Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: [1] 2 3 ... 126
1
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Oggi alle 02:21:18 pm »
L'allenatore mi è piaciuto molto nell'ultima dichiarazione perché ha messo con le spalle al muro la società come fece Sousa ma all'inverso del portoghese, ha iniziato a martellare i dirigenti il giorno dopo la fine del campionato e questo è molto positivo perché ora la dirigenza ha finito le scuse per non acquistare.
Torreira non lo hanno voluto riscattare per la solita questione economica, ok, ora vediamo i fenomeni di mercato come sostituiscono lui, Piontek, Drago, Odrio e soprattutto Vlaho che ancora non è stato realmente rimpiazzato.
Il calabroamericano se odiava la questione stadio imbastita dal Comune sapeva come fare, però ad un certo punto è sparito......ora però attendiamo sul mercato i soldi della vendita di Vlaho, quelli prossimi di Mile e Drago......oppure servono per ripianare qualcosa degli anni precedenti?

2
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Oggi alle 01:58:48 pm »
odriozola torreira e Vlahovic ed in parte Nico sono stati gli artefici dei punti in più fatti quest anno.
Senza di loro si riparte da una Fiorentina da 40 punti
Il problema soprattutto è che i nostri maghi hanno quasi finito le plusvalenze sui giocatori comprati dagli altri, da questo giugno se vogliono i giocatori li pagano zitti e muti.
Secondo me, te con 40 punti sei pure ottimista....

3
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Oggi alle 12:10:20 pm »
Mr President era venuto qua con un business Plan ben preciso in mente e cioè investire poco nei calciatori ma molto nelle infrastrutture per poi rivendere al doppio.....peccato che non aveva tenuto conto del Piddy.  Cre_pap
Ohi ohi mi scappa da ridere, quindi ora sta cercando di vendere la società, il suo lavoro si ferma col CS, perciò farà investimenti minimi per fare un'altra stagione spero almeno sufficiente.

4
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Oggi alle 12:05:56 pm »
Secondo i ben informati, Torreira se ne andrà! Questa è una brutta tegola per noi ma giustamente il giocatore può decidere cosa fare e se ha sentito il richiamo di altre sirene di certo le vuole ascoltare.
Siamo anche ai saluti con pum pum Piontek (ottimo professionista che con altri schemi avrebbe fatto molto meglio) e soprattutto col nostro portierone polacco, nonostante tutto il barbuto mi mancherà perché in lui ci avevo visto il prossimo capitano e soprattutto il nuovo Frey.
Per il resto c'è molto da fare e credo nessuno piangerà se ritrovasse tra 2 mesi una squadra rinnovata almeno di 2/3.

5
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Oggi alle 02:15:05 am »
Dopo 5 assurdi e lunghi anni torniamo in Europa, ci torniamo magari dalla porta di servizio, bastava poco di più per andare in EL ma va bene così.
Stasera persino l'Empoli ci ha tentato di dare una mano ma non ce ne è stato bisogno perché abbiamo fatto da noi.
Non ci speravo perché l'ultimo mese è stato letteralmente da horror ma nonostante 4 sconfitte su 6, finalmente torniamo a fare una competizione internazionale che pure per questa stagione non era una qualificazione scontata.
Ora serve progettare il futuro e l'allenatore è stato chiaro su questo punto, quindi i maghi della plusvalenza societaria, ora che stanno finendo di vendere tutti i giocatori dell'era Corvino, devono cominciare a scucire soldi veri per migliorare finalmente la squadra, vero mr. President?

6
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 21, 2022, 12:07:52 am »
Ora che la Roma ha stravinto sul dormitorino, anche la EL ci saluta, quindi ci rimane solo la mitica Conference League.... già mi immagino in caso di accesso alla competizione, il ricco mercato che farà il padrone dopo 3 stagioni in cui l'unica spesa vera fatta dal presidente è quella del CS! Domani serve vincere perché dimenticatevi un favore fatto dallo scansempoli.
Che tristezza, tutto gettato nel cesso nell'ultimo mese, nonostante poi chi ci stava davanti cercava quasi di farsi sorpassare da noi.
Voglio vedere se anche stavolta la dirigenza rimarrà immobile rispetto all'urgenza di cambiare almeno il 50% degli zombie che vanno in campo.

7
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 18, 2022, 09:34:07 pm »
Vedendo la Fiorentina degli ultimi anni, eccetto la stagione 2016-2017 in cui con 60 punti arrivammo ottavi, noi terminando a 59 sarebbe comunque la miglior stagione dopo 5 anni, roba da chiodi.
Noi leader in campo non li abbiamo dalla ingiusta morte del capitano, da quel momento in poi buio pesto.
Con i gobbi serve un match che in questo momento sembra impossibile da poter fare, che Italiano d'un tratto si ricordi che cambiare modulo è possibile, ritengo sia surreale e che d'un tratto dal centrocampo in su i giocatori si ricordino come si attacca, mi sembra ridicolo anche solo da pensare.
Ci vuole l'ennesimo stravolgimento estivo di mercato e secondo voi è fattibile visto che c'è da sborsare soldi veri? Qua se non finiamo in Europa per grazia della Dea Fortuna (leggasi purgata dell'Empoli ai danni dei ministrisciati bergamaschi) , noi siamo destinati a rimanere nel limbo/mezzo inferno ancora per minimo un'altra stagione se Commisso non si decide a vendere alla svelta.....alla fine vedrete che un Preziosy o Cellyno capiteranno pure a noi...... :-X

8
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Maggio 17, 2022, 05:34:20 pm »
Una stagione fino al dopo semifinale di coppa Italia da 7 pieno, ora rischia di diventare da 5,5/6 solo perché siamo migliorati con i punti in classifica e con la semifinale.
Gettare però una stagione come questa mancando l'Europa (ricordiamo che il nostro monte ingaggi è tra le prime 7-8 del campionato), non solo è vergognoso ma pure lesivo economicamente, sportivamente soprattutto moralmente.
Vediamo i peones cosa faranno contro i gobbi ma potrebbero beccare l'ennesima caterva di goal.

9
Il Rokko's team è stato muto dinanzi alla politica quando ha scelto di gettare 150 mln di soldi nostri nello stadio, se volevano sapevano come fare per aizzare l'opinione pubblica contro il comune delle risate invece mutiiiii!!!
La dirigenza dopo un mese da serie B pensano di farla passare liscia ai giocatori? Se è così bene vendano ma non domani, ora adesso!

10
Una squadra come la nostra che ripetutamente negli ultimi anni (eccetto il primo post covid) si scioglie come neve al sole nell'ultimo mese di attività calcistica, francamente è ingiustificabile.
Il mister ormai non ci sta capendo più un cazzo anche da più di un mese, i suoi schemini da pretestuoso mono 4-3-3 ormai non impressionano più nessun avversario, inoltre non è stato capace di lanciare un giovane della primavera in prima squadra ma è stato bravissimo nel cambiare agente (e che agente) nel momento più delicato della stagione.
Per me contro i gobbi deve essere la sua ultima partita, ha rotto il cazzo pure lui e che fuori dalle balle si porti dietro almeno metà della rosa che tanto sembra composta da zombie.
Ormai non riescono più neppure a pressare, figuriamoci giocare la palla con lanci lunghi e men che mai palla al piede in area avversaria. Un'altra era sta già terminando, che almeno serva per cambiare finalmente ed in maniera definitiva poco invogliati atleti ed altrettanto addormentato reparto tecnico.
Il presidente è stufo? Fa bene a vendere e togliersi di mezzo pure lui che mi pare che da mesi non faccia altro che cercare disperatamente qualcuno che acquisti la società.

11
Uno scempio mentale che si protrae ormai da un mese senza soluzione.
Devono andare in ritiro questi buffoni acchiappa farfalle e addormentafagiani.
Vergognosi, hanno tirato i remi in barca prima del dovuto perché si son fatti massacrare in semifinale della coppetta dai gobbi.

12
https://m.firenzeviola.it/primo-piano/saponara-oggi-non-si-puo-sbagliare-giampaolo-367634

Non hanno sbagliato, hanno fatto peggio
4 sconfitte in 5 partite, nonostante gli avversari con le loro cazzate in campo cercassero di mandarci in EL.
A me ora ora come ora non me ne frega un cazzo se siamo migliorati rispetto al campionato scorso, perché ad oggi la storia ci racconta che rimaniamo un'altra stagione senza fare coppe europee come una qualsiasi Udinese e non è più accettabile.

13
Poker! Sono esterrefatto.
Dopo i regali di Atalanta e Roma ci siamo affondati miserabilmente da soli.
Io sti geni li manderei in ritiro.... questi zeri assoluti del cazzo per l'ultimo match con figura di merda mondiale.

14
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 04, 2022, 09:34:56 pm »
Ma tu mi puoi dire quello che ti pare, vai tranquillo. Anche se si tratta della scoperta dell'acqua calda, come questa tua frase che ho quotato. Con Berardi al posto di Saponara la Fiorentina avrebbe avuto una classifica ben diversa? No, ma dai. Wow, sei proprio un veggente. Poi però un giorno capirò cosa c'entrano tutte queste ovvietà con il discorso che si stava facendo inizialmente.
Vedo che hai anche gravi problemi di memoria. Ma ci sono qui io per aiutarti a ricordare, non preoccuparti: inizialmente, si stava parlando SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di Immobile. Sei stato tu che, pur di non ammettere che avevi toppato la tua previsione sul suo Campionato («25 gol non li farà mai, quest'anno!». C'hai preso, insomma), hai cominciato a tirare fuori i nomi di Berardi prima, e di Insigne poi. Ti devo quotare i post? Io Chiesa l'ho citato solo per ricordarti che l'esterno del Sassuolo ha perso il posto da titolare in Nazionale già durante lo scorso Europeo, quindi anche lui ha avuto alti e bassi, quando ha indossato la maglia Azzurra. Però diamine, non è che posso ogni volta riepilogare le "puntate precedenti", tipo le serie Tv su Netflix. Fatti una cura ricostituente, oppure rileggi tu stesso le pagine recenti, prima di stravolgere completamente l'andamento del discorso e di "incolparmi" di cose che ti sei inventato di sana pianta.
Ed è riserva in Nazionale: si vede che Mancini la pensa diversamente da te.
Certo che scrivo ciò che voglio, all'inverso di te sono un tifoso Viola e so bene cosa sarebbe servito in campo in questi mesi e Berardi sarebbe stato no utile ma utilissimo.
Se io ho gravi problemi di memoria tu hai hai problemi di dislessia? Te lo chiedo perché non capisci cosa ho scritto precedentemente proprio a te!
All'inverso di te che hai la coda di paglia, io candidamente ho ammesso nelle passate risposte che su Immobile avevi ragione tu e ti ho ribadito che lo stesso attaccante laziale a noi Viola col nostro giuoco non sarebbe servito ad un cazzo, hai capito stavolta o devo farti il disegnino? Con i dati di questo campionato e Nazionale che ovviamente non mi sono inventato, ti ho spiegato che Berardi è superiore a Insigne bravo quanto vuoi il capitano napoletano ma mai quanto il calabrese. Se son passato di "palo in frasca" è perché mentre tu rammentavi Immobile io ti ribadivo che a noi serviva soprattutto un bravo attaccante laterale e basta! Da qui tu hai cominciato a fare due coglioni così con "eh ma Chiesa però....".
Ripigliati nini, ci sono gli scritti che dimostrano cosa sto dicendo e poi a te romanista con passioni laziali (ahahahaha!),  se rispondo è per cortesia perché a questa discussione eccetto l'orchite che fai venire con la tua rabbia e prolissità altro non puoi fare ne dare.

15
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 03, 2022, 08:52:13 pm »
Non credo, Berardi ha poca personalità a Sassuolo è un conto, a Firenze è un altra musica. Se Berardi avesse avuto più carattere sarebbe in un club di prima fascia. Si accontenta di poco. Vediamo dove approda quest'anno poi si darà un giudizio definitivo.
Berardi ad oggi è il miglior laterale alto italiano.

Pagine: [1] 2 3 ... 126