Fiorentina > Serie A

IL CAMPIONATO DELLE ALTRE SQUADRE

<< < (48/60) > >>

alex1950:
Comunque se avessimo incontrato l'Udinese un paio di mesi fa, a marzo, non so se ne avremmo prese ... quattro, ma anche prima della semifinale di ritorno, penso che sarebbe andata in altro modo.

sololaviola:
La semifinale ci ha messo KO. A questo punto è meglio se si esce al primo turno in coppa italia. Se non si ha la testa di reggere la competizione è inutile andare avanti.

alex1950:
Sono esperienze che hanno in se un prezzo da pagare; lo zoccolo duro di questa formazione viene da tre anni di "nulla" e sul più bello ci son venuti a mancare due/tre giocatori fondamentali per il gioco di Italiano, da Torreira a Odriozola, da Bonaventura a Castrovilli, insieme ad errori che pensavamo non facessero più.

Paradossalmente l'euforia di Napoli l'hanno pagata cara: dopo la passerella a ... Campo di Marte forse pensavano di aver già raggiunto gli obbiettivi, sia la finale di Coppa che l'Europa.

Speriamo serva da lezione a tutti.

Gabriel_Omar:

--- Citazione da: sololaviola - Maggio 02, 2022, 12:27:49 pm ---Se vincevi con Salernitana e Udinese (non corazzate imbattibili), te ne fregavi dell'aiutino alle romane.

--- Termina citazione ---
Non per far polemica, davvero, ma giusto per ricordare meglio: quale sarebbe "l'aiutino" dato alla Roma? No perché, parlando esclusivamente delle recenti uscite dei giallorossi in Campionato, io ricordo due rigori clamorosi negati alla squadra di Mourinho: il primo con la Salernitana, per fallo netto su Mkhitaryan in area di rigore granata, mentre il secondo a Napoli, contro i partenopei, quando non è stata sanzionata l'uscita con cui Meret ha travolto Zaniolo.

sololaviola:
E' un discorso generale che intendeva dire che degli aiutini, reali o meno, tocca fregarsene. Se vinci te ne freghi.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa