Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 189933 volte)

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #315 il: Giugno 16, 2019, 07:27:38 pm »
qualcuno dica a Franci che i Della Valle ed il Panzone se ne sono andati.
Per fare una squadra come la tua potevano benissimo restare loro  con Corvino.
Con quelli li non arrivi in Europa ligue neanche a fifa in modalità mononeurone.
vai a vedere il valore su trasfermarkt di ogni singolo giocatore e il rendimento in questa stagione di quegli elementi e ne riparliamo

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #316 il: Giugno 16, 2019, 08:41:11 pm »
uno andrà all'atletico, l'altro al psg e l'ultimo alla Juventus. Ragazzi non sognate troppo che poi ci si fa male.
Intanto hai lottato per non retrocedere fino all'ultima giornata ergo devi alzare il livello complessivo della squadra e ti assicuro che per adesso con Rasmussen Terzic e Zurkowski non hai comprato giocatori di livello tale da alzare il tuo, bisogna consolidare la squadra ragazzi, passo dopo passo. Non devi vincere niente il prossimo anno

Tra sognare e fare una squadra da settimo posto ce ne passa molto...
Save by Frey...

IL CACCIATORE DI CORVINI

  • Visitatore
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #317 il: Giugno 16, 2019, 08:45:53 pm »
Ma secondo me non vi è chiaro che non stiamo giocando a football manager :) amici miei tutti non si possono cedere ahimè  quindi bisogna salvare il salvabile
Lafont : 8 milioni spesi buone prospettive
Cerofolini : legamenti rotti rimane a Firenze a fare il terzo e a recuperare perché nessuno se lo prende rotto
Venuti : duttile e fatto in casa, riserva ideale dopo una stagione splendida in B
Pezzella : capitano
Ceccherini :buon comprimario
Rasmussen :appena acquistato per un fottio di soldi
Hancko : in nazionale è inamovibile qualche motivo ci sarà
Biraghi : buon giocatore
Terzic : appena arrivato
Benassi : capocannoniere della squadra
Dabo: onesto mestierante
Zurkowski : appena arrivato
Castrovilli : miglior centrocampista della B per rendimento merita una chance
Simeone : lo scorso anno 14 gol quest'anno 6 chi è simeone? Va tenuto per capire, anche perché altrimenti sarebbe una minusvalenza record.

Poi uno a scelta tra Milenkovic e Hugo ovviamente ma non tutti e due.
Vanno mandati in prestito nuovamente in B Ranieri bangu sottil oltre che lakti Montiel e vlahovic per imparare il mestiere, il resto possono essere tutti sfanculati

si ma tu salvi le pippe e vendi quelli buoni.
Se questi sono quelli da cui ripartire sarà dura salvarsi...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #318 il: Giugno 16, 2019, 08:50:32 pm »
La lista di quelli da tenere non è nemmeno sbagliata. Qualche giovane però pertirà in prestito. Secondo me anche qualche giovane appena arrivato.
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #319 il: Giugno 16, 2019, 09:03:16 pm »
Di quelli decenti, terrei solo chi vuole restare. Chi ha qualche dubbio va ceduto subito. Nel primo anno di montella la differenza in primis la fecero le motivazioni, tra chi era retroceduto e chi era stato regalato ce n'era di voglia di rivalsa.
I non decenti vanno piazzati alla meno peggio: i Dabo, i Simeone, i Vitor Hugo ecc... Via il prima possibile.
Mi auguro che il mercato parta velocemente, c'è bisogno come il pane dello scheletro portante: portiere, difensore centrale, regista e punta. Ad oggi siamo coperti al 50%, a voler essere buoni, col portiere ed il centrale su cui però vorrei vederci chiaro perché non sembra così raggiante all'idea di restare qui.
Infine noto che su Traoré ancora non c'è l'ufficialità alla juve, magari c'è qualche speranza residua.
"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #320 il: Giugno 16, 2019, 09:25:53 pm »
Il punto è che sei vuoi fare una squadra decente devi comprare gente forte. Il primo anno di pradé prendemmo tanta roba, penso a Pizarro, Aquilani, Borja, Gonzalo, Toni. Le squadre si fanno in questo modo...
Save by Frey...

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #321 il: Giugno 16, 2019, 09:58:28 pm »
Sto vedendo l'U21 e penso che Corvino dovrebbe essere radiato dall'albo dei DS per come ha regalato Mancini. Spero per lui che lo abbia fatto solo per interessi personali altrimenti vuol dire che sta a dei livelli bassissimi di comprensione calcistica...
Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #322 il: Giugno 17, 2019, 07:01:57 am »
Certo un centrocampo con Ceballos Sensi Barella io non lo vedrei mica male.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #323 il: Giugno 17, 2019, 08:23:31 am »
Certo un centrocampo con Ceballos Sensi Barella io non lo vedrei mica male.
per chi ha 100 milioni da investire per i 3 giocatori si si viene su un centrocampo piuttosto interessante :)

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #324 il: Giugno 17, 2019, 08:55:12 am »
Arnold - Berge - Żurkowski >
Always Go Purple!

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #325 il: Giugno 17, 2019, 09:19:43 am »
https://m.firenzeviola.it/notizie-di-fv/parametri-zero-d-europa-tutti-i-possibili-affari-gratis-292637

Qui c'é qualche altro spunto, in effetti ce ne sono da fare un'intera squadra... ma io eviterei comunque ultratrentenni, a meno che di livello assoluto

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #326 il: Giugno 17, 2019, 10:25:55 am »
Arnold - Berge - Żurkowski >

Zurkowski è interessante però partire con lui titolare mi sembrerebbe un azzardo...
Save by Frey...

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #327 il: Giugno 17, 2019, 10:36:11 am »
Invece io su questo ragazzo ho buone sensazioni, è un tuttocampista con doti offensive, difficile da trovare.

Secondo me Prade' e Montella sono già sui giocatori che cercano.

A Moena saremo pronti, forse mancherà qualcuno per la panchina ma il resto ci sarà.

Il boss non perde tempo, viene, parla e firma assegni, non siamo più ai tempi di Corvino/Della Valle che aspettavano gli ultimi gg per risparmiare o prendere quelli rotti.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

Stavro-wolski

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 1786
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #328 il: Giugno 17, 2019, 10:45:53 am »
Invece io su questo ragazzo ho buone sensazioni, è un tuttocampista con doti offensive, difficile da trovare.

Secondo me Prade' e Montella sono già sui giocatori che cercano.

A Moena saremo pronti, forse mancherà qualcuno per la panchina ma il resto ci sarà.

Il boss non perde tempo, viene, parla e firma assegni, non siamo più ai tempi di Corvino/Della Valle che aspettavano gli ultimi gg per risparmiare o prendere quelli rotti.

L'ultima frase è la cosa di cui ho più certezza e che mi rallegra un sacco.

Basta, basta aspettare di vendere per comprare! Qualche rischio ora lo possiamo prendere.

Forza Rocco!


PS Il polacco, se va male, sarà una buona riserva. Se va bene, un titolare prezioso. Più realisticamente, uno che entra nelle rotazioni spesso come il Mati dei tempi d'oro.
Always Go Purple!

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #329 il: Giugno 17, 2019, 11:31:52 am »
Sembra forte ma non dimenticate che il passaggio dal suo al nostro campionato può essere traumatico. Lui deve essere la prima riserva quest'anno, poi il prossimo (o magari a campionato iniziato) potrà diventare titolare ma affidarsi a lui a centrocampo è da Corvino più che da Pradé...
Save by Frey...