Fiorentina > Arenaviola

SASSUOLO-FIORENTINA sabato 26 febbraio 2022 ore 20.45 Stadio Mapei-RE

(1/10) > >>

Violeggiare:
Previsto ampio turnover in una partita non semplice, ma per forza di cose si deve cambiare per la semifinale di mercoledì.

Milenkovic squalificato.

Probabile Venuti per Odriozola e centrocampo con Amrabat al posto di Torre.

Esterno sinistro sarà ( credo) Saponara, in porta Terracciano.

Io mettererei anche Cabral dal 1 minuto, con Ikone a destra al posto di Nico.

Probabile formazione : Terracciano, Venuti Quarta Igor Biraghi, Bonaventura Amrabat Maleh, Ikone Cabral Saponara.

Fumogenoviola:
Devono giocare i migliori pochi cazzi, in campionato si stanno aprendo scenari impensabili

Lo dice la nostra storia che buttare fuori la Juve in una eliminazione diretta su due gare è praticamente impossibile.

Non buttiamo via punti pensando a sogni irrealizzabili

Violeggiare:
Stasera sarà pareggio per me e nonostante quello dichiarato da Italiano penso che metterà le seconde linee, spompare Nico a 4 gg dalla J non conviene, darei una chance a Ikone ma deve fare l’esterno a destra, non girovagare per il campo.

Anche una sconfitta non precluderebbe niente, personalmente non credo alla CL, forse lotteremo per la Conference con la Roma.

sololaviola:
Il turnover ci sarà, ma non è una cosa strana visto che è l'atteggiamento di Italiano dalla prima giornata di campionato. E' da capire la funzione del turnover. Un conto è il suo classico girare giocatori ed un conto è preservare gli uomini per la coppa Italia. In questo secondo caso prepariamoci alla sconfitta perché significherebbe essere assenti a livello mentale dal campo. Concordo con Fumo quando dice che oggi il campionato potrebbe dare risultati impensabili ad inizio anno. La coppa Italia è importantissima ma vincerla è quasi più difficile che arrivare in CL...

RaySantilli:
A me il Sassuolo spaventa piú della Juve, darei precedenza a questa... anche perché con la Juve é andata/ritorno

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

Vai alla versione completa