Fiorentina > Arenaviola

LA FIORENTINA DI ITALIANO

<< < (4/751) > >>

JimClark:

--- Citazione da: Etrusco - Maggio 25, 2021, 08:55:10 pm ---A te?
La mia paura è che gattone Gattuso abbia accettato la Fiorentina di impeto dopo che ha padellato la CL e quindi si è tagliato fuori da solo dai big club europei.....cosa significa questo? Che rischia di fare come Prandelli che senza riflettere quando stressato ed arrabbiato scelse dopo la Nazionale, di andare ad allenare il Galatasaray e poi Valencia con risultati infausti.

--- Termina citazione ---
Diciamo che avrei preferito un Sarri o uno Spalletti ma, al di là della Champions sfuggitagli di mano sul filo di lana, faccio comunque molta fatica a pensare cosa abbia potuto indurre una persona sana di mente e che sicuramente aveva altre offerte (tutte lapalissianamente migliorative rispetto allo zero assoluto che ormai è la Fiorentina) ad accettare un simile salto nel buio in cui avrà almeno il 90/95% di possibilità di rimetterci l'osso del collo.
Detto questo, per il nulla assoluto che siamo diventati da tantissimi, Gattuso (che possa piacere o no il suo gioco) è tantissima (ma proprio tantissima) roba.

Etrusco:

--- Citazione da: JimClark - Maggio 26, 2021, 10:32:40 am ---Diciamo che avrei preferito un Sarri o uno Spalletti ma, al di là della Champions sfuggitagli di mano sul filo di lana, faccio comunque molta fatica a pensare cosa abbia potuto indurre una persona sana di mente e che sicuramente aveva altre offerte (tutte lapalissianamente migliorative rispetto allo zero assoluto che ormai è la Fiorentina) ad accettare un simile salto nel buio in cui avrà almeno il 90/95% di possibilità di rimetterci l'osso del collo.
Detto questo, per il nulla assoluto che siamo diventati da tantissimi, Gattuso (che possa piacere o no il suo gioco) è tantissima (ma proprio tantissima) roba.

--- Termina citazione ---
Personalmente trovo Gattone come allenatore si interessante e per forza di cose almeno una spanna se non 2 sopra a cappellino, ma se ci ha accettato è solo ed esclusivamente perché si è accorto che dopo aver vinto lo zero assoluto e perso la zona CL, nelle mani non gli rimaneva nulla di squadre top...forse solo Il Pive nel Sacco Football Club....da qui la scelta di prendere noi.

sololaviola:
O, più realisticamente, ha aspettato che gli dessero delle garanzie sul mercato. Dubito che non avrebbe trovato una squadra al momento migliore della fiorentina...

Etrusco:

--- Citazione da: sololaviola - Maggio 26, 2021, 12:37:46 pm ---O, più realisticamente, ha aspettato che gli dessero delle garanzie sul mercato. Dubito che non avrebbe trovato una squadra al momento migliore della fiorentina...

--- Termina citazione ---
Questa è la parte del bicchiere che speriamo sia quella piena. Io credo che lui abbia aspettato perché sperava di finire alla Lazio. Commisso è un mese se non due che prova a prendere il calabrese e lui ha tergiversato fino a ieri quando si è deciso perché dal Napoli poteva finire al massimo al Verona.
Comunque spero si sia accordato già per un mercato almeno discreto, vediamo.

Fumogenoviola:
Benvenuto!
Buon allenatore e grande condottiero, garanzia di epurazione dei vari cazzi molli che abbiamo in squadra.
433/4231 moduli di riferimento

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa