Quick Login

Autore Topic: E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !  (Letto 3735 volte)

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #30 il: Agosto 31, 2021, 08:25:14 pm »
Ma a livello di mercato siamo sicuri di aver recuperato verso le altre squadre? La vera differenza è nell'allenatore, per il resto Odriozola per Lirola, Nastasic per pezzella e Nico per Ribery. Il solo torreira è un giocatore in più. Siamo da metà classifica. Mediocri come tutta la nostra dirigenza.

Nico vale 4 volte il Ribery attuale.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #31 il: Agosto 31, 2021, 08:34:32 pm »
Nico vale 4 volte il Ribery attuale.

Ed infatti passi dalla zona retrocessione a metà classifica. A meno che non valga anche 4 Maradona...
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #32 il: Agosto 31, 2021, 08:39:26 pm »
Io alla fine ero convinto sarebbe arrivato Orsolini, restare cosí monchi é un vero peccato, forse si sperava di piazzare Amrabat? Comunque almeno un Kenedy l'avrei preso, 10 mln cazzo, potremo permetterci di spendere 10 mln... qualcuno dice piazzare Castrovilli esterno destro? Boh chissá...

Castrovilli a Cremona veniva fatto giocare in quel ruolo e a bari più o meno idem.
Qui l'hanno arretrato a fare la mezz'ala, quindi se lo rimettessero più alto non sarebbe uno scandalo, ma il problema è spacciarla come cosa voluta dopo aver trattato anche Denilson per quel ruolo. La presa di culo definitiva.

Manco stavolta sono riusciti a cavalcare l'onda dell'entusiasmo, sono mastri instillatori del pessimismo cosmico.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #33 il: Agosto 31, 2021, 08:47:20 pm »
Il punto è che gli altri non sono stati fermi. Penso al torino che ha preso Praet, Pobega e Brekalo. E fortuna non gli abbiamo dato Amrabat altrimenti questi rischiavano di finirci sopra.

No il Torino non é preoccupante, anzi credo ci sia giá attrito con Juric che é uno che non le manda a dire...

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #34 il: Agosto 31, 2021, 08:59:18 pm »
Bastava poco per fare il salto di qualità stavolta.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #35 il: Agosto 31, 2021, 10:54:59 pm »
No il Torino non é preoccupante, anzi credo ci sia giá attrito con Juric che é uno che non le manda a dire...

Da quando ha parlato gli hanno preso tre calciatori che non sono male, e fortuna è saltato amrabat...
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #36 il: Settembre 01, 2021, 08:03:20 am »
Fortuna oddio... vuol dire che Amrabat non l'hai venduto... con i soldi di Amrabat potevamo farci l'esterno! Contento Juric ma contenti anche noi, cosí invece...

Padi

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 396
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #37 il: Settembre 01, 2021, 08:08:47 am »
Da quando ha parlato gli hanno preso tre calciatori che non sono male, e fortuna è saltato amrabat...
Trovo assurdo il voto della gazzetta sul mercato del Torino 7, nemmeno avessero come editore Cairo
 Cre_pap

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #38 il: Settembre 01, 2021, 09:22:52 am »
Fortuna oddio... vuol dire che Amrabat non l'hai venduto... con i soldi di Amrabat potevamo farci l'esterno! Contento Juric ma contenti anche noi, cosí invece...

Se "i soldi non sono un problema" ed hai chiuso comunque in attivo, la storia di vendere Amrabat per fare cassa e comprare l'esterno è una minchiata bella e buona. Bastava un prestito con diritto di riscatto, la stessa formula con cui il Valladolid (non il PSG) si è portato a casa Plata dallo Sporting Lisbona, e noi un posto libero per l'extracomunitario ce l'abbiamo...

Sono contento che Amrabat sia rimasto, spero lo sia anche lui, squadra e tecnico, ma l'esterno secondo me potrebbe aprire delle crepe interne con Italiano. Spero di sbagliarmi.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #39 il: Settembre 01, 2021, 10:04:18 am »
Fortuna oddio... vuol dire che Amrabat non l'hai venduto... con i soldi di Amrabat potevamo farci l'esterno! Contento Juric ma contenti anche noi, cosí invece...

Ti vendevano Amrabat e non compravano comunque nessuno...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #40 il: Settembre 01, 2021, 10:10:31 am »
Trovo assurdo il voto della gazzetta sul mercato del Torino 7, nemmeno avessero come editore Cairo
 Cre_pap

Il torino punta al massimo al centro classifica, non hanno un presidente che dice tengo soldi assai, ed hanno preso comunque dei giocatori interessanti. Praet e Brekalo erano anche in orbita Fiorentina. Ed hanno anche loro tenuto la punta. Direi un mercato in linea con il nostro. L'unica differenza è che Nico dovrebbe essere più forte di Brekalo.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #41 il: Settembre 01, 2021, 10:15:07 am »
Se "i soldi non sono un problema" ed hai chiuso comunque in attivo, la storia di vendere Amrabat per fare cassa e comprare l'esterno è una minchiata bella e buona. Bastava un prestito con diritto di riscatto, la stessa formula con cui il Valladolid (non il PSG) si è portato a casa Plata dallo Sporting Lisbona, e noi un posto libero per l'extracomunitario ce l'abbiamo...

Sono contento che Amrabat sia rimasto, spero lo sia anche lui, squadra e tecnico, ma l'esterno secondo me potrebbe aprire delle crepe interne con Italiano. Spero di sbagliarmi.

Vero. Inoltre c'è stato un giro di attaccanti che si potevano prendere come vice Vlahovic a prezzi da saldo. Penso a Caputo e Caicedo ceduti a 3 milioni.
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #42 il: Settembre 01, 2021, 12:04:10 pm »
Vero. Inoltre c'è stato un giro di attaccanti che si potevano prendere come vice Vlahovic a prezzi da saldo. Penso a Caputo e Caicedo ceduti a 3 milioni.

Non hanno voluto appesantire il monte ingaggi, forse alla luce dello sforzo che vorrebbero fare per Vlahovic. Nessuno chiedeva la luna ma da qui a non accontentare una precisa richiesta dell'allenatore ce ne corre.

Si vede che per l'obbiettivo vago che ci hanno propinato, questa squadra basta e avanza per loro. Lo credo anche io, speriamo di non dover rimpiangere nulla.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #43 il: Settembre 01, 2021, 06:39:51 pm »
Non hanno voluto appesantire il monte ingaggi, forse alla luce dello sforzo che vorrebbero fare per Vlahovic. Nessuno chiedeva la luna ma da qui a non accontentare una precisa richiesta dell'allenatore ce ne corre.

Si vede che per l'obbiettivo vago che ci hanno propinato, questa squadra basta e avanza per loro. Lo credo anche io, speriamo di non dover rimpiangere nulla.

Mah io spero almeno sto rinnovo di Vlahovic riescano a farlo! Altrimenti bella cagata, su questo contratto ci giochiamo il futuro societario, se decide di andare a scadenza é finita, voglio vedere da dove ti entrano piú 70 mln... sta storia andava chiusa entro il 15, ALMENO entro il 15

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:E ADESSO LA ... RIVOLUZIONE !
« Risposta #44 il: Settembre 01, 2021, 09:01:38 pm »
Mah io spero almeno sto rinnovo di Vlahovic riescano a farlo! Altrimenti bella cagata, su questo contratto ci giochiamo il futuro societario, se decide di andare a scadenza é finita, voglio vedere da dove ti entrano piú 70 mln... sta storia andava chiusa entro il 15, ALMENO entro il 15

Mah, dopo il rinnovo di Milenkovic non mi aspetto nulla da questi. In vita mia, alla soglia dei 50, triplicare l'ingaggio per un anno in più di contratto non l'avevo ancora visto succedere, ora chissà su cosa mi vorranno stupire... paura...  ???

Ho solo voluto dare una spiegazione a questo mercato, ma significa che gli sto attribuendo una logica...
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"