Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA-LAZIO sabato 5 febbraio 2022 ore 20.45-stadio A.Franchi-Firenze

(1/18) > >>

Violeggiare:
Finalmente torna a parlare il campo.

Debutto di Cabral?

Il giocatore è pronto, Piatek ha avuto problemi in settimana e partirebbe dalla panchina.

I 2 esterni dovrebbero essere Ikone e Sottil, visto che Nico è rientrato acciaccato.

Partita con difficoltà alta perché la Lazio gioca meglio in trasferta, dove ci sono spazi maggiori.


Etrusco:
 Match molto interessante contro una squadra che più volte ci ha fregato sportivamente e politicamente ma gestita da un allenatore che meriterebbe di sedere sulla panchina della squadra per cui tifa.
Cabral fisicamente è ok, è cosciente che se fa bene in A la nazionale verdeoro è sua,  Piontek forse partirà dalla panca ma rimane una punta che se messa in grandi di giocare con max 3 tocchi di palla è letale.
FVS!

Padi:
Finalmente si gioca, spero anch'io di veder debuttare Cabral dall'inizio, comunque mi fido di Italiano in primis.
Quello che mi lascia perplesso, non riguarda il campo, ma gli spalti, non capisco il comportamento della Fiesole, in questo momento visti i casini attorno alla società e alla squadra, credo che sarebbero stati utili se presenti, comunque pazienza, concentriamoci sulla partita tutto il resto son chiacchere.

Fumogenoviola:
Formazione non mi convince  :-X

sololaviola:
Nastasic e Callejon. Boh. Vediamo...

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa