Quick Login

Autore Topic: DUSAN VLAHOVIC  (Letto 12763 volte)

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #150 il: Gennaio 03, 2022, 04:45:14 pm »
https://www.violanews.com/news-viola/vlahovic-ecco-la-chiave-del-mio-successo-prandelli-ha-le-migliori-virtu-umane/

Parole, parole, parole ......ma al di là delle belle parole ...."Appena mi propongono contratto, io firmo ..." che cosa c'è di nuovo ? Siamo ancora lì !

Chi ha mai messo in discussione, l'impegno sul campo, la famiglia, la Serbia, il lavoro, l'allenamento, la voglia di crescere, di migliorarsi la Fiorentina, e poi Prandelli ed il suo ruolo, il maestro Ribery, il Presidente Commisso ? Chi l'ha mai disconosciuti !

Quindi che c'è di nuovo ?
#sempre-e-comunque#

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #151 il: Gennaio 03, 2022, 05:20:43 pm »
https://www.violanews.com/news-viola/vlahovic-ecco-la-chiave-del-mio-successo-prandelli-ha-le-migliori-virtu-umane/

Parole, parole, parole ......ma al di là delle belle parole ...."Appena mi propongono contratto, io firmo ..." che cosa c'è di nuovo ? Siamo ancora lì !

Chi ha mai messo in discussione, l'impegno sul campo, la famiglia, la Serbia, il lavoro, l'allenamento, la voglia di crescere, di migliorarsi la Fiorentina, e poi Prandelli ed il suo ruolo, il maestro Ribery, il Presidente Commisso ? Chi l'ha mai disconosciuti !

Quindi che c'è di nuovo ?

Sono sulla tua stessa linea d'onda, il buon Dusan potrebbe evitare queste finte smancerie verso Firenze, tanto lo sappiamo tutti quali siano le sue intenzioni.

Tanti applausi per l'impegno e la professionalità e i gol, amicissimi fino a giugno, e poi ciao.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #152 il: Gennaio 04, 2022, 03:51:12 am »
Io credo che stia iniziando a credere che un trasferimento ai gobbi non sia la scelta ideale e cerca di lasciare aperto uno spiraglio per Firenze in caso di problemi con altre squadre. Del resto le richieste sono abnormi per chiunque in questo periodo. Questo non significa che vorrà rimanere a Firenze ma che anche fosse uno 0,01% cerca di non chiudere quel minimo di percentuale cercando di tenersi buona la società.
Save by Frey...

Etrusco

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2322
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #153 il: Gennaio 04, 2022, 09:18:38 am »
Dusano ormai non può infinocchiare neppure una tortora!
Sappiamo bene dove vuole andarsene e sappiamo pure che se rimanesse qua anche la prossima stagione lui ed i suoi procuratori sarebbero felici perché col cartellino "liberato" tenterebbero l'assalto ai compensi stratosferici alla Messi.
Niente Ciccio, a giugno devi toglierti dai 4 passi, fattene una ragione, noi ti supporteremo fino alla fine del campionato ma a giugno '22 tu dovrai andartene.

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #154 il: Gennaio 04, 2022, 12:39:50 pm »
Il modo migliore per mettergli pressione è quello di prendere una punta forte a gennaio. Dovrà capire di non essere più fondamentale.
Save by Frey...

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #155 il: Gennaio 04, 2022, 12:56:22 pm »
Mi è piaciuto Barone in conferenza stampa, anche se questa strategia di continuare a sputtanarli pubblicamente non possiamo essere certi che paghi. Lo vedremo a giugno.

Intanto fa bene a vendere l'idea che Ristic sia quello cattivo e Dusan quello buono: non conviene a nessuno svelare la verità (cioè che i due sono ben allineati).
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #156 il: Gennaio 04, 2022, 01:44:32 pm »
Ci siamo sempre lamentati della poca chiarezza della società. Finalmente abbiamo qualcuno che parla in faccia. Vero come dici che potrebbe essere controproducente ma almeno non crea false speranze. Ed è piaciuto anche a me.
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #157 il: Gennaio 04, 2022, 02:04:41 pm »
Oramai i discorsi stanno a ZERO.
Questi (Dusan e procuratori) se ne vogliono andare a ZERO nel 2023, a scadenza di contratto, e, salvo controprova, anche il mercato estivo sarà sulla stessa lunghezza d'onda di quello invernale.

Quando un giocatore, Vlahovic come Donnarumma, o qualsiasi altro, rifiuta tutte le offerte che gli fai, sia di ingaggio che di trasferimento verso altri lidi, NON C'E' NESSUNA NORMA GIURICA, SPORTIVA CHE LO POSSA OBBLIGARE. Quindi ....

L'intervista rilasciata è pura spazzatura, al quale, probabilmente, Vlahovic non ha neppure partecipato  .... è una squallida "velina" passata ad arte dai suoi procuratori alla stampa.
Sei tesserato per un club italiano ? Chiedi permesso e parli con la stampa italiana !
Meriterebbe una multa salata dalla società!

==================

Detto questo, i prossimi 6 mesi li dovrebbe passare in concorrenza con un centravanti forte, diciamo J. Alvarez, forse .... non giocare per un anno e mezzo ... potrebbe indurre lui e la sua gang a più miti consigli. Non esistono altre forme di pressione o di diritto.

Alvarez subito e poi si ragiona.
« Ultima modifica: Gennaio 04, 2022, 02:06:24 pm da alex1950 »
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #158 il: Gennaio 04, 2022, 02:15:19 pm »
Ma infatti l'unica cosa furba che potrà fare la Fiorentina è quella di affiancargli da subito il suo sostituto per fargli capire che l'anno prossimo non avrà kokorin come alternativa, e che anzi potrebbe diventare lui l'alternativa.
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #159 il: Gennaio 04, 2022, 03:42:32 pm »
Mah secondo me invece "perdere" un altro anno qua a giocare la conference ligue se ci va bene quando potrebbe già giocare nel Real Madrid di turno a competere per vincere tutto non penso sia il loro vero obiettivo.
Per me non aspetteranno lo svincolo se si prospettasse l occasione di andare nell' Elite del calcio fin da subito



Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #160 il: Gennaio 04, 2022, 07:02:16 pm »
Questa è gente che per il dio denaro venderebbe non so che.

Fatevi due conti:
- essere venduto a gennaio ha un costo, per chi lo compra, di 70/80 mln
- essere venduto a giugno, diciamo 30/40;
- andare via a zero quanto vale per chi lo rappresenta ?

Nel mondo del calcio sta entrando, ahimè, gente che col calcio (come lo intendiamo noi tifosi) non ha niente a che spartire, a loro interessano i soldi, del ..gioco più bello del mondo non gliene frega un c..zo !

Complice o vittima ? E' l'unico dubbio che ho.
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #161 il: Gennaio 04, 2022, 10:22:51 pm »
Dubito che la società lo ceda a 30 milioni. Dico si ma a questo punto varrebbe la pena perderlo a zero. Rischi di guadagnarci di più. Io credo che a giugno, ad andare male, non ci prendi meno di 60 milioni. Non stai vendendo Bernardeschi che se non lo pigliavano i gobbi non lo prendeva nessuno. Su Vlahovic ci sono tutte le squadre più forti e più ricche d'Europa. Secondo te se una offre 30 non arriva una che ti offre 40? E pure a 40 non trovi una che ti offre 50? Vlahovic fino a 70 milioni è un affare per chiunque lo pigli. Un giocatore del genere, in un'altra situazione non lo paghi meno di 100 milioni. Se gli fai il contratto e lo rivendi il giorno dopo già ci guadagni 40/50 milioni. A 30/40 milioni rimane a Firenze.
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #162 il: Gennaio 05, 2022, 11:18:38 am »
Guardiamo la vicenda in un'altra ottica.
Gli agenti di Vlahovic hanno un accordo con la Juventus, cosa che i ben informati ogni tanto rilanciano. Percorso che tutti i nostri migliori giocatori degli ultimi anni, da Cuadrado (via Chelsea), Bernardeschi e Chiesa hanno già fatto, Per accordi o meno con la precedente proprietà (DDV).

L'obbiettivo è andarci col minimo sforzo di chi compra e col massimo profitto di chi rappresenta il giocatore. Ormai questo è un giochino che dovrebbe essere già evidente a tutti.

Ma mettiamo pure che Dusan  interessi ad Arsenal o a Tottenham, piuttosto che all'Atletico Madrid, e che in questa finestra di mercato facciano offerte varie alla Fiorentina.

Voi pensate veramente che la banda serba accetti ? Quando il calciatore dichiara al mondo che vuol giocare per portare la Fiorentina in Europa ? Ma nemmeno per sogno !

Si andrà a giugno, ripartiranno le solite manfrine, e, a quel punto o Commisso ingoia un altra volta il "rospo" ed accetta di venderlo alla Juve alle loro condizioni (pagamenti rateali come fosse ... una Fiat 500), oppure si impunta (incazzato e di molto lo è già) e decide di portarlo a scadenza.

Vittima o complice che sia vada dove gli pare ma la smetta di pigliarci per il culo ! Lui e quelli come lui.
Se ha delle ragioni da far valere le dica, altrimenti stia zitto una volta per tutte.

J. Alvarez subito, senza se e senza ma.
#sempre-e-comunque#

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #163 il: Gennaio 05, 2022, 11:22:21 am »
Il punto cruciale è il tuo ultimo rigo. Grande acquisto a gennaio per far capire a Dusan che se non accetta le destinazioni rimarrà a fare il panchinaro.
Save by Frey...

alex1950

  • Ultras
  • *****
  • Post: 2911
  • #soloperlamaglia#
    • Mostra profilo
Re:DUSAN VLAHOVIC
« Risposta #164 il: Gennaio 05, 2022, 11:49:07 am »
Certo, io l'avrei fatto già l'estate scorsa.
#sempre-e-comunque#