Quick Login

Autore Topic: Cristiano BIRAGHI  (Letto 3205 volte)

RafalWolski

  • Visitatore
  • *
  • Post: 28
    • Mostra profilo
Cristiano BIRAGHI
« il: Marzo 15, 2019, 02:17:34 pm »
Terzino sinistro
Milano, 1992
Acquistato per 2,5 M dal Pescara
Scadenza 2021


franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Cristiano BIRAGHI
« Risposta #1 il: Marzo 17, 2019, 07:27:32 am »
Credo che il suo livello massimo sia questo. Non è un fenomeno ma il terzino sinistro è un ruolo dove di fenomeni ce ne sono pochissimi e per questo a 26 anni in estate potrebbe decidere di monetizzare il più possibile cercando un contratto da 2-3 milioni annui in quel di Milano o a Roma. Altre prospettive più allettanti per lui non ne vedo a parte qualche squadra di mezza classifica in premier dove comunque le sterline le cacciano o in Spagna sponda atletico Madrid dove ci dovrebbe essere un vero terremoto sulla sinistra con lo svincolo di Filipe Luis e la cessione di Lucas Hernandez al Bayern di Monaco. Valutazione? 20-25 milioni 30 è impossibile che li cacci qualcuno.

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Cristiano BIRAGHI
« Risposta #2 il: Marzo 17, 2019, 08:35:52 am »
Avevo letto di un interessamento dell'Inter, ma credo che la pista si sia raffreddata.

Più esterno alto che terzino, ha difficoltà nel difendere, ed è svanito l'effetto sorpresa.

Per me può partire, sui 20 milioni.

-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Cristiano BIRAGHI
« Risposta #3 il: Marzo 17, 2019, 09:05:14 am »
Avevo letto di un interessamento dell'Inter, ma credo che la pista si sia raffreddata.

Più esterno alto che terzino, ha difficoltà nel difendere, ed è svanito l'effetto sorpresa.

Per me può partire, sui 20 milioni.
esterno alto è una parola grossa, al massimo fluidificante, comunque è assolutamente meglio di dalbert di cui è anche coetaneo. Se il brasiliano raggiunge Favré a Dortmund l'Inter potrebbe farsi sotto con convinzione, anche il Milan potrebbe farsi sotto qualora partisse Riccardo Rodriguez.
Per la sostituzione si sente già il nome di un terzino serbo del 1999, e la cosa mi infastidirebbe alquanto visto che c'è hancko e Ranieri io penserei invece a qualcuno più pronto ed esperto come per esempio fares o laxalt o barreca o anche un mio pupillo Jordan lukaku
« Ultima modifica: Marzo 17, 2019, 09:21:35 am da franciwlf »

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Cristiano BIRAGHI
« Risposta #4 il: Marzo 17, 2019, 09:24:18 am »
A me è piaciuto l'altra sera a Cagliari Lykogiannis, metteva in mezzo dei cross precisi, tesi e forti come piacciono alle punte.

Gran fisico e ottima intensità.

Non so la valutazione, ma spero lo abbiano annotato, soprattutto Antognoni che ha l'occhio clinico.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Cristiano BIRAGHI
« Risposta #5 il: Marzo 17, 2019, 09:45:24 am »
A me è piaciuto l'altra sera a Cagliari Lykogiannis, metteva in mezzo dei cross precisi, tesi e forti come piacciono alle punte.

Gran fisico e ottima intensità.

Non so la valutazione, ma spero lo abbiano annotato, soprattutto Antognoni che ha l'occhio clinico.
molto discontinuo e per essere un greco difensivamente scarso in Sardegna solitamente gli preferiscono pellegrini un ragazzino in prestito dalla Roma ma molto molto interessante

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Cristiano BIRAGHI
« Risposta #6 il: Marzo 17, 2019, 02:10:49 pm »
A leggervi rimarrà solo Muriel e Pezzella.
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:Cristiano BIRAGHI
« Risposta #7 il: Marzo 17, 2019, 07:07:47 pm »
Quelli da tenere sono Chiesa, Pezzella, Veretout, Muriel, Dabo, Lafont, Terracciano, Ceccherini, Mirallas.

Gli altri se arrivano buone offerte possono partire senza remore.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:Cristiano BIRAGHI
« Risposta #8 il: Marzo 17, 2019, 07:56:30 pm »
Quelli da tenere sono Chiesa, Pezzella, Veretout, Muriel, Dabo, Lafont, Terracciano, Ceccherini, Mirallas.

Gli altri se arrivano buone offerte possono partire senza remore.
e invece rimarranno sicuramente Lafont Terracciano pezzella Hugo Ceccherini Hancko benassi simeone e Muriel

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:Cristiano BIRAGHI
« Risposta #9 il: Marzo 17, 2019, 08:50:07 pm »
A leggervi rimarrà solo Muriel e Pezzella.

Posto che per Chiesa ci sarà solo ma aspettare l'asta, per il resto non mi strapperei i capelli.
Neppure per i due che segnali te.
Vorrei tanto ripartire da zero ma so che non sarà possibile, mi accontenterei però di vedere in campo qualche giovane della primavera oltre ai Traorè, Rasmussen e Zurkowski già bloccati a gennaio.
Visto che ora non abbiamo più niente da dire in campionato vorrei togliermi lo sfizio di capire chi è Hacko e vedere se Montiel può starci tra i grandi, sarebbe già una cosa più intelligente che vedere questo scempio.
Cioè, ha fatto giocare Pjaca per 6 mesi pur vedendo che nullità è diventato (e manco era nostro) e non ha fatto fare mezza gara a Montiel. E poi vorrebbe sedersi a parlare con la società...Ha più coraggio di Napoleone.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:Cristiano BIRAGHI
« Risposta #10 il: Marzo 17, 2019, 09:15:38 pm »
Su questo mi trovi d'accordo. Però cambiare completamente squadra è una grande incognita. Ti potrebbe andare bene ma potresti ritrovarti a lottare per zone ancora peggiori...

A meno che gli investimenti non diventino massicci, ma dubito...
Save by Frey...