Quick Login

Visualizza post

Questa sezione ti permette di visualizzare tutti i post inviati da questo utente. N.B: puoi vedere solo i post relativi alle aree dove hai l'accesso.


Post - Etrusco

Pagine: [1] 2 3 ... 108
1
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Dicembre 04, 2021, 08:54:11 am »
Una cosa è certa, il procuratore di Dusan sta prendendo per le mele la società, attendere la Rube ora che rischia il mercato bloccato è assurdo, solo la Dea fortuna può salvare i geni dalla galera per reati finanziari grazie ad uno Stato come il nostro che protegge i ladri invece di eliminarli dalla società civile. Oltretutto rischiano la retrocessione d'ufficio ed il ritiro ancora una volta di scudetti, quindi ma indò cavolo va il serbo?
Aver rifiutato i 60 mln + bonus dell'Atletico Madrid in estate da parte di Rocco, sarà stata una furbata o il solito grave errore in cui spesso lui ed i suoi predecessori sono più volte incappati, cioè non saper mai vendere al momento giusto?

2
 Grande Venuti che come terzino ha fatto il suo sporco lavoro da vero calciatore. Bene Torreiira, Vlaho e Bona, un bravo anche a Callejon che stasera si è ricordato cosa significa giocare in serie A.
Partita abbastanza semplice, la Samp ed il suo allenatore (quest'ultimo nei giorni passati rilasciava interviste a gogò convinto di vincere contro di noi, poverino) non hanno veramente capito come contrastarre il nostro 4-3-3, meglio così perché ci sono arrivati 3 punti importanti per stare sul lato sinistro del tabellone.

3
Non voglio dare mille colpe all'allenatore che anzi a mente fredda e sbollita l'ennesima inchiappettata, scrivo che ha dei meriti perché con gli stessi giocatori sta facendo molto meglio del campionato scorso, però: come si può giocare sempre e solo con uno schema? Perché ogni volta fa dei cambi pure l'orso polare artico rabbrividisce?
Detto questo la colpa è in toto o quasi alla dirigenza che dopo 3 stagioni ancora non ci ha regalato una squadra minimamente competitiva.

4
 l_o_l non vorrei essere nel duo Pradè-Burdisso perché a gennaio avrebbero troppo da mettere le mani su acquisti e vendite che non riusciranno a fare una cippa.
Comunque per chi inneggia a Italiano come fosse un supereroe: questo non sa neppure come si fa a variare schema, non si smuove dal 4-3-3 neppure quando c'è da cambiare atteggiamento in campo.....ricordatevi che questo è pure incapace a lanciare giovani....raga qua c'è da rimpiangere pure Sousa altro che storie.

5
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« il: Novembre 28, 2021, 02:59:57 pm »
No, Berlusconi lo tolse completamente, renzusconi lo ha rimesso ma molto blando.
Quindi il firenzino ha contribuito a non fare andare i delinquenti in galera, cambia la forma ma non la sostanza.

6
I geni pensavano di avere la partita in tasca invece la stessa gli è andata a tutti loro nel culo.
Empoli sornione (hanno un allenatore che non mi capacito come non alleni squadre da Champions), gli azzurri hanno pazientemente atteso che si cominciasse a tirare indietro la gambina come facciamo in ogni partita nel secondo tempo e chiò, ce ne hanno inzeppati due ed a casa!
Per me andrebbero in ritiro i deficitari di concentrazione e poi via, Commy e stattene a casa tua che ogni volta tu arrivi si comincia il filotto di sconfitte!
Mi fermo qua perché dovrei scriverne troppe e troppa gente manderei a lavorare in miniera oltre e soprattutto da un'altra parte.

7
Mercato / Re:BUCHI-DI-BILANCIO, PLUSVALENZE E ... COMPARTI AZIENDALI
« il: Novembre 27, 2021, 01:12:28 pm »
Se non erro fu Renzie's che di fatto derubricò e quindi limitò la possibilità di finire in galera per reati finanziari, quindi anche stavolta gli amici gobby grazie alle legge, ce la faranno senza grossi contraccolpi!

8
È una partita quella di domani bastarda, l'Empoli di Andreazzoli gioca bene, per noi sarà un interessante banco di prova ma occhio, perché son queste partite che sono le più difficili perché mentalmente qualcuno dei nostri la prenderà sotto gamba.

9
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 26, 2021, 05:44:01 pm »
È partita la "bambola" del dopo Berardi. Ormai sembra chiaro che il Sassuolo voglia un pagamento stramilionario prima che il contratto del giocatore scada, quindi ovvio che la Fiorentina si butterà su altro. Tremendi i nomi usciti negli ultimi giorni,vigente che fa una partita bene e due male tipo l'udinese.....brividi tanti brividi!

10
Il frate può dire ciò che vuole, intanto sabato ha preso l'insaccata ed è andato a casa.
Fossi in lui sarei molto più attento nel fare interviste adcazzum ma alla fine loro hanno fatto zero punti e noi 3 e pure meritatamente, questo alla fine è ciò che conta.

11
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 22, 2021, 09:49:27 am »
A quanto pare il marocchino da noi serve davvero a poco, eppure in un centrocampo a 3 dovrebbe avere più motivazioni e quindi maggiore voglia per manovrare anche perché ha gli spazi per farlo ma nulla, non sembra farcela.
Rimango convinto che questo qua è forte, come vendiamo il suo cartellino per 4 cammelli ed 1 dromedario, vedrete che ripartirà a mille.

12
Con i gobbi abbiamo perso che non avevano fatto un tiro in porta fino al l'espulsione farlocca. Chi segna di più vince. Comunque Pioli allena il Milan, ci sta che difenda la sua squadra.
Esatto, quindi ieri abbiamo fatto nonostante tutto una grande prestazione che ci fa ben sperare per il proseguo anche se purtroppo sappiamo come di solito funziona coi nostri giocatori...

13
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 21, 2021, 06:28:44 pm »
Castro sta diventando un piccolo ma grande problema per noi, soprattutto perché di "inventori" di giuoco a centrocampo siamo davvero con la coperta cortissima, soprattutto quando Jack fa partite come quella di ieri per noi suona a morto.
Il ragazzo deve svegliarsi, è rientrato ora dall'infortunio lo capisco, però deve riprendersi una volta per tutte dal torpore perché da un anno cammina sui campi senza costrutto adesso basta! Ha voluto la maglia n. 10? Che se la meriti perché la prossima stagione finisce al Pisa in prestito, lì hai voglia di metterti la 10!

14
Mercato / Re:MERCATO ESTIVO 2021
« il: Novembre 21, 2021, 02:25:23 pm »
Non ci basiamo su Odrio, doveva essere fatto un buon lavoro a monte e non a valle come oggi. Fino a 15 mln ci possiamo trovare.....di più francamente sarebbe un suicidio economico. Venuti e Castro li terrei anche per il prossimo futuro, comprendo che non è facile accettare le loro continue amnesie tattiche e tecniche (soprattutto del Castro) ma sono utili e Venuti si sta sforzando di diventare un quasi tuttodifensista quindi merita almeno un bravo. Il nostro 10 viene da un infortunio pesantuccio, ha vinto un Europeo a culo e di fatto ha perso mezza preparazione, poi si è sposato, diamogli qualche altra possibilità, può tornare sulla retta via anzi deve.

15
Ciò che dice don Pioly che ha pure il contratto in scadenza e tenta di fare l'iperaziendalista per ritorno economico, francamente ci deve importare una bella sega.
Ieri abbiamo avuto certamente un filo di culo grazie a Leao Padellao ma le grandi squadre di solito non fanno partire delcazzo e poi con due tiri fanno due goal? Ne abbiamo fatti 4 ancora meglio, nonostante l'arbitraggio che non vedeva mai i falli contro di noi..... ringraziamo il cielo che non hanno tentato di annullarci almeno uno dei gol fatti.
Vittoria, 3 punti nostri rimaniamo tra il 6-9° posto sicuramente anche per questa settimana e avanti così.

Pagine: [1] 2 3 ... 108