Quick Login

Autore Topic: FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze  (Letto 1372 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
C’è da vendicare la partita di andata o scansarsi per non favorire i gobbi?

Io dico la mia, l’Inter andrà a vincere o a pareggiare domenica al gobbi stadium e non vorrei essere seppellito di reti dai napoletani, quindi spererei nel massimo impegno in questa partita, nonostante la salvezza sia stata raggiunta.

Poi se si perde pazienza.

Di fronte però avremo il nostro futuro allenatore e non vorrei che i nostri gli vogliano fare un piacere per fargli chiudere in bellezza la sua esperienza sotto il Vesuvio.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #1 il: Maggio 13, 2021, 08:24:09 am »
C’è da vendicare la partita di andata o scansarsi per non favorire i gobbi?

Io dico la mia, l’Inter andrà a vincere o a pareggiare domenica al gobbi stadium e non vorrei essere seppellito di reti dai napoletani, quindi spererei nel massimo impegno in questa partita, nonostante la salvezza sia stata raggiunta.

Poi se si perde pazienza.

Di fronte però avremo il nostro futuro allenatore e non vorrei che i nostri gli vogliano fare un piacere per fargli chiudere in bellezza la sua esperienza sotto il Vesuvio.
Se abbiamo studiato e preparato  la difesa sui tagli del Napoli,  come abbiamo fatto con quelli del bologna, ne possiamo  agilmente  prendere altri 6, ma speriamo di  no, sarei contento per un pareggello anche in questo caso.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #2 il: Maggio 13, 2021, 08:50:12 am »
Il problema è sempre di chi deve fare filtro nella trequarti difensiva, se al Napoli permetti di arrivare liscio fino a lì te ne segna 10.

Non conta più nulla ma figure di materassai vorrei evitarle, con la Lazio che era altrettanto pericolosa e c’erano in ballo punti pesanti hanno fatto scudo, in questa partita ho timore che giocheranno più rilassati.

A loro però non dovrebbe importare della rivalità con gli zebrati, quella importa più a noi che siamo contro l’arroganza e la scorrettezza subita negli anni, quindi il loro dovrebbero farlo, ma si sa come vanno certe cose, ahimè.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #3 il: Maggio 13, 2021, 10:45:25 am »
Sarò molto onesto anche se non è bello da dire, io vorrei che ci scansassimo. In culo ai gobbacci.

Possibilmente senza fare figure di merda, ovvio.
Ma Gattuso penso eviterebbe.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #4 il: Maggio 13, 2021, 01:07:13 pm »
L'unico mio interesse sarebbe quello di vedere Montiel in campo. Per il resto è finita la stagione...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #5 il: Maggio 13, 2021, 08:32:03 pm »
Sarò molto onesto anche se non è bello da dire, io vorrei che ci scansassimo. In culo ai gobbacci.

Possibilmente senza fare figure di merda, ovvio.
Ma Gattuso penso eviterebbe.
Facciamo uno 0-1?  ;D

-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #6 il: Maggio 13, 2021, 09:57:10 pm »
Partita in cui pure un bimbo di 4 anni, sa benissimo che scendiamo in campo già perdenti.
Non voglio fare regali ai gobbi ma sarebbe bello immaginarsi una squadra finalmente libera dalle paure e pronta a dare l'assalto in campo come mai quest'anno.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #7 il: Maggio 16, 2021, 09:38:21 am »
Attenzione a Caceres oggi...
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #8 il: Maggio 16, 2021, 10:31:08 am »
Oggi i giocatori dovrebbero essere liberi da tutte le pressioni che pare li abbiano attanagliati fin dalle prime giornate di campionato. Sarà stato vero ?
Beh oggi e domenica prossima potrebbero stupirci, nei limiti delle loro potenzialità con due partite ... un "pochino" al di sopra  di quelle viste fino a qui.
Va bene anche perdere, anzi, per fare un dispetto a "broncino" ... perdere giocando un calcio accettabile.
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #9 il: Maggio 16, 2021, 02:05:19 pm »
Finalmente perdiamo, dopo i sassolini tolti dalla scarpa di Rocco e berretto in settimana, è normale arrivare a beccarne due così a culo sciolto.
Ci mancherebbe altro che finiamo il campionato più vicini al decimo posto che alla zona retrocessione ma quando mai.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #10 il: Maggio 16, 2021, 02:33:36 pm »
Tra noi ed il Napoli forse ci sono stati 6 gol di troppo ma la classifica parla chiaro.

Adesso dopo essersi sfogato a modo, la palla passa a ..Rocco.

Quelli di oggi, di questa stagione, sul campo la palla l'hanno vista poco.
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #11 il: Maggio 16, 2021, 02:38:14 pm »
Ci hanno pressato e noi abbiamo giocato (per modo di dire) di contropiede e nel primo tempo siamo stati comunque al loro pari. Poi nel secondo la differenza di classe ma più che altro di convincimenti, è venuta fuori e ciò che non avevamo finalizzato nel primo tempo ci si è rivoltato contro.
Abbiamo aiutato il Napoli e messo nei casini i gobbi, nonostante questo visto soprattutto che negli ultimi anni squadre come Napoli e Milan ci hanno tirato fregature clamorose, sono arrabbiato perché un pareggio doveva essere portato a casa anche solo per principio.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #12 il: Maggio 16, 2021, 02:50:31 pm »
Napoli 76 Fiorentina 39 che altro dire ?
#sempre-e-comunque#

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #13 il: Maggio 16, 2021, 04:33:28 pm »
C'è una cosa che mi ha fatto incazzare soprattutto del match e cioè i giocatori sul piede di partenza (o almeno lo spero io), con un certo mercato tra l'altro, hanno fallito in pieno. Quindi non solo rimaniamo sotto i 40 punti ma facciamo perdere ancora più valore a quei calciatori che a luglio saranno da altre parti.

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-NAPOLI domenica 16 maggio 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #14 il: Maggio 16, 2021, 06:47:42 pm »
Dopo aver ascoltato le "commoventi parole" di Iachini sulla standing ovation ricevuta nello spogliatoio, le parole altrettanto "struggevoli" di Biraghi sull'importanza di avere un tecnico come Beppe e di come si erano ridotti dopo che lo avevano ... cacciato dopo 7 giornate, .... direi che possiamo chiudere definitivamente questa stagione 2020/2021.

W Beppe Iachini, lui sicuramente è sincero quando si commuove, ... anche se una parolina su Vlahovic titolare da 20 gols, che ha contribuito a salvare, lui sì, la stagione, me la sarei aspettata !

Adesso arriva l'ora delle scelte: ora viene il bello.... diciamo che anche quest'anno .... abbiamo scherzato    Cen_sor
#sempre-e-comunque#