Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: 1 ... 124 125 [126] 127 128 ... 155
1876
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 08, 2020, 07:32:22 pm »
Personalmente spero che Milenkovic, Venuti e Ceccherini rimangano poi se vanno via Chiesa, Badelj, Pulgar, Benassi, Dalbert, io una ragione me la faccio eh!

1877
D'accordissimo con CHEM sul provare a cambiare modulo, difesa a 4 non mi sembra vietata dal regolamento!!
Se il centrocampo non filtra, tanto vale avere 4 difensori....ma volevo dire, è un secolo che sappiamo che ne Pulgar o Badelj riescono a stoppare le ripartenze avversarie, cioè la difesa a 3 va bene con le squadre di basso livello.

1878
A me Iachini piace ma Luciano from Certaldo è un'altra cosa via, il problema di Iachini è che i cambi li fa all'inverso di Montella ma in ritardo! Benassi non è in forma, indovina una partita su 4 cioè quella in cui fa goal, Pulgar non indovina una punizione neppure a pregarlo a nottate intere e perde pure l'uomo! Ragazzi il centrocampo è da Usl piena, se vanno lì a fare dei controlli non ritorna nessuno per qualche tempo per ulteriori controlli eccetto Castrovilli.
Scusate ma Cutrone giocava? No perché non l'ho visto.

1879
Evvai ci hanno fottuto. Sconfitti dai ministrisciati, non siamo riusciti ne a tenere la palla ne a stare alti, continuiamo a non fare il passo avanti che attendiamo ormai da tempo.

1880
Se ti fai schiacciare per tutta la partita magari subisci poche azioni da gol clamorose, ma prima o poi il gol avversario lo prendi (da una spizzata, da un rigore, da una gran conclusione ecc...).
Esatto,  la dea oggi non sta facendo vedere nulla ma ci schiacciano e nonostante Iachini chiede di salire non ci riusciamo.

1881
Non ci credo, Malinovski c'è l'ha buttata dentro Cen_sor

1882
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 05, 2020, 01:38:29 pm »
Scusate ma a centrocampo un regista lo abbiamo preso? No e perché? Eppure era da luglio che lo cercavamo! Duncan e Agudelo sono interessanti come quando arriverà Amrabat, però intanto arretriamo Agudelo (sulla carta interessante falso nove)?

1883
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 04, 2020, 12:11:46 pm »
Il problema allenatore attualmente non lo abbiamo, scrivo solo che un coach preso a metà stagione, dovrebbe ricevere un contratto per 6 mesi così da avere una valutazione corretta e senza vincoli contrattuali, abbiamo visto come è andata con Montella...no comment! Cen_sor
Per il resto da mesi ribadisco che Pradè era forte con Macìa, senza un ds accanto il lavoro del nostro dt non è di gran livello e questo ce lo confermano i giocatori arrivati negli ultimi mesi.

1884
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 04, 2020, 09:05:17 am »
I prezzi dei giocatori sono impazziti perché un Cutrone o Duncan anche solo 7-8 anni fa non sarebbero costati più della metà di quanto pagati oggi.
Cutrone un po' come è successo a Piontek o El Shaarawy ma pure Kalinic, è una punta che nel primo anno di serie A ha dato l'impressione di spaccare il mondo, poi col passare del tempo si è smarrita, questa è colpa pure degli allenatori che richiedono ai centravanti continua partecipazione all'azione che di fatto limita poi la loro potenza di fuoco.
Il mio sogno sarebbe stato Mandzukic per me uno degli attaccanti più istrionici del mondo, il quale poteva essere acquistato senza rovinarsi ma c'era da pagargli l'ingaggio ed infatti non è arrivato.
Si può avere fiducia in Cutrone? Si perché è giovane ed in questo momento non c'è nessuno a passargli la palla ma non dimentichiamoci di Vlaho che merita altrettante chanches.

1885
Arenaviola / Re:Stadio nuovo
« il: Febbraio 03, 2020, 11:48:43 pm »
Il boss scatenato a Radio Bruno.

“ chi me lo dice che tra un anno e mezzo l’area Mercafir sarà sgombra e pronta per costruire?”.

Prevedo sorprese...
Firenze non offre rapide opportunità per lo stadio nuovo, pure il Franchi tra vincoli e vincolettinon è valido probabilmente, io fossi qui di il presidente lo costruirei a Campi così arriva pure l'opportunità per la città dei cinesi di migliorare i servizi e la viabilità

1886
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 03, 2020, 06:07:00 pm »
Cutrone non è un nome che scalda il cuore, inoltre uno che fugge dal miglior campionato fa pensare.
Comunque è qua, costerà circa 18 mln e se farà benissimo potrà essere ripreso dai Wolves...non mi è parsa una grande operazione, il ragazzo non è male perché rientra e si danna l'anima (Vlaho è più tecnico) quindi già rispetto a Dormillo Cholito è già un livello sopra...

1887
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 03, 2020, 02:40:55 pm »
nooo non mi  sono spiegato  bene  io evidentemente
Lirola  a destra Igor  a sinistra
Venuti destra  Dalbert sinistra
Si completano  per quale motivo? Perché  uno è  più  offensivo  l'altro  meno 😁

Sul tuo rombo ti dico che  chiesa è  troppo scemo per fare la mezzala seppur larga . È  un  modulo  con cui jorge jesus  ha vinto  titoli su titoli in Portogallo  ma non  credi sia fattibile  in Italia
Quindi:
Drago
Lirola, Mile, Pezze, Igor
Centrocampo a rombo:
Pulgar
Duncan, Chiesa
Castro
Attacco: Ribéry, Vlaho.

1888
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 03, 2020, 10:33:48 am »
Vorrei che Venuti scalzasse Dalbert, per la questione Liro vs. Igor la vedo più dura.
Centrocampo a rombo con dietro Pulgar, Chiesa e Duncan ai lati e vertice del rombo Castro. In avanti Ribéry con Vlaho.

1889
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 03, 2020, 10:04:35 am »
Sono concorde, il 352 era stata una buona intuizione di Montella quando non avevamo punte presentabili, ma ora è arrivato il momento di mettere la gente nei propri ruoli ovvero fare il 433.

Questo avverrà quando Duncan sarà disponibile:

Drago;
Lirola, Mile, Pezze, Igor;
Duncan, Pulgar, Tanino;
Chiesa, Cutrone, Ribery.

Terra;
Venuti, Ceccherini, Caceres, Dalbert;
Benassi, Badelj, Agudelo;
Ghezzal, Vlahovic, Sottil.
Io preferisco questo:

Drago;
Lirola, Mile, Pezze, Caceres;
Duncan, Pulgar, Tano, Chiesa;
Vlaho, Ribery.

1890
Mercato / Re:Mercato invernale 2019
« il: Febbraio 03, 2020, 10:02:19 am »
si si assolutamente ma è  lui che  ha parlato  di  433 una volta  arrivati tutti  alla forma  ottimale , perché  purtroppo  a parte Dalbert  non  abbiamo  neanche  un  giocatore  che  sia adatto  al 532 che stiamo  facendo in questo momento.  A partire  da  pezzella che  è  in difficoltà  assoluta  nel giocare lì  al centro  dato che  non  è  uno che  sa guidare la difesa ed impostare da dietro  per finire  con chiesa  che  non  sarà  mai  un  fluidificante  e tantomeno  una seconda punta.
Certo, il 5-3-2 non è ammissibile, capisco che l'idea era quella di togliere il filtro al centrocampo per farlo pensare ad andare avanti invece che indietro dato che ne Pulgar ne Badelj attualmente sanno difendere, però ci mancano gli attori adatti. Rimango dell'opinione che quando non si hanno interpreti top, si deve spostarsi su un 4-4-2 classico magari con un centrocampo alla Prandelli cioè a rombo che se rimane un minimo sterile in attacco, dovrebbe limitare comunque anche i goal senza ritrovarci a difendere per mezza partita.

Pagine: 1 ... 124 125 [126] 127 128 ... 155