Fiorentina > Serie A

STORIE DI CALCIO

<< < (4/6) > >>

alex1950:
Ripeto, è una questione politica.
Dietro lo scontro ADL-Juve non c'è solo la partita di ierisera.

alex1950:
A volte mi chiedo fino a che punto dovrà arrivare la stupidità umana, che sia tifoso di calcio è solo un caso, non un aggravante.

Passi per le critiche a Chiesa Federico, che a 20 può ancora non aver capito come ci si comporta nella vita, prima che nel calcio.

Passi anche per Chiesa padre, che non ha più 20 anni ma pure lui s'è dimenticato (ammesso che lo abbia mai saputo) un po' di savoir-faire.

... ma il fratello 17nne che cosa c'entra ?
Che colpa ne ha ?

Come al solito in questa città si deve trovare sempre il modo per distinguersi, il modo per passare dalla ragione al torto e per essere additati (e certa stampa non aspettava altro) come la feccia dell'umanità, il modo per non farci dimenticare .... della mamma degli imbecilli ...!

sololaviola:
Purtroppo è un problema non limitato alla singola Firenze.

alex1950:
Pelè compie 80 anni. Una leggenda.
Io lo preferisco a Maradona, come calciatore, così come da piccolo preferivo Hamrin a Sivori.
Questione, penso di gusti.

Era un calcio d'altri tempi, che non esiste più.. Vi consiglio la lettura di un intervista fatta da G: Mura a Burgnich, terzino degli anni 60.

https://www.repubblica.it/sport/calcio/2020/10/23/news/tarcisio_burgnich_la_roccia_che_salto_con_pele_non_feci_in_tempo_ad_arrivare_che_-271501479/

sololaviola:
Pelé non l'ho mai visto giocare ma avendo visto Maradona non riesco ad immaginarmi uno più forte, a meno che non sia un'automa.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa