Quick Login

Sondaggio

Chi vorreste al posto di Iachini per il prossimo anno?

Spalletti
Emery
Benitez
Blanc
Kovac
Allegri
Sarri
De Zerbi
Juric
Liverani
Garcia
Di Francesco
Giampaolo
Altro

Autore Topic: TOTOALLENATORE  (Letto 13841 volte)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #150 il: Aprile 09, 2021, 07:52:14 am »
Io ribadisco che prenderei Dionisi...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #151 il: Aprile 09, 2021, 11:09:45 am »
Il sondaggio sarebbe da rifare comunque, e ahimè dopo un anno può conservare lo stesso titolo...
Always Go Purple!

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #152 il: Aprile 09, 2021, 11:35:06 am »
Ho votato "altro".


Petkovic.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #153 il: Aprile 09, 2021, 04:42:40 pm »
Always Go Purple!

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2924
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #154 il: Maggio 11, 2021, 02:52:06 pm »
Gattuso .... sembra fatta, ma nutro qualche speranza ancora che possa essere un allenatore diverso. Uno che prima di tutto sappia insegnare calcio.

Una cosa però fatemela dire: se sarà Gattuso ..l'attuale DS non potrà più scherzare perchè Ringhio giocatori rotti, ex, pensionandi, non funzionali al suo modulo non li farà nemmeno spogliare ...
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #155 il: Maggio 11, 2021, 09:17:18 pm »
Niente da fare, dopo gente come Mihajlovic, Montella, Pioli e Iachini, anche stavolta arriverà il solito allenatore che non sposterà l'asticella in alto.
Confidavo almeno in un risveglio Prandelliano o che arrivasse De Zerbi invece no, vanno a prendere uno che ci aveva già rifiutato, soprattutto che non mi pare abbia tutto questo carisma e qualità tecnico tattiche.
Va bene così, purtroppo non è tempo per noi e forse non lo sarà mai.
« Ultima modifica: Maggio 11, 2021, 09:18:57 pm da Etrusco »

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #156 il: Maggio 11, 2021, 09:53:03 pm »
Commisso purtroppo ragiona di pancia e non di testa. Gattuso arriva solo perché calabrese. Ad oggi c'erano molte scelte migliori ma mi sembra una scelta fatta senza pensare, un po' come è avvenuto per Montella e come è avvenuto per la conferma di Iachini.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #157 il: Maggio 11, 2021, 10:03:32 pm »
Commisso purtroppo ragiona di pancia e non di testa. Gattuso arriva solo perché calabrese. Ad oggi c'erano molte scelte migliori ma mi sembra una scelta fatta senza pensare, un po' come è avvenuto per Montella e come è avvenuto per la conferma di Iachini.
Per principio e scaramanzia, non si prende mai un allenatore che ad agosto scorso ti aveva solennemente rifiutato, oltretutto in un momento storico in cui allenatori come Sarri e Spalletti sono ancora a giro. Tra l'altro De Zerbi con la sua uscita anti strisciate ed il suo tentennamento ad accettare l'avventura ucraina, si era quasi praticamente offerto a noi....andava bene pure Juric che nonostante sia simpatico come una gomma forata sulla fi-pi-li, ha mostrato capacità tecniche interessanti....persino avrei accolto a braccia aperte uno come Mazzarri, mi fermo qui.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2924
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #158 il: Maggio 11, 2021, 11:08:58 pm »
Continuo a non credere che uno come Gattuso lasci una CL quasi sicura per venire a fare un campionato che se andrà bene ti farà sperare di andare i EL !
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2330
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #159 il: Maggio 12, 2021, 12:22:53 am »
Appunto! Immaginati un allenatore che arriva alla CL e che per la furia di ritrovare subito una squadra, accetta quella rifiutata meno di un anno prima e pure da rifondare e possibilmente con pochi soldi. Secondo me non arriva a mangiare il panettone che già è scappato.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7982
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #160 il: Maggio 12, 2021, 10:15:50 am »
Continuo a non credere che uno come Gattuso lasci una CL quasi sicura per venire a fare un campionato che se andrà bene ti farà sperare di andare i EL !

L'unica spiegazione plausibile è che gli diano carta bianca sul mercato...
Save by Frey...

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #161 il: Maggio 12, 2021, 01:53:12 pm »
Niente è scontato, se Commisso si è messo in testa di investire 60-70 milioni e andare leggermente in rosso pur di non fare figuracce per il terzo anno di fila. Senza contare che entreranno i soldi di Chiesa (obiettivi personali già raggiunti), quelli di Lirola, spero Pezzella, vediamo se esce qualcosa da Kouamè (partente sicuro). Si parla di 150 milioni, ci puoi prendere 5 pezzi molto molto buoni e portare in prima squadra 3 giovani promettenti dalla primavera come riserve (io per esempio amerei vedere Fiorini, Spalluto, Munteanu, e il ritorno di Sottil).

in un 4-3-3 per esempio vedrei bene - se Gattuso viene e se lo porta dietro - Politano.


XXXX          VLAHOVIC    POLITANO
RIBERY        SPALLUTO    SOTTIL

L'attacco con due acquisti di qualità per me sarebbe già a posto.
« Ultima modifica: Maggio 12, 2021, 01:56:57 pm da cuoreviola89 »

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1183
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #162 il: Maggio 12, 2021, 04:46:42 pm »
Niente è scontato, se Commisso si è messo in testa di investire 60-70 milioni e andare leggermente in rosso pur di non fare figuracce per il terzo anno di fila. Senza contare che entreranno i soldi di Chiesa (obiettivi personali già raggiunti), quelli di Lirola, spero Pezzella, vediamo se esce qualcosa da Kouamè (partente sicuro). Si parla di 150 milioni, ci puoi prendere 5 pezzi molto molto buoni e portare in prima squadra 3 giovani promettenti dalla primavera come riserve (io per esempio amerei vedere Fiorini, Spalluto, Munteanu, e il ritorno di Sottil).

in un 4-3-3 per esempio vedrei bene - se Gattuso viene e se lo porta dietro - Politano.


XXXX          VLAHOVIC    POLITANO
RIBERY        SPALLUTO    SOTTIL

L'attacco con due acquisti di qualità per me sarebbe già a posto.

Ribery se ne deve andare, anche basta, uno dei flop piú clamorosi della nostra storia... puoi anche rischiare uno tra Spalluto e Monteanu, non certo entrambi... poi c'é Kokorin nostro malgrado... che non ho ancora capito che ruolo abbia, se possa fare magari il vice Vlahovic... nella peggiore delle ipotesi anche Gori... é sugli esterni che occorre investire, serve gente che salti l'uomo in velocitá, ottimi Politano e Sottil, ne servono altri due

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #163 il: Maggio 14, 2021, 01:31:52 pm »
Dopo quello che è stato detto/fatto in sala stampa scordiamoci Gattuso, mica è pazzo da passare dalla padella alla brace con I presidenti.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2924
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:TOTOALLENATORE
« Risposta #164 il: Maggio 14, 2021, 07:05:08 pm »
Lo credo anch'io. Gattuso poi sarebbe un folle a passare dalla CL alla coppa di nulla.

Io spero venga Spalletti, che esca dal suo castello dorato, e venga ad incrociare la spada in sala stampa coi giornalisti e li sfotta un po' come si meritano !
#sempre-e-comunque#