio assolutamente giustificare la sconfitta di oggi ma: ci mancava Castrovilli, Bonaventura, Odriozola (entrato nel secondo tempo e la differenza si é vista) e Torreira. In pratica ci mancavano quasi tutti i giocatori più qualitativi o quantomeno quelli che con una giocata riescono a risolvertela (sia con assist che con gol). Il nostro centrocampo titolare poi é più forte di quello titolare della Salernitana, ma se mancano certe caratteristiche, vanno tutti in difficolta. Con un centrocampo modesto tecnicamente e poco fisico vai poco lontano. Inoltre la Salernitana veniva da due vittorie consecutive, entusiasmo alle stelle quindi. Non era una partita da sottovalutare e lo hanno fatto sia la squadra che i tifosi. Giusto perdere.
la Salernitana arrivava da 2 vittorie?

Noi da 3 che cosa cazzo c’entra?

Uomini senza coglioni quando serve tirarli fuori, si cagavano in mano ad ogni attacco loro.

Preferivo essere 12o così non mi facevano incazzare.

45
Squadra senza palle e presuntuosa, la Salernitana dopo il primo tempo era scoppiata.

Igor probabilmente se l’è venduta.

Oppure non vogliono andare in EL.

Se non avevano motivazioni oggi con la probabile doppia sconfitta di Roma e Lazio ma quando ce le devono avere?

E poi i cambi, non ci sta capendo un cazzo neppure Italiano, classica partita per Sottil e lui mette Callejon.

Andassero tutti affanculo.


Pagine: 1 2 [3] 4 5 ... 135