Quick Login

Autore Topic: FEDERICO CHIESA  (Letto 18217 volte)

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #165 il: Novembre 18, 2019, 08:19:16 pm »
E poi secondo me ha pesato la volontá di Rocco di avere una squadra il piú possibile italiana, credeva potesse comunque far bene... se no poteva benissimo dire che c'erano giá accordi per la cessione, ne sarebbe uscito pulito comunque, é che forse davvero non c'era spazio di manovra per operazioni complesse cosí su due piedi

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #166 il: Novembre 19, 2019, 12:12:42 am »
Infatti proprio per questo io l'operazione la comprendo ci mancherebbe, ció non toglie che economicamente e sportivamente paghiamo questa scelta!

Figurati, io sono per vendere a determinati prezzi, a patto che poi si compri e bene. Però non ci sarebbe stato il tempo per sostituirlo a dovere, quindi la cessione non la si poteva portare avanti. Adesso c'è la notizia su Milenkovic. A 45 milioni me lo tengo (ma già è tanto), ma se arrivasse un'offerta da 60 milioni sarebbe da pazzi non venderlo.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #167 il: Novembre 19, 2019, 12:14:08 am »
E poi secondo me ha pesato la volontá di Rocco di avere una squadra il piú possibile italiana, credeva potesse comunque far bene... se no poteva benissimo dire che c'erano giá accordi per la cessione, ne sarebbe uscito pulito comunque, é che forse davvero non c'era spazio di manovra per operazioni complesse cosí su due piedi

Non si volevano presentare con la cessione di Chiesa. A fine campionato il discorso sarà diverso perché oramai la gente ha fiducia in loro e da una cessione di Chiesa si aspettano non plusvalenze ma rinforzi. Comunque dubito che Chiesa sarà svenduto.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #168 il: Novembre 27, 2019, 10:31:34 am »
Appena atterrato il boss non ha perso tempo neanche per un caffè.

Ha convocato subito Enrico Chiesa in hotel.

Ovvio che ci sono problemi...

E giustamente avendo investito molto e per quello  che investirà ancora non vuole che i mal di pancia del ragazzino possano "minare" ulteriormente la squadra.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #169 il: Novembre 27, 2019, 10:57:32 am »
Io spero che gli faccia il culo. Se lo ha convocato subito significa che è arrivato incazzato...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #170 il: Novembre 27, 2019, 11:39:47 am »
Certo, praticamente a Verona si è consumato un ammutinamento da parte di Chiesa.

Non è voluto entrare in campo.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #171 il: Novembre 27, 2019, 11:49:10 am »
Sono contento. Grande segnale.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #172 il: Novembre 27, 2019, 11:55:23 am »
Ho visto il video dell'arrivo di Enrico. Sarebbe curioso vedere anche quello dell'uscita. Già la faccia direbbe tanto.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #173 il: Novembre 27, 2019, 12:01:14 pm »
È sicuramente un momento molto delicato della nostra stagione. Se il muro (evidente oramai) eretto da Federico e suo padre dovesse protrarsi ancora, sarebbe un nella galla da pelare, anche perché sconvolgerebbe in buona parte i piani del prossimo mercato estivo. La scelta migliore per tutti sarebbe il rinnovo di Chiesa. In questo modo forse potrebbe tornare ad impegnarsi in squadra, con la seria probabilità che in estate venga ceduto ad una buona cifra.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #174 il: Novembre 27, 2019, 12:12:43 pm »
Adesso ci vorrebbe una società forte e con le palle. Ad enrico direi chiaramente che se le cose non cambiano federico sarà messo fuori dal progetto. Si punterà su sottil, magari qualcun altro che arriverà a gennaio e fino a giugno il figlio farà tanta tribuna. Se poi arriva un'offerta di almeno 70 milioni si potrà discutere di cessione, altrimenti si farà un altro anno di tribuna ed un altro ancora. Nel 2022, dopo due anni e mezzo di inattività, potrà cercarsi la squadra che vuole.

Alla fiorentina non conviene, a Chiesa conviene anche meno...
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #175 il: Novembre 27, 2019, 12:27:23 pm »
Barone ha detto che si rivedono tra 2 settimane e che stanno parlando del rinnovo e sono positivi.

Spero si riesca a trovare un accordo ma soprattutto che Chiesa torni a dare il 100% in campo e senza giocare per sé stesso.

In caso contrario, per me TRIBUNA per 2 anni e vaffanculo
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #176 il: Novembre 27, 2019, 04:52:44 pm »
Vergognoso il modo cui i giornalisti hanno trattato Pradè. In pratica in molte sue dichiarazioni lo hanno accusato di dire falsità. Assurdo. Io mi sarei alzato e me ne sarei andato.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #177 il: Novembre 27, 2019, 05:21:19 pm »
Immaginate cosa sarebbe successo col vecchio DS/DG ….

Invece è stato un incontro … interlocutorio,  tranquillizatore, niente rottura ma una specie di tregua calcistica,  dove la Fiorentina non ha scoperto le carte, Chiesa nemmeno (del resto non c'era), …  si rincontreranno (Commisso e Chiesa-sr, … ci sarà un'apertura al rinnovo … e forse no.

Nessuno ha chiesto della situazione "mentale" di domenica, e Pradè si è limitato a parlare di "problemi all'adduttore"; nessuno …."ferito" nemmeno lì.

Del resto, a chi giova un frontale adesso a neppure metà campionato ?

Una cosa sola è stata ribadita più volte: Chiesa deve farci vincere le partite, col mugugno o senza mugugno !

E questo, al di là di ogni supposizione vera e/o presunta, è quello che mi aspetto dal calciatore-Federico: che in campo faccia il suo da qui a quando reterà a Firenze, poi se non mette foto con la maglia viola su Twitter, se … ride solo in nazionale a me non può fregar di meno !
Faccia gol o li faccia fare ...
#sempre-e-comunque#

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #178 il: Novembre 27, 2019, 06:40:10 pm »
Perdonami Alex, ma in che senso “nessuno ha chiesto del problema mentale”?
Forse fraintendo la tua affermazione, ma in conferenza stampa gli hanno fatto questa domanda (talvolta in maniera diretta e talvolta girandoci un po’ intorno) almeno 5-6 volte. Ed è soprattutto in questa occasione che i giornalisti lo hanno accusano di dire delle falsità. Ho assisto ad un qualcosa di assurdo.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:FEDERICO CHIESA
« Risposta #179 il: Novembre 27, 2019, 07:20:52 pm »
Si è così, non è stato né approfondito né c'è stato uno scontro diretto, quindi non si è voluto andare al nocciolo del problema  penso per volontà ….  tacita delle parti.
Del resto verteva su dichiarazioni non di Pradè, e Montella in conferenza aveva "attenuato" la portata … "mentale".

Son d'accordo sull'assurdo, ma del resto l'ho premesso … è stato un incontro … rilassatorio ...
#sempre-e-comunque#