Fiorentina > Arenaviola

FIORENTINA- ROMA lunedì 9 maggio 2022 ore 20.45 stadio A.Franchi- Firenze

<< < (2/7) > >>

alex1950:
Lunedì giro di campo della Primavera e di ..Borja Valero  Band_vio Band_vio

Max:

--- Citazione da: Fumogenoviola - Maggio 07, 2022, 04:09:29 pm ---Temo sia il contrario, ovvero:
Roma arriva 8^, vanno in EL 5^ 6^ + Roma.
La 7^ si attacca al.....non va neppure in conference
Ma ormai la nostra corsa è solo sulla dea.
La Lazio è come se fosse a +4 con lo scontro diretto.
La roma anche se dovessimo vincere con 2 gol di scarto ( 3 direi impossibile) ha una differenza reti migliore.

--- Termina citazione ---

Non é così, per fortuna. Sono d’accordo invece sugli scontri diretti: possiamo pensare di riuscire a raggiungere la Lazio solo nel caso in cui non dovessero vincere stasera (poi avranno due partite difficili con la Juventus ed l’Hellas Verona), ma la vedo difficile. Per riuscire ad andare in vantaggio con gli scontri diretti con la Roma invece, oltre a dover vincere ovviamente, forse possiamo permetterci anche un 2 a 0 (negli scontri diretti dovrebbe ancora valere la regola del gol in trasferta, come per la coppa Italia, o almeno credo), tuttavia, non subire gol per noi é quasi impossibile, soprattutto contro squadre che fanno della ripartenza la loro arma migliore. Per il resto, anche con un 3 a 1, loro avrebbero comunque una differenza reti impossibile da superare in solo due giornate (nel caso in cui dovessimo arrivare a pari punti con loro, ovviamente).

alex1950:
L'Atalanta passa a La Spezia. (avevamo 5 punti di vantaggio .... off_to

Noi dobbiam fare la corsa su loro sperando di arrivare per lo meno a pari punti.
Altre opportunità io non ne vedo, e per domani sono pessimista.

S'incontrano due tecnici molto diversi tra loro. Uno rappresenta la praticità (25 tituli non sono pochi) l'altro la fantasia, l'immaginazione. Da una parte tecnica e motivazione, dall'altra tattica  e metodo ad ogni costo. Chi la spunterà ?

Domani sera, per tenere il passo dell'Atalanta c'è solo un risultato.

Fumogenoviola:
La dea ci aveva già fatto un regalo pareggiando con Torino e Salernitana tenendoci in corsa e addirittura davanti..pensare che anche oggi non vincesse era un po' utopistico.
Ce la dobbiamo meritare noi adesso, sennò giusto restare fuori. Loro la prossima la hanno molto complicata

Max:
Io ho visto Lazio-Samp e Spezia-Atalanta: ragazzi, la differenza, come ampiamente pronosticabile, la fanno i giocatori che le squadre hanno a centrocampo. Loro non hanno solo mezzali da passaggini, bensì hanno diversi giocatori in grado di risolvere la partita con una giocata, che sia gol o assist (Malinovskyi, Pasalic, Koopmeiners- Milinkovic Savic, Luis Alberto). Infatti i numeri di questi centrocampisti sia in termini di gol che di assist sono impressionanti. Il resto sono chiacchiere.

Navigazione

[0] Indice dei post

[#] Pagina successiva

[*] Pagina precedente

Vai alla versione completa