Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (381/749) > >>

Etrusco:
Il 4-3-3 va variato senza più discussioni, le ali non sfondano e quando lo fanno nessuno raccoglie in area  avversaria, quindi bisogna provare a passare dal centro o usare alternativamente fasce e centrocampo, cosa che oggi non accade. Gli interpreti ci sono? Beh, come numero si il problema è la loro qualità. A mio avviso un 4-4-1-1 con Cabral che si aggira da mezza punta dietro a Jovic sarebbe da provare.

sololaviola:
Il 4-4-2 secondo me è lo schema meno adatto ai nostri giocatori. Chi metti, Sottil e Nico a centrocampo? Non abbiamo esterni di centrocampo. Con la difesa a tre invece puoi avanzare Pasqual e Dodò (che è uno offensivo) alleggerendoli del compito difensivo e potresti comunque continuare a sfruttare Nico E Sottil allargando semplicemente i due trequartisti.

sololaviola:
Domani o si vince o il nostro campionato si indirizza più verso quello degli anni passati rispetto a quello dello scorso anno.

Etrusco:
Stasera match verità per noi, contro una squadra che da anni in campionato ci tira delle pizze non da poco.
Che la condizione non sia il top di alcuni giocatori mi sembra normale in una stagione così pazza per tutti i club, quindi neppure questa scusa trovata da Italiano in conferenza sta in piedi.

sololaviola:
Siamo incredibili. Comunque non capisco perché Bonaventura è non Barak.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa