Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 126
16
Poker! Sono esterrefatto.
Dopo i regali di Atalanta e Roma ci siamo affondati miserabilmente da soli.
Io sti geni li manderei in ritiro.... questi zeri assoluti del cazzo per l'ultimo match con figura di merda mondiale.

17
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 04, 2022, 09:34:56 pm »
Ma tu mi puoi dire quello che ti pare, vai tranquillo. Anche se si tratta della scoperta dell'acqua calda, come questa tua frase che ho quotato. Con Berardi al posto di Saponara la Fiorentina avrebbe avuto una classifica ben diversa? No, ma dai. Wow, sei proprio un veggente. Poi però un giorno capirò cosa c'entrano tutte queste ovvietà con il discorso che si stava facendo inizialmente.
Vedo che hai anche gravi problemi di memoria. Ma ci sono qui io per aiutarti a ricordare, non preoccuparti: inizialmente, si stava parlando SOLO ed ESCLUSIVAMENTE di Immobile. Sei stato tu che, pur di non ammettere che avevi toppato la tua previsione sul suo Campionato («25 gol non li farà mai, quest'anno!». C'hai preso, insomma), hai cominciato a tirare fuori i nomi di Berardi prima, e di Insigne poi. Ti devo quotare i post? Io Chiesa l'ho citato solo per ricordarti che l'esterno del Sassuolo ha perso il posto da titolare in Nazionale già durante lo scorso Europeo, quindi anche lui ha avuto alti e bassi, quando ha indossato la maglia Azzurra. Però diamine, non è che posso ogni volta riepilogare le "puntate precedenti", tipo le serie Tv su Netflix. Fatti una cura ricostituente, oppure rileggi tu stesso le pagine recenti, prima di stravolgere completamente l'andamento del discorso e di "incolparmi" di cose che ti sei inventato di sana pianta.
Ed è riserva in Nazionale: si vede che Mancini la pensa diversamente da te.
Certo che scrivo ciò che voglio, all'inverso di te sono un tifoso Viola e so bene cosa sarebbe servito in campo in questi mesi e Berardi sarebbe stato no utile ma utilissimo.
Se io ho gravi problemi di memoria tu hai hai problemi di dislessia? Te lo chiedo perché non capisci cosa ho scritto precedentemente proprio a te!
All'inverso di te che hai la coda di paglia, io candidamente ho ammesso nelle passate risposte che su Immobile avevi ragione tu e ti ho ribadito che lo stesso attaccante laziale a noi Viola col nostro giuoco non sarebbe servito ad un cazzo, hai capito stavolta o devo farti il disegnino? Con i dati di questo campionato e Nazionale che ovviamente non mi sono inventato, ti ho spiegato che Berardi è superiore a Insigne bravo quanto vuoi il capitano napoletano ma mai quanto il calabrese. Se son passato di "palo in frasca" è perché mentre tu rammentavi Immobile io ti ribadivo che a noi serviva soprattutto un bravo attaccante laterale e basta! Da qui tu hai cominciato a fare due coglioni così con "eh ma Chiesa però....".
Ripigliati nini, ci sono gli scritti che dimostrano cosa sto dicendo e poi a te romanista con passioni laziali (ahahahaha!),  se rispondo è per cortesia perché a questa discussione eccetto l'orchite che fai venire con la tua rabbia e prolissità altro non puoi fare ne dare.

18
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 03, 2022, 08:52:13 pm »
Non credo, Berardi ha poca personalità a Sassuolo è un conto, a Firenze è un altra musica. Se Berardi avesse avuto più carattere sarebbe in un club di prima fascia. Si accontenta di poco. Vediamo dove approda quest'anno poi si darà un giudizio definitivo.
Berardi ad oggi è il miglior laterale alto italiano.

19
una partita buona avete fatto ed e contro il napoli saro il primo a festeggiare il vostro ritorno(spero quanto prima)in serie b nelle categorie che vi competono.
FORZA NAPOLI
Non ho capito il tuo nickname, se vuoi puoi chiedere all'admin di cambiarlo in Napoletanolo forse è meglio?
Comunque lo scudetto vi saluta grazie anche alle nostre 3 sberle.

20
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 01, 2022, 11:04:14 pm »
anche di centravanti...o meglio Piatek qualche gol e azione pericolosa la crea, Cabral neanche con le mani.
L’avevo detto io che di brasiliani ne trovi buono uno  su 1000.
Aspetta, il Brasilero si sbatte in su e giù per il campo, oggi non ha giocato male per me, mostra sprazzi di buona tecnica a lui diamogli tempo.

21
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Maggio 01, 2022, 05:42:54 pm »
Con un Berardi in campo, in queste ultime 3 partite di campionato, avremmo avuto risultati ben diversi da quelli odierni ma tant'è che ormai il dado è tratto..... ma non ditelo al romanista (semi laziale) Gabriel Omar. :-/
Prima mi parlava di Insigne, ora che gli ho spiattelato i dati di Berardi mi parla di Chiesa, roba da chiodi.

22
3 sconfitte di seguito in campionato nell'arco di due settimane, ci fanno presagire un fine campionato da horror.
Oggi purtroppo ne abbiamo azzeccate poche ed Italiano sembra sempre più un corpo estraneo nella prosecuzione di una costruzione di una Fiorentina finalmente vincente.

23
Spalletti è stato confermato da DL.

De Zerbi o Gotti, certo che siamo una barzelletta.
Visto come questo ha smesso di capirci qualcosa, può andar bene anche far salire Aquilani di categoria....

24
Poi io ci sto pensando da qualche mese, perché il pelato non lancia mai giovani provenienti dalla primavera? Perché non abbiamo mai visto un Bianco giocare uno spezzone di partita in campionato?
Via via fuori dalle palle anche il neo ramadanista e dentro Spalletti o De Zerbi.

25
Una parola sola: "Scoppiati".
Ci siamo sciolti come neve al sole e tutto in una settimana. Le avvisaglie con la Juve in cui tra quelli in campo e l'allenatore non ci avevano capito un cazzo, poi l'assurda (ma ventilata ben prima di giocare) sconfitta contro la Salernitana e per finire la Iper Sconfitta del campionato, in casa nostra in cui hanno giocato almeno 9/11 degli zombie, in più un allenatore che sente le sirene dei top club (io lo manderei al Gambassi Terme con tutto il rispetto per questa società), soprattutto lo dimostra con cambi assurdi e fuori luogo e poi una tenuta atletica vergognosa che anche stavolta ci sta facendo scoppiare prima del tempo.
Ora siamo davvero da decimo posto, non ci sono cazzi.

26
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Aprile 27, 2022, 07:29:18 pm »
Marò che palle, hai riscritto la Divina Commedia?
Cioè tutto questo perché non vuoi ammettere quanto Berardi potrebbe per la Viola (e non solo per noi) essere più utile degli altri due?
I dati snocciolati che non mi sono inventato io, fanno del laterale calabrese un giocatore  di livello in Nazionale e soprattutto per il club, questo è il punto. Tu hai avuto ragione in questo campionato sui goal fatti da Immobile? Bene io ho ragione che Berardi è oggi superiore ad Insigne quindi 1-1 e palla al centro!

27
È Caporetto! :-/

28
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Aprile 26, 2022, 08:03:39 pm »
Cioè ti ho snocciolato i dati di Berardi e mi tiri fuori il discorso: "eh ma Immobile ne ha fatti di più!".A parte che Ciro è punta e Berardi è laterale, a parte che il laziale ha fatto 26 gol si ma soli 3 assist, di cosa quindi parliamo? Berardi in Nazionale agli europei ha giocato 6 partite spesso da subentrato ed ha fatto due assist e ben 8 dribbling! Se tu non ammetti quanto è bravo Berardi allora non sei obbiettivo e quindi è inutile che tu mi faccia due palle così se non partiamo dal presupposto che il ragazzo gioca bene e passa soprattutto la palla bene!

29
Mercato / Re:MERCATO 2022
« il: Aprile 26, 2022, 03:21:16 pm »
Berardi:   https://www.calcioinpillole.com/sassuolo-berardi-primo-calciatore-in-doppia-cifra-di-gol-e-assist-in-europa/
Ad oggi in questo campionato è già a quota 14 goulZ e 15 assist mentre Peppiniello Insigne è fermo a 10 reti e 7 assist così tanto per essere chiari e senza tante chiacchiere al vento come scrivi tu. Poi si parla del dualismo Insigne/Berardi e mi metti dentro Chiesa? Ma va là dai, non rigirare le frittate!

Cabral? Questo diventerà un bel giocatore forse non come Vlaho, per il quale ci avevo indovinato scommettendo insieme a Prandelli che sarebbe stato un crack, lo ribadisco almeno in buona parte pure per il brasiliano che se ci sta con la capa e con la voglia giusta, gente come Immobile forse se la mangerà a colazione non tanto per i goal che può fare ma perché è molto più duttile di Ciro.

Certo ti ribadisco Omar il mio totale sgomento per un romanista come te che vede in Immobile un campione. :-/


30
Arenaviola / Re:LA FIORENTINA DI ITALIANO
« il: Aprile 26, 2022, 01:35:56 pm »
Le polemiche sterili anzi deleterie vengono fomentate dai giornalai perché ormai non sanno più che scrivere. Il mercato passa tramite email/pec e messaggi crittografati su Telegram, così i giornalisti non sanno più che pesci prendere e creano polemiche dove non esistono, perché se Italiano ha preso Ramadani a maggior ragione la Viola ha fatto bene a mettere una clausola rescissoria perché anche solo il suo pagamento parziale per andarsene, quei soldi potrebbero servire per avere un coach quasi gratis almeno nella prima stagione.

Ci avete fatto caso che spesso nelle nostre sconfitte c'è lo zampino di uno dei giocatori più in forma del momento? Cabral che lotta ed inventa che "para" il goal al proprio compagno contro i gobbi. L'altro giorno Igor che fa una cazzata da giocatore Uisp.
Purtroppo la fortuna non ci gira bene ma nonostante tutto siamo sempre attaccati al carro chiamato Europa.

Pagine: 1 [2] 3 4 ... 126