Quick Login

Autore Topic: LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI  (Letto 57468 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #780 il: Settembre 21, 2020, 04:56:12 pm »
Aveva Vojvoda in panca.
appena  arrivaro dal campionato  belga, per non metterlo avrà  avuto le sue ragioni.
Se ha messo izzo è  perché  presumibilmente  si  fidava di più.  Se izzo ha giocato  terzino e non bremer o nkoulou  è  perché  ha caratteristiche  più  idonee al ruolo rispetto  agli altri 2

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #781 il: Settembre 21, 2020, 05:59:18 pm »
E non ha mai visto passare biraghi. Sinceramente rispetto ai nostri due titolari sono due passi indietro, non uno.
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #782 il: Settembre 24, 2020, 06:22:01 pm »
Sembra una maledizione !
Tra infrastrutture, mercato, cambio di proprietà, e, prima ancora, contestazioni, malumore, rosicamenti vari .... ma da quant'è che in questa città, in questa tifoseria non SI PARLA DI CALCIO ?

Covid a parte, da quanto tempo non si va alla partita con il proposito di vedere un po' di calcio, di passare un'ora e mezzo al campo o sul divano per divertirsi, al limite anche per criticare le scelte, gli errori, le vittorie, le sconfitte ?

L'avvenimento sportivo in se e per se è diventato quasi una scocciatura, una rottura di palle, perchè bisogna pensare a chi si vende, a chi si compra, se si fa prima lo stadio oppure il centro sportivo, o viceversa, e se si fa quello poi non si può fare quell'altro ..... etc etc etc etc etc etc .......

Intanto il tempo passa e qua si parla sempre di altro.
#sempre-e-comunque#

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #783 il: Settembre 25, 2020, 02:39:53 am »
Sembra una maledizione !
Tra infrastrutture, mercato, cambio di proprietà, e, prima ancora, contestazioni, malumore, rosicamenti vari .... ma da quant'è che in questa città, in questa tifoseria non SI PARLA DI CALCIO ?

Covid a parte, da quanto tempo non si va alla partita con il proposito di vedere un po' di calcio, di passare un'ora e mezzo al campo o sul divano per divertirsi, al limite anche per criticare le scelte, gli errori, le vittorie, le sconfitte ?

L'avvenimento sportivo in se e per se è diventato quasi una scocciatura, una rottura di palle, perchè bisogna pensare a chi si vende, a chi si compra, se si fa prima lo stadio oppure il centro sportivo, o viceversa, e se si fa quello poi non si può fare quell'altro ..... etc etc etc etc etc etc .......

Intanto il tempo passa e qua si parla sempre di altro.

Minchia Alex ti stai sempre più inRogerFedererendo...  Cre_pap

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #784 il: Settembre 25, 2020, 11:00:08 am »
Minchia Alex ti stai sempre più inRogerFedererendo...  Cre_pap

Mi incuriosirebbe  molto conoscere il pensiero di RF; credo che adesso non sia una diatriba tra filo-Rocco (come io sono) oppure anti-Rocco, come era all'epoca coi DV.

Credo che oggi come oggi tantissimi tifosi (ma anche tanta gente che s'interessano il giusto a quello che succede alla Fiorentina) si siano stancati di tutte queste manfrine politico-pseudo-cultural-burocratiche |
Il tempo delle discussioni è finito: bisogna DECIDERE !
#sempre-e-comunque#

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #785 il: Settembre 25, 2020, 02:14:31 pm »
Mi incuriosirebbe  molto conoscere il pensiero di RF; credo che adesso non sia una diatriba tra filo-Rocco (come io sono) oppure anti-Rocco, come era all'epoca coi DV.

Credo che oggi come oggi tantissimi tifosi (ma anche tanta gente che s'interessano il giusto a quello che succede alla Fiorentina) si siano stancati di tutte queste manfrine politico-pseudo-cultural-burocratiche |
Il tempo delle discussioni è finito: bisogna DECIDERE !

Ma credo non manchi molto alla resa dei conti, pochi mesi... o si o no, Commisso non ci sta a tirarla per le lunghe... certo che, ne parlavamo stamattina con Andreini, in caso negativo la politica dovrá prendersi una grossa responsabilitá... un altro Commisso non ricapiterà piú, un'occasione, un'opportunitá di crescita simile per la Fiorentina, per la cittá ed anche per l'economia locale e statale di riflesso, speriamo... riguardo al calcio giocato che vuoi dirgli a Rocco? La dimensione attuale della Fiorentina é questa, lui ci mette 25 mln all'anno con Mediacom, il massimo consentito, di piú non puó fare! Al limite dovremo poi analizzare quanto Pradé riesce a far fruttare queste risorse, tante o poche che siano...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #786 il: Settembre 25, 2020, 02:17:23 pm »
Mi incuriosirebbe  molto conoscere il pensiero di RF; credo che adesso non sia una diatriba tra filo-Rocco (come io sono) oppure anti-Rocco, come era all'epoca coi DV.

Credo che oggi come oggi tantissimi tifosi (ma anche tanta gente che s'interessano il giusto a quello che succede alla Fiorentina) si siano stancati di tutte queste manfrine politico-pseudo-cultural-burocratiche |
Il tempo delle discussioni è finito: bisogna DECIDERE !

Il pensiero di Roger era critico. A prescindere.

A molti stava sulle palle, io invece mi diverto quando ci si confronta, anche animatamente...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #787 il: Settembre 25, 2020, 02:20:59 pm »
Ma credo non manchi molto alla resa dei conti, pochi mesi... o si o no, Commisso non ci sta a tirarla per le lunghe... certo che, ne parlavamo stamattina con Andreini, in caso negativo la politica dovrá prendersi una grossa responsabilitá... un altro Commisso non ricapiterà piú, un'occasione, un'opportunitá di crescita simile per la Fiorentina, per la cittá ed anche per l'economia locale e statale di riflesso, speriamo... riguardo al calcio giocato che vuoi dirgli a Rocco? La dimensione attuale della Fiorentina é questa, lui ci mette 25 mln all'anno con Mediacom, il massimo consentito, di piú non puó fare! Al limite dovremo poi analizzare quanto Pradé riesce a far fruttare queste risorse, tante o poche che siano...

Oggi la politica fiorentina rischia di fare una figura di merda se non si fa lo stadio. DV alla fine erano tutte chiacchiere, non si son mai mossi realmente per fare qualcosa. Ricordo quando comprarono il terreno ad Incisa per fare il centro sportivo e poi si misero a produrre il vino con marchio fiorentina. Quindi in molti alla fine hanno scaricato le responsabilità sui DV, ma con Commisso il giochetto è più difficile. E sapete perché? Perché con molta probabilità il centro sportivo lo costruisce, quindi dimostrerà realmente di voler fare e se salta lo stadio lui sarà l'ultimo dei colpevoli.
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #788 il: Settembre 25, 2020, 02:28:50 pm »
Oggi la politica fiorentina rischia di fare una figura di merda se non si fa lo stadio. DV alla fine erano tutte chiacchiere, non si son mai mossi realmente per fare qualcosa. Ricordo quando comprarono il terreno ad Incisa per fare il centro sportivo e poi si misero a produrre il vino con marchio fiorentina. Quindi in molti alla fine hanno scaricato le responsabilità sui DV, ma con Commisso il giochetto è più difficile. E sapete perché? Perché con molta probabilità il centro sportivo lo costruisce, quindi dimostrerà realmente di voler fare e se salta lo stadio lui sarà l'ultimo dei colpevoli.

Ma questo é poco ma sicuro! E secondo me la frase sul vivacchiare é stata pronunciata di proposito, per pungolare la politica, come dire se non si cresce la responsabilitá é loro... anche perché si parla di triplicare quasi il fatturato, mica una cosa marginale...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #789 il: Settembre 25, 2020, 02:51:13 pm »
Mi permetto anche di aggiungere che se malauguratamente Rocco se ne va credo che nessun altro imprenditore verrà a Firenze con l'intenzione di fare quel salto di qualità (dal punto di vista sportivo)che tutti da anni si auspica, e dovremo giocoforza rassegnarci tutti alla mediocrità più nera.

Non penso che esperienze come possono essere quelle dell'Empoli o dell'Atalanta abbiano gli stessi risultati in questa piazza.

E' un occasione unica che la politica non DEVE perdere, sia dal punto di vista economico (soprattutto) sia da quello dell'immagine.

PS mi auguro che il popolo viola si mobiliti subito.
#sempre-e-comunque#

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #790 il: Settembre 25, 2020, 03:43:52 pm »
Mi permetto anche di aggiungere che se malauguratamente Rocco se ne va credo che nessun altro imprenditore verrà a Firenze con l'intenzione di fare quel salto di qualità (dal punto di vista sportivo)che tutti da anni si auspica, e dovremo giocoforza rassegnarci tutti alla mediocrità più nera.

Non penso che esperienze come possono essere quelle dell'Empoli o dell'Atalanta abbiano gli stessi risultati in questa piazza.

E' un occasione unica che la politica non DEVE perdere, sia dal punto di vista economico (soprattutto) sia da quello dell'immagine.

PS mi auguro che il popolo viola si mobiliti subito.

Assolutamente!

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #791 il: Settembre 26, 2020, 01:24:47 pm »
Rocco è un vero "crack" per il sistema politico, perché sta mostrando anche ai ciechi chi sono i nostri amministratori. Ovviamente questo, è l'uomo giusto anche per creare un vero indotto economico e lavorativo dal calcio, non dico che possa creare da solo mille posti da lavoro ma 500 di sicuro...sempre che i politici non decidano di farlo incazzare sul serio.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #792 il: Settembre 26, 2020, 02:41:13 pm »
Non è abituato ai compromessi. E chi gli sta intorno mi sa che ha capito che ha poche possibilità di piazzare l'amico o il parente in determinati posti.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #793 il: Settembre 26, 2020, 08:05:45 pm »
Dopo aver letto la formazione ufficiale di oggi mi sono convinto che si può prendere De Paul. Mai mi sarei immaginato di vedere contro l'inter Castrovilli e Bonaventura insieme ad Amrabat. A questo punto non sarebbe impossibile immaginare un centrocampo De Paul - Amrabat - Castrovilli.
Save by Frey...

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:LA FIORENTINA DI BEPPE IACHINI
« Risposta #794 il: Settembre 26, 2020, 09:40:24 pm »
Sarò forse sarò troppo pessimista io, ma con questa Inter, con tante assenza e che sta giocando male, non ci si può far schiacciare così tanto. Il gol prima o poi lo prendi.