Fiorentina > Mercato

Voti di fine mercato estivo 2020

<< < (4/5) > >>

Max:
Forse, come per Cutrone, il riscatto di Igor è legato alle presenze e questo potrebbe essere uno dei motivi per il quale non lo stiamo vedendo più sul campo. Va anche detto che lo scorso anno è stato molto utile ed il suo riscatto dovrebbe aggirarsi intorno ai 6-7 milioni: quindi una cifra non molto alta.

sololaviola:
Si, anche lui è con obbligo dopo tot presenze (non so quante). Però il suo riscatto non sarebbe negativo. Anzi.

alex1950:
5,5 

che sarebbe la media tra il 7 per essersi liberato di una "scassacazzi" come l'ex nr 25,

e 4 per il mancato acquisto di un centravanti di esperienza, per far crescere i ragazzini che avranno anche quest'anno le loro gatte da pelare, specialmente uno, al quale avrebbe fatto tanto bene un anno in prestito.

Sul regista, se cambiamo modulo e si passa al 4231 ne sentiremo meno la mancanza.

Stavro-wolski:

--- Citazione da: Max - Ottobre 08, 2020, 03:39:59 pm ---Quarta per costo del cartellino e valore del giocatore è più un sostituto di Pezzella e di Milenkovic, piuttosto che di Caceres. Mi sembra evidente. Poi ovviamente, essendo ambidestro, non possiamo escludere che possa giocare fin da subito a sinistra nella difesa a 3.
Tra l’altro, se non sbaglio, ha sempre giocato a destra in una difesa a 3 o al centro.

--- Termina citazione ---
Ma che discorso è scusa? Visto che ha il valore di Pezzella e Milenkovic, panchiniamo uno di questi due anziché Caceres?

Max:
E' un discorso atto a voler far intendere che Quarta potrebbe essere il sostituto in futuro di Pezzella e Milenkovic, visto che almeno uno dei 2 nei prossimi mesi, salvo clamorosi colpi di scena, partirà.
Il prezzo del cartellino e le posizioni che Quarta ha ricoperto nel River avvallano pesantemente questa ipotesi.
Poi magari Quarta è talmente forteche  può giocare anche sulla sinistra e fin da subito, non lo escludo assolutamente, ma ad oggi non è la cosa più probabile, credo. Quello che è quasi certo è che in futuro prenderà il posto di Pezzella, perchè Pradè ha sempre sottolineato, a ragione, l'importanza di avere un centrale difensivo che sappia impostare.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa