Quick Login

Autore Topic: FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze  (Letto 1859 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #30 il: Dicembre 19, 2021, 08:15:51 pm »
Ho visto adesso la reazione di Dusan alla sostituzione, il suo labiale è stato: “ma perché mi togli?Dobbiamo vincere!!”.

Stavolta Italiano ha pensato di prendersi il punto vista l’espulsione di Biraghi, secondo me giustamente, ma la reazione di questo ragazzone mi ha sorpreso, chissà che cavolo c’è dietro al suo mancato rinnovo, sento sempre più spesso la parola “mafia dei balcani”, che non so in che modo ci guadagnerebbe dalla sua cessione o che lavori per gli amici di Torino....

Non so che pensare, forse è dentro a qualcosa che è più grande di lui.

Per me rimane un bravo ragazzo.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #31 il: Dicembre 20, 2021, 12:46:22 am »
La Fiorentina sta giocando a calcio e su questo non ci sono dubbi, il merito è di Mister Italiano anche se non si capisce del perché Duncan sia rimasto in panca il primo tempo e perché un Vlaho tarantolato viene sostituito all'ultimo tuffo.
Un annotazione soprattutto per la dirigenza: in campo mettiamo sempre un marocchino che alla fine se non è uno è l'altro fa qualche cavolata, io penserei ad altro per i futuri mercati, del resto entrambi non hanno provato neppure a valutare di rifiutare la Coppa d'Africa mentre Duncan si.
Per finire l'arbitraggio....questo domani sarebbe a dirigere il campionato si ma UISP.

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1171
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #32 il: Dicembre 20, 2021, 03:28:19 am »
Comunque Scamacca davvero un bell'attaccante

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #33 il: Dicembre 20, 2021, 05:52:31 pm »
Ho paura che per scamacca servano già 35-40 milioni. 22 anni ma soprattutto scadenza contratto 2025!

cuoreviola89

  • Simpatizzante
  • **
  • Post: 377
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #34 il: Dicembre 20, 2021, 05:55:00 pm »
E un peccato aver perso due punti sulle inseguitrici ma volendo essere iperottimisti si puó dire abbiamo guadagnato 1 punto sulle prime, sull'Atalanta e Milan o Napoli che giocheranno stasera

Per pensare di poter raggiungere e superare il Milan bisogna essere MOLTO ottimisti! E' fuori da tutte le coppe, punterà tutto sulla qualificazione in CL. Speravo nella sconfitta del Napule ieri, erano più vicini e almeno un altro paio di big match contro il Bacellona a togliere attenzione e energie ce l'avevano. Per non palare della coppa d'Africa che gli toglierà 3 titolari.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #35 il: Dicembre 20, 2021, 08:07:33 pm »
Ho paura che per scamacca servano già 35-40 milioni. 22 anni ma soprattutto scadenza contratto 2025!

Finalmente se n’è accorto anche qualcun altro. Con le cifre che giravano di questi tempi per le punte e per come vende il Sassuolo a meno di 40 milioni non lo lasciano partire. E probabilmente a fine stagione chiederanno ancora più soldi.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #36 il: Dicembre 20, 2021, 09:10:34 pm »
Finalmente se n’è accorto anche qualcun altro. Con le cifre che giravano di questi tempi per le punte e per come vende il Sassuolo a meno di 40 milioni non lo lasciano partire. E probabilmente a fine stagione chiederanno ancora più soldi.
con la situazione economica attuale non troveranno alcuna squadra disposta a pagare cifre del genere 

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #37 il: Dicembre 20, 2021, 09:14:49 pm »
Finalmente se n’è accorto anche qualcun altro. Con le cifre che giravano di questi tempi per le punte e per come vende il Sassuolo a meno di 40 milioni non lo lasciano partire. E probabilmente a fine stagione chiederanno ancora più soldi.

Eh quando sono già in serie A ci vuole un tempismo notevole avendo la capacità di riconoscere il talento.
Io stesso, che pure ora guido il carro Scamacca, fino alla stagione scorsa mi chiedevo cosa avesse per godere di quella considerazione. Mezzo girone dopo ho capito che ha mezzi fisici e tecnici la cui combinazione non è comune. Ma io sono un semplice tifoso.

Ora se continua così penso proprio che le richieste saranno difficili da pareggiare per noi, cifre simili a quelle chieste per Berardi.
Always Go Purple!

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #38 il: Dicembre 20, 2021, 09:16:14 pm »
con la situazione economica attuale non troveranno alcuna squadra disposta a pagare cifre del genere

Di trasferimenti a cifre esorbitanti ce ne sono stati anche negli ultimi due anni. Seguendo lo stesso ragionamento poi non dovrebbero dare nemmeno 70-80 milioni a noi per Vlahovic.

Max

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2323
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #39 il: Dicembre 20, 2021, 09:20:25 pm »
Eh quando sono già in serie A ci vuole un tempismo notevole avendo la capacità di riconoscere il talento.
Io stesso, che pure ora guido il carro Scamacca, fino alla stagione scorsa mi chiedevo cosa avesse per godere di quella considerazione. Mezzo girone dopo ho capito che ha mezzi fisici e tecnici la cui combinazione non è comune. Ma io sono un semplice tifoso.

Ora se continua così penso proprio che le richieste saranno difficili da pareggiare per noi, cifre simili a quelle chieste per Berardi.

Concordo con te ed anch’io nella prima parte della scorsa stagione, quando era ancora al Genoa, non ci vedevo chissà quale giocatore; tuttavia, una volta che certe qualità cominciano a palesarsi, bisogna anche saperle riconoscere. Se il Sassuolo oggi dovesse chiedere 40 milioni, farebbe bene.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #40 il: Dicembre 21, 2021, 02:03:07 am »
Di trasferimenti a cifre esorbitanti ce ne sono stati anche negli ultimi due anni. Seguendo lo stesso ragionamento poi non dovrebbero dare nemmeno 70-80 milioni a noi per Vlahovic.

Magari Scamacca diventa più forte di Vlahovic ma stiamo parlando di una differenza, al momento, non di poco. Uno ha appena battuto il record di gol in un anno di CR7, l'altro è un giocatore che ha ancora tutto da dimostrare. Uno guida la classifica marcatori con 16 gol, l'altro ha 6 gol all'attivo. A livello economico la differenza di valore è più ampia dei 40 milioni descritti. Inoltre 70/80 milioni in Italia non te li da nessuno nemmeno per Vlahovic. Dusan lo devi vendere all'estero, dove è seguito dai top club europei. Non credo che al momento un top club possa essere interessato a Scamacca.

Comunque io continuo a essere dell'idea che si debba puntare su Cabral o Alvarez.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #41 il: Dicembre 21, 2021, 03:53:17 am »
Io non credo che stiano seguendo  Scamacca, penso più ad un profilo più maturo e ad un giovane da lanciare.

Ormai il giocatore del Sassuolo viene associato a una dozzina di squadre e noi come società non possiamo metterci all’asta.

I campionati sudamericani e quello argentino in particolare sono terminati da poco, momento giusto per fare un trasferimento.

Confido in Burdisso.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #42 il: Dicembre 21, 2021, 08:21:33 am »
Di trasferimenti a cifre esorbitanti ce ne sono stati anche negli ultimi due anni. Seguendo lo stesso ragionamento poi non dovrebbero dare nemmeno 70-80 milioni a noi per Vlahovic.
Infatti se ne prendi 60 è oro che cola

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #43 il: Dicembre 21, 2021, 10:16:02 am »
Infatti se ne prendi 60 è oro che cola

Su questo dipende. Se il giocatore darà almeno la possibilità di trattare alla squadra i soldi potrebbero entrare. Il prezzo non lo fa solo la durata del contratto ma anche il numero di squadre presente su un giocatore e le capacità del ragazzo. I 33 gol in un anno porteranno in dote diverse proposte d'acquisto. Immagina se vincesse anche la classifica cannonieri. Detto questo comunque in Sassuolo per Scamacca non chiederà di certo poco, indipendentemente dal valore di Vlahovic.Poi dovranno essere gli altri a valutarne la convenienza.
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:FIORENTINA-SASSUOLO domenica 19 dicembre 2021 ore 12.30 stadio A.Franchi-Firenze
« Risposta #44 il: Dicembre 21, 2021, 10:17:33 am »
Io non credo che stiano seguendo  Scamacca, penso più ad un profilo più maturo e ad un giovane da lanciare.

Ormai il giocatore del Sassuolo viene associato a una dozzina di squadre e noi come società non possiamo metterci all’asta.

I campionati sudamericani e quello argentino in particolare sono terminati da poco, momento giusto per fare un trasferimento.

Confido in Burdisso.

Io credo invece avverrà il contrario, con un giovane di talento (ma già da valutazione alta) da mettere in campo ed uno più scafato come alternativa.
Save by Frey...