Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (276/749) > >>

sololaviola:
Ray,  kouamé assist e poco altro?  Entra prepotentemente nell'azione del gol di jovic con un'apertura di 50 metri verso Sottil,  provoca l'espulsione del giocatore della cremonese,  cioè è in mezzo a tutte le azioni importanti della viola.  Ieri ha sorpreso per la sua precisione,  per la sua duttilità e per la crescita rispetto al kouamé che conoscevamo.  Come quinto esterno ci potrebbe tranquillamente stare,  considerando che parliamo di un ragazzo di 24 anni.

Etrusco:
Ho rivisto gli hilights ed a mente fredda ieri sera abbiamo vinto davvero per culo! Ricordiamoci che gli avversari avevano pure un espulso! Il gioco latita, eccetto Bona e Sottil gli altri non provano neppure a scartare l'avversario. Difesa poi da iper brividi perché tutti erano fuori forma ovviamente con Quarta a fare il nuovo Roncaglia. I due marocchini a centrocampo spero siano ancora in rodaggio perché se no sono da Empoli fissi, menomale che grazie ai due sopra menzionati + Jovic e Kouamè ieri ci siamo salvati per un pelo ma così giocando non si va da nessuna parte.

RaySantilli:

--- Citazione da: sololaviola - Agosto 15, 2022, 11:20:50 am ---Ray,  kouamé assist e poco altro?  Entra prepotentemente nell'azione del gol di jovic con un'apertura di 50 metri verso Sottil,  provoca l'espulsione del giocatore della cremonese,  cioè è in mezzo a tutte le azioni importanti della viola.  Ieri ha sorpreso per la sua precisione,  per la sua duttilità e per la crescita rispetto al kouamé che conoscevamo.  Come quinto esterno ci potrebbe tranquillamente stare,  considerando che parliamo di un ragazzo di 24 anni.

--- Termina citazione ---

Infatti gli ho dato 6 ma non l'ho visto cosí "rinato"... sul procurare l'espulsione oddio... coglione l'avversario, era una semplice palla vagante a centrocampo suvvia... non sto dicendo non possa tornare utile, ma andiamoci piano, non ha fatto il fenomeno...

avoviola:

--- Citazione da: RaySantilli - Agosto 15, 2022, 10:52:29 am ---Non so se ci siano i tempi tecnici e le richieste soprattutto, idealmente sarebbero da cedere sia lui che Nastasic, a maggior ragione con 3 competizioni servono 4 centrali affidabili, Milenkovic-Igor sono giá loro appena sufficienti come livello, non abbiamo fenomeni, non possiamo permetterci di abbassare ulteriormente il livello, prenderei un giovane a destra dove Milenkovic é comunque molto resistente ed uno piú esperto a sinistra dove Igor qualche partita in piú la salta

--- Termina citazione ---

Mah... Ok sulle riserve ma per me la coppia Milenkovic Igor è un delle migliori del campionato.

RaySantilli:

--- Citazione da: avoviola - Agosto 15, 2022, 02:40:17 pm ---Mah... Ok sulle riserve ma per me la coppia Milenkovic Igor è un delle migliori del campionato.

--- Termina citazione ---

Una delle migliori se mi dici che rientrano tra le coppie delle prime 7 forse si, migliore di Roma, Juve, Inter, Milan no... Napoli e Lazio bisogna vederle, forse si e forse no

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa