Fiorentina > Arenaviola

Leccavalle o rosiconi?

<< < (2/7) > >>

Fumogenoviola:
Punto numero 1
Sinceramente sta storia che non ci sono alternative ha stancato.
Se io voglio vendere casa mia e mi limito a mettere il cartello vendesi alla porta non mi s' inculerá nessuno finché campo.
Se uno vuole vendere, si sbatte per ottenerlo. La mette in vendita su tutti i siti online, dall agenzia, su instagram su Facebook.
Gli acquirenti vanno cercati, (ed i metodi ci sono anche per noi comuni mortali, figurati per persone conosciute e ricche come i Della Valle) se io non li cerco, allora vendere non é una mia priorità.

Punto numero 2
Se io negli anni ho speso per la mia casa presa a 0euro, 250k per ristrutturarla ma il valore attuale di mercato della mia casa é 150k, io non posso chiedere 250k.
Se chiedo 250 lo faccio con il mero intento di provocare, non intendo vendere veramente. E se poi trovo il pollo che me li da tanto meglio.

Ma voi credete sul serio che persone come i Della Valle se avessero avuto realmente intenzione di vendere la fiorentina non lo avrebbero già fatto? Gente con le loro conoscenze? Ma per favore.
Qua hanno ancora qualche interesse in ballo, probabilmente relativo ai terreni per la "cittadella"

CHEM:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Aprile 14, 2019, 01:06:05 pm ---Punto numero 1
Sinceramente sta storia che non ci sono alternative ha stancato.
Se io voglio vendere casa mia e mi limito a mettere il cartello vendesi alla porta non mi s' inculerá nessuno finché campo.
Se uno vuole vendere, si sbatte per ottenerlo. La mette in vendita su tutti i siti online, dall agenzia, su instagram su Facebook.
Gli acquirenti vanno cercati, (ed i metodi ci sono anche per noi comuni mortali, figurati per persone conosciute e ricche come i Della Valle) se io non li cerco, allora vendere non é una mia priorità.

Punto numero 2
Se io negli anni ho speso per la mia casa presa a 0euro, 250k per ristrutturarla ma il valore attuale di mercato della mia casa é 150k, io non posso chiedere 250k.
Se chiedo 250 lo faccio con il mero intento di provocare, non intendo vendere veramente. E se poi trovo il pollo che me li da tanto meglio.

Ma voi credete sul serio che persone come i Della Valle se avessero avuto realmente intenzione di vendere la fiorentina non lo avrebbero già fatto? Gente con le loro conoscenze? Ma per favore.
Qua hanno ancora qualche interesse in ballo, probabilmente relativo ai terreni per la "cittadella"

--- Termina citazione ---

Pensi sia semplice vendere una società da 250mln di euro che, almeno sulla carta, pare più un pozzo senza fondo che un modo di lucrare?
Perché chi protesta oggi vuole gente che ci investa, non che che punti a guadagnarci vendendo i migliori.
Quanto al valore, chiedi quanto ti pare visto che è tua.

sololaviola:
Io mi ritengo un mezzo rosicone. C'è l'ho con i dv non per i soldi che non mettono ma per l'incapacità di gestire la situazione. Per me potrebbero anche rimanere ma dovrebbero rivoluzionare l'intero sistema dirigenziale. Dovrebbero cacciare cognigni e dare la gestione in mano ad un uomo di calcio. Posso anche essere d'accordo per l'autofinanziamento ma a patto che sia fatto da persone molto in gamba. Se si vuole andare avanti con questo sistema hai la necessità di avere dirigenti più bravi degli altri, non più scarsi...

Orgasmo Viola:
Per spezzare una lancia a favore dei DV c'è da dire che il calcio italiano si è  notevolmente ridimensionato, tante squadre blasonate tipo Milan e Inter  non assomigliano  nemmeno a quelle di 15/20 anni fa',  solo la Juve  regge il passo in Italia e in Europa

sololaviola:
A dire la verità sarebbe un ulteriore demerito dei dv. In questa mediocrità sono riusciti a diventare più mediocri degli altri...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa