Quick Login

Sondaggio

Dai un voto al mercato estivo 2019/2020

8
0 (0%)
7.5
0 (0%)
7
0 (0%)
6.5
1 (7.7%)
6
5 (38.5%)
5.5
4 (30.8%)
5
1 (7.7%)
4.5
1 (7.7%)
4
1 (7.7%)

Totale votanti: 12

Le votazioni sono chiuse: Settembre 17, 2019, 09:28:16 pm

Autore Topic: SESSIONE ESTIVA 2019/2020  (Letto 189423 volte)

Violeggiare

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 2028
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #915 il: Luglio 07, 2019, 08:07:21 pm »
Un altro viscido che non sopporto è Giuffredi.
-non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta!-

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #916 il: Luglio 08, 2019, 10:55:27 am »
El Sha andato... a sto punto ci proverei per Berardi

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #917 il: Luglio 08, 2019, 11:10:20 am »
Il problema del ritardare gli acquisti è che quelli forti abbordabili stanno già scegliendo le loro destinazioni. Andiamo, come al solito, a scegliere le rimanenze?
Save by Frey...

RaySantilli

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1172
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #918 il: Luglio 08, 2019, 11:33:32 am »
Mi auguro di no... leggendo tra le righe le parole di Pradè, rapporto prezzo/valore dei giocatori in Italia, mi aspetto tante operazioni dall'estero... noi possiamo ipotizzare su giocatori che vediamo in Italia e che conosciamo, per questo dicevo El Sha é andato, De Paul costa 40 mln e quindi nisba, Berardi magari con una ventina di mln lo prendi... poi probabilmente all'estero Pradé ne trova simili a 8/10 vediamo... ricordiamoci che ci stava prendendo Milinkovic Savic per 7 mln... certo che Corvino gli ha lasciato una situazione di merda eh! Qua non é problema di soldi, é un problema di mole di lavoro da smaltire, che filosofia del cazzo che avevano negli ultimi anni, metti il tetto ingaggi ad 1 mln circa e poi ne hai 75 da pagare... prendine 18 da 2 mln e vedi come cambiano i risultati

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #919 il: Luglio 08, 2019, 11:59:00 am »
No Berardi no vi prego!!! Mi sta sul culo in un modo impressionante!

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #920 il: Luglio 08, 2019, 12:31:27 pm »
Io sono impaziente di natura. Di aspettare un altro mese per vedere arrivare qualcuno ne farei volentieri a meno.
Apro i vari siti sempre sperando in un accelerazione sul mercato, che sia in entrata o in uscita, ma nulla. Gli altri intanto acquistano, vendono, si strutturano per tempo. Noi no.
E poi mi dovrò sentir dire che "ci vuole tempo per creare affiatamento e vedere un gioco, d'altra parte la squadra è stata fatta a fine agosto... ".
Mi sto iniziando a sfavare.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #921 il: Luglio 08, 2019, 02:52:27 pm »
Guarda, accetterei questa cosa se ad agosto arrivassero top player, ma se devo aspettare agosto per prendere un Badelj, un biglia o un inglese allora mi incazzerei un poco...

Inviato dal mio VKY-L09 utilizzando Tapatalk

Save by Frey...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #922 il: Luglio 08, 2019, 04:38:13 pm »
Un saluto e i migliori auguri ad un ottimo professionista come Laurini che oggi ci ha lasciato a titolo definitivo…

Mai una parola fuori posto, impegno sempre al massimo (nei limiti delle sue capacità) e anche buone prestazioni…


avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #923 il: Luglio 08, 2019, 04:40:28 pm »
Certo se è vero che Dragowski ha chiesto 1 milione e i nostri si sono incazzati, c'è qualcosa che non quadra. Non mi sembra una richiesta fuori dal mondo. Poi se decidono di far rispettare i contratti a tutti mantenendo una linea dura allora ok...ma non so quanto possa fruttare.

franciwlf

  • Supertifoso
  • ****
  • Post: 2048
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #924 il: Luglio 09, 2019, 05:26:51 am »
Certo se è vero che Dragowski ha chiesto 1 milione e i nostri si sono incazzati, c'è qualcosa che non quadra. Non mi sembra una richiesta fuori dal mondo. Poi se decidono di far rispettare i contratti a tutti mantenendo una linea dura allora ok...ma non so quanto possa fruttare.
secondo me  non è  per il milione di  euro in se ma per la reazione a cascata successiva.  Se tu concedi un milione ad un portiere che ti ha fatto bene  10-12 partite in A tutti  verrebbero a battere cassa.

Cambiando argomento  il chicharito mi sembra un nome  interessante che potrebbe fare bene in Italia. 
Biglia  non è  un giocatore da prendere per fare il titolare. Io lo avrei  preso  come chioccia per bennacer,  ma non  lo prenderei mai come  titolare

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #925 il: Luglio 09, 2019, 10:43:34 am »
Leggo oggi che non hanno preso Bennacer perché non hanno voluto spendere 16 milioni. Se è vero non è che la situazione sarebbe esaltante. Se non vuoi spendere 16 milioni per un giocatore che ha fatto un buonissimo campionato chi vuoi comprare? Solo scarti da quattro soldi? Al momento mi sta passando la voglia anche di aprire i siti che parlano della fiorentina...
Save by Frey...

CHEM

  • Administrator
  • Supertifoso
  • ******
  • Post: 1932
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #926 il: Luglio 09, 2019, 10:59:28 am »
Straparlano tutti perché non sanno cosa scrivere.
Siamo talmente messi male (noi tifosi) che se anche scrivessero che Chiesa si è fatto togliere una verruca al piede ci cliccheremo lo stesso sul link.
Per i "giornalai" tutto grasso che cola.
Per non parlare poi degli espertoni che parlano in radio, qualcuno anche a Moena.
Su una cosa Bucchioni ha ragione: l'effetto Ròcco è già finito, siamo ritornati con la bava alla bocca un'altra volta.

Inviato dal mio DUK-L09 utilizzando Tapatalk

"Un allenatore deve ALLENARE e, se è bravo, migliorare il materiale a disposizione"

sololaviola

  • Administrator
  • Violanato
  • ******
  • Post: 7964
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #927 il: Luglio 09, 2019, 11:21:30 am »
Il problema non è l'effetto rocco o non rocco. Il problema sono i fatti. Ad oggi abbiamo zero da discutere. Il primo ed unico acquisto è stato Terracciano. L'unico giocatore bonaccio che effettivamente stavamo trattando ce lo siamo fatti soffiare. Ovvio che ci si butta su ogni notizia, anche perché altrimenti ci sarebbe zero da parlare. Peggio ancora sarebbe parlare del ritiro di Moena dove stiamo facendo la preparazione con tutti i giocatori di altre squadre. Tra l'altro vorrei capire se la società per far partire il mercato avrà la necessità di sfoltire prima la rosa. Fosse così la vedo nera dato che siamo quasi alla fine del ritiro di Moena ed abbiamo ceduto appena due giocatori, di cui uno della primavera. Il fast fast fast di Commisso sta diventando un slow slow slow...
Save by Frey...

Fumogenoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 1020
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #928 il: Luglio 09, 2019, 12:53:22 pm »
Ragazzi Pradè é stato ufficializzato da 20 giorni...nemmeno su football manager chiudi le trattative in 3 minuti.
Cioè dai non è possibile connettersi al forum e vedere sempre lamentele ingiustificate.
Non ci sono piu le sorelle
Non ce più corvino
Non servono più plusvalenze
Siamo appena al 9 Luglio.
Vi lamentavate meno con lo schifo fatto durante il periodo scarpari...
Forse chissà, succederà, canta con noi Giobba Rone se ne va...po-poro-po, po-poro-po...

avoviola

  • Supporter
  • ***
  • Post: 934
    • Mostra profilo
Re:SESSIONE ESTIVA 2019/2020
« Risposta #929 il: Luglio 09, 2019, 01:29:48 pm »
Quoto fumogeno.

E poi quello di fare la preparazione di giocatori non tuoi può essere anche una tattica. Gli fai fare una preparazione di merda, poi li vendi agli altri che all'inizio stagione si trovano giocatori fuori forma e tu ne approfitti.  l_o_l